Vacanze a Digiworld!
di Imi

11/03/15, ore 18:20

Quando esce il prossimo capitolo? Non vedo l ora😍

11/08/08, ore 17:03

Molto bella questa fic. E' bello leggere qualcosa su questa serie, anche perchè non c'è molto in giro. Complimenti e aggiorna presto.

15/11/07, ore 16:28

Cheb bella questa ff!!!Mi piace molto..Mi raccomando aggiorna presto, sn curiosa di sax il continuo..kiss kiss

27/08/07, ore 16:19

ho letto anche gli altri ma preferisco recensire questo è un capitolo molto bello soprattutto xchè il cartone è stupendo non lo pensi anche tu? beh aggiorna presto la storia si fa molto interessante penso che la coppia più bella sia koji-zoe baci vampirosolitario91

26/08/07, ore 20:20

Assolutamente magnifica!!!! Quanta notalgia nel ricordare uno ei cartoni animati a cui sono stata più affezionata, forse al secondo posto nella mia hit parade, dopo Lady Oscar... Per un momento, mi sarei messa a piangere di commozione, ma l'emozione che le avventure che stai scrivendo trasmettono, fanno molto di più!!!! Assolutamente fantastica! (Peccato che il terzo capitolo sia visualizzato male, e cedo manchino delle parti...) Continua così, io spetto impaziente il seguito!!!!

Smartgirl
25/01/07, ore 21:57

ihihi, è divertente questa storia!!! :) Continuala così... e sarà unsuccesso!!! ;)

Valery
17/01/07, ore 21:54

Bellissimissimo come il precedente!! Mi sono persono messa a ridere nel leggere l'arrivo di Zoe e JP in ascensore^_^ Qualunque siano le tue scelte, sono sicura che questa si prospetterà un fanfic avvincente e stupenda ;) Brava, Vale.

14/01/07, ore 11:30

bello anche questo capitolo...brava!!! bacio

Memi-chan
03/01/07, ore 16:47

Molto interessante come inzio!! Sono curiosa di sapere cosa c'era scritto in quelle lettere...comunque, dimmi che è una fiction Zoe/Takuya! Please!Li adoro insieme! Sono sempre stata pro alle coppie che litigano..comunque aggiorna presto, mi raccomando!

Doremichan
21/12/06, ore 11:20

Un'inizio fantastico!!!Sono curiosissima di sapere cosa dice la lettera!!! Qual'è la coppia Takuya/Zoe o Kouji/Zoe??Bacioni!!Aggiorna presto!!

dolce sabi
18/12/06, ore 21:37

strepitosaaa mi piace mi paice mi piace...aggiorna prestissimo t prego!!! ah io voto x la coppia zoe/takuya troppo belli insieme...o s zo zoe con uno dei due fratelli. va bè brava brava lo stesso. quindi miraccomando aggiorna!!!

18/12/06, ore 15:52

Bello!! Scrivi proprio bene, facendo attenzione a non commettere errori ortografici^_^ Non ci sono molte storie su digimon frontier, e quindi sono contenta che qualcuno ne voglia scrivere una su di loro! Brava e aggirna presto_^^_

17/12/06, ore 21:46

ciao...davvero carino carino come primo capitolo, spero continuerai perchè ne vale la pena...mi piace come scrivi!!! un bacio gaia