You’re perfect to me
di Betty97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
11/05/13, ore 15:12

Hey ciao! Ho incrociato la tua ff per caso e visto che era un CrissColfer non potevo non leggerla! :P La sto adorando già dal primo capitolo**
Un bacione
E*

03/03/13, ore 00:15

Darren che litiga con il tzio per Harry Potter, loro che vedono il film, la calamita dell'infinito, il ritratto, la disperazione di Dare per gli occhiali rosa, la loro prima foto insieme, questo capitolo è PERFETTO.
Non dico altro, PERFETTO
(Un po' troppo dolce, ma che male fa? ahahha)

02/03/13, ore 18:33

LI DOVEVI FAR VENIRE A ROMA NON A PARIGI çç Però sono tanto cuccioli lo stesso *--*
E mi erano mancate le ragazze che si completano le frasi a vicenda ahahha
Comunque non vedo l'ora di finire questa storia, voglio arrivre al lieto fine :D
Al prossimo capitolo,
_Lys

28/02/13, ore 21:44

Betty romanticona proprio, eh :3
Sisi, sei la dolcezza e LORO sono la dolcezza!! <3 Il biscotto di Chris, tutta l'organizzazione di Darren, Lea e Cory insieme... *---*
LA PERFEZIONE <3
Complimenti, Betty del mio cu<3r

28/02/13, ore 20:49

Ok, Betty puzzona, PERDONAMI per star recensendo adesso, a più di tre mesi di ritardo ma... non importa perché mi ami, vero? è vero che mi ami tantissimo e mi perdonerai? Comuuuuunque QUESTO CAPITOLO! MA TU SEI MATTA/SCLERATA/STUPIDA? MI HAI FATTO PRENDERE ALMENO 1234456 INFARTI -.- Ti odio per questo çç Non mi riprenderò mai dal sexy Dare... detto questo, IL BISCOTTO A FORMA DI CUORE CON SOPRA TI AMO, MA IO MI SCIOLGO asdfghjkjhgfdsa *--* E mannaggia a Lea, già mi sta antipatica nella normalità, poi fa queste cose nell ff... MA INSOMMA!! ahahha anyway, i miei complimenti, sei brava come al solito!
Ahhhh quasi dimenticavo: MA CHRIS PENSA DAVVERO CHE DARREN SIA GAY? MA SERIO? MA COS'è, STUPIDO? Sì, ovvio. Vabbe' ciao va, che se no mi incazzo ahahhaha Byee <3

30/12/12, ore 03:08

Non so nemmeno come sia arrivata qui, non so dirti cosa mi sia piaciuto di questa storia, so solo che sono le tre di mattina e ho continuato a ripetermi 'solo un altro capitolo' finché non sono arrivata all'epilogo. Hai scritto una storia semplice, realistica ma allo stesso tempo con quelle caratteristiche tipiche di quei film romantici che ti fanno sognare. Ammetto che di solito questa diciamo 'banalità' (in senso buono) non è il mio genere, eppure questa storia è davvero un'eccezione. L'ultimo capitolo mi ha commossa, un pò perché mi è sembrato un finale perfetto (adoro il fatto che non hai lasciato fuori le piccole storyline degli altri personaggi), un pò perché leggendo quello che hai scritto all'inizio e alla fine di ogni capitolo mi sono affezionata :,) Si insomma ho avuto un pò la sensazione che si prova alla fine di un viaggio, malinconia e soddisfazione allo stesso tempo.le la foto finale è stato un colpo al cuore! Io non so cosa ti abbia spinta scegliere proprio quella, ma secondo me è stata la scelta migliore. In fondo i manip ci fanno sognare proprio come le fanfiction e la foto delle sedie vuote sotto la nota finale ci riporta alla realtà. Ora il caso che vada, inizio vederci doppio! Davvero tanti complimenti :) P.s. Finalmente qualcuno che scrive senza errori grammaticali e si ricorda di usare il congiuntivo, si vede che fai il classico! Brava brava brava :)

20/12/12, ore 18:41

Non sto piangendo sai..no no non sto proprio piangendo ç.ç cioé é un trauma che sia finita! T.T bravisima<3 sei stata un amore a citarmi **

19/12/12, ore 21:39

Dio che bella storia :D che coccolosità, che sentimenti, che trama! Bella bella bella davvero :D allora io AMO Darren Criss quindi forse sono un po' di parte ma questa storia è stupenda davvero :) mi hai fatta ridere fino alle lacrime ma anche piangere... ti ho odiata per avermi separato la CrissColfer ma amata per averne fatto una storia bellissima... ti stimo tanto, brava! Se ti va, ho scritto una storia su Darren Criss, mi farebbe paicere se la leggessi, ma solo se hai tempo :D ancora complimentoni, e SMETTILA di dire che non sei brava a scrivere! Nessuno scrive come te, perchè siamo tutti diversi, no? Quindi, tu scrivi bene e non devi smettere di farlo. Ma se continui a non essere convinta di ciò che scrivi quando lo sono tutti gli altri non ti pare ci sia un errore di sbaglio? ;)

18/12/12, ore 20:03

Oh Dio! Sono arrivata a piangere dal ridereeeeee! Bella, esilarante e ben fatta :) solo, potresti scrivere in maniera un po' più ordinata per rendere più facile e scorrevole la lettura, e non tutto attaccato. Inoltre, se dividessi i capitoli in parti, sarebbe più comodo leggere. Ma bravaaaaaaaaa comunque! Meravigliosa!

18/12/12, ore 19:54

Bellissima :D amo le descrizioni che fai di Darren (follemente innamorata anche io, eh già) e scrivi bene! Ora continuo :D Bella! Brava!

17/12/12, ore 16:20

io scoppierò a piangere quando cliccherò 'invia la recensione' l'ultima ç.ç
oddio sì, io amo far ridere, ho già 8 note a scuola per mie pessime battute, non dovrei riderci su' perchè mi gioco l'anno e.e

Comunque, la famiglia Criss è adorabile *www* sono morta quando 'hey nano' e 'mi avevi detto che con gli anni sarebbe migliorato'
HAHAHAHAAHAHAAA “Guarda qui amore” gli disse con tono dolce “guarda l’uccellino” ODDIO AIUTO AHAHAAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHA

Poi amo Tim, è un orso.
e "“Anche tu se- Hannah! Quello è il MIO lama cosa ci stai facendo?! Scusa Dare tre secondi - MAMMA” si sentì qualche rumore e due o tre urla prima che Chris tornasse al telefono" HAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA SOFFOCO AHAHAHAHAHAHAHAHA AIUTO

come faccio io ora senza questa storia? *piange*

e comunque quel 'alla prossima' sbarrato mi ha fatto rabbrividire, why ç.ç
ciao Betty, torna presto con qualche altra sclerata!

15/12/12, ore 00:53

T.T sono tristeeeee é finitaa :'( ...grazie mille per avermi ringraziato e.....spero di leggerti in giro con qualcosa di nuovo! nel frattempo vado a leggermi just you and i ... ps il capitolo é molto bello perchè è ricco di tante emozioni!! complimenti davvero come sempre!

14/12/12, ore 22:34

Dai è carino il finale a me piace.... grazie x quello che hai scritto, mi mancherà tantissimo, adoro questa storia sigh sigh °^^°
Le mamme di quei 2 sono fantastiche eheheh mi fanno impazzire....
Mi piacciono le varie coppie.
grazie x il tuo lavoro, spero a presto =)

14/12/12, ore 22:06

E io sto piangendo! Di nuovo!
E' bellissimo! E' fottutamente bellissimo! *tira sul col naso asciugandosi la lacrima*
L'ultima parte l'ho immaginata con la sigla della Disney, e al bacio i fuochi d'artificio che partivano. Tipo Sckrat e Sckrattina dell'era glaciale quando si baciano... (Ok, è un esempio orribile ma da tipo l'idea... Cioè è tipo quello, solo che in una notte. Loro sul terrazzo, due obre, e allo scoccare, si baciano e i fuochi d'artificio li illuminano... Devo farmi meno filmini mentalia ç.ç Anche se sarà difficile ora che è finita questa meraviglia)...
Oddio ma perchè? Non so se sto più male perchè la storia è finita o perchè so che questa sarà la mia ultima recensione... O per tutte e due!! *asciuga*
Non ho letto ancora la nota finale perchè so che saranno le tue ultime paro..Beh le tue ultime parole saranno nella recensione, ma le ultime parole della storia, queste fottutissime parole saranno le ultime.. Le parole che mi hanno fatto sognare.. Ultime, ci puoi credere? Ok, ho paura di leggerle..
Che bello, sono una persona 'debnmnxzqw' per te :')
Aaaaaaawh mi sono diventati di nuovo gli occhi lucidi, sei dolcissima dannazione... Si hai ragione, Spidergerbil is the way. Aspetta, devo prendere un fazzoletto...
Oddio sono.. Sono.. Sono commossa, felice, triste, sofferente, feliiiice! ...E piango.. Perchè sto piangendo?! Devo farmi coraggio e finire di leggere la note *sospira*
Hai deciso di farmi morire! ç.ç 'Alla prossima' barrata? Barrata? Chr brutto, ci credo ma non ci voglio credere, non ci posso credere!
Perchè deve accadere? Finire, è una così brutta parola. La mia compagna di sere, la gioia che compariva in me. Il cambiamenti d'umore da un secondo all'altro erano, e sono dovuti a queste righe... Perchè sai manipolare il pensiero delle persone, perchè una giornata storta può diventare la migliore in assoluto sapendo che c'era un aggiornamento, perchè sai che la giornata non è finita e che poteva cambiare... E ora? Dopo una tua risposta finale non ci sarà più niente.. Ma credo che sebbene sia triste, posso giurare e mettere la mano sul fuoco che sono stati i mesi più belli che ho conosciuto. Sai per cosa? Per te.

Colei che era una lettrice silenziosa, SpiderGerbil.
Grazie.
(Recensione modificata il 14/12/2012 - 10:10 pm)

09/12/12, ore 21:41

ahhhhh Paris, l'amour, CrissColfer......mon dieu...tous ça c'est super!!!! *___* (trad.: mio dio...tutto questo è super!!)
Bellissimo capitolo super fluffosissimo!!!!!!!! *____*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]