She's gone.
di EuterpeIsWriting

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/12, ore 14:32

No infatti, Rachel ci deve essere al matrimonio..deve incontrare Finn, devono guardarsi negli occhi, parlarsi..e e e chissà ehehehehe Con la settimana che ci attende..anzi con il prossimo mese, ho bisogno di leggere cose "allegre"..non la fare molto tragica tra i due se puoi :D..Scherzo! Cmq non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

01/10/12, ore 18:53

Eccomi qui v.v
Allora che dire? Anche questo secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non mi ricordo se già te l'ho detto ma riesci a descrivere il vero animo di Finn e di Rachel. In questo caso, ovviamente, di Rachel. Non vai mai, almeno fino a qui xD, fuori dal loro personaggio, fuori dal loro carattere. Non so se mi sono spiegata çwç
Insomma ti adoro perchè sei una delle poche che sa davvero descrivere i Finchel, coppia di cui sono innamorata :')

l’odore d’amore felice inquinava l’aria.

01/10/12, ore 18:42

Era da un bel pò che ti seguivo la storia ma praticamente solo ora ho avuto il tempo di leggerla e piano piano ti commenterò tutti i capitoli, tanto per scassarti l'anima LOL.
Dunque, come primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e ti giuro che mi sono venute le lacrime ripensando anche alla puntata çwç
Mi piace il modo in cui scrivi e penso che tu abbia descritto davvero ciò che Finn provava per Rachel çwç *piange*
Alla prossima, un bacio :*

E addirittura li ha separati, per un periodo non determinato, di modo che ne l’una né l’altro possono aggrapparsi al loro prossimo incontro per vivere con serenità il loro presente

30/09/12, ore 12:09

Oh, meno male che Rachel si è fatta una amica... poverina era quasi sempre sola... adesso invece ha una buona amica. L'idea del ginseng è stata proprio una genialata!!! =) A parte gli scherzi io l'ho usato davvero per un periodo e fa davvero miracoli!! =) Bene, adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a questo fantomatico matrimonio... e come sarà l'incontro tra Rachel e Finn!! =) Alla prossima!! =)

21/09/12, ore 21:54

Ok, devi continuare! Ti prego, ti prego! Scrivi benissimo, e la storia mi ha preso molto!
Davvero brava! :)

21/09/12, ore 21:00

Sono arrivata al capitolo 4 compreso, oggi vado avanti, è davvero bellissima! :D

21/09/12, ore 14:38

Ciao!! =) Beh direi che alla fine quelle due hanno fatto uno buona cosa: hanno convinto Finn che andare nell'esercito era la scelta sbagliata per lui! =) Chissà adesso che cosa farà Finn. =) Alla prossima!! =)

20/09/12, ore 21:43

Per Sheila "hip hip urràààààààà" :D....ragazza giusta, al momento giusto! Ci voleva :) Dette da un amico o un parente quelle parole non avrebbero avuto lo stesso effetto su Finn secondo me, in genere a questo tipo di persone si vuole dimostrare sempre il contrario..dico con la propria madre, con i propri fratelli con gli amici, abbiamo sempre in noi un moto di orgoglio che viene fuori. Ma è difficile farlo con degli sconosciuti. Che siano segnali che il destino ci vuole dare? Io credo di si :) Non dico che bisogna dare sempre retta al primo che incontriamo per strada ahahahaha ma quando si è indecisi già in partenza su quello che si vuole fare e basta così poco per farti tornare sulla "retta via" vuol dire che forse non era "quello" il tuo futuro! Semplicemente :)

12/09/12, ore 17:01

mmmmh il matrimonio coincide con una data del musical? Ma nooooo...non può essere, che sfiga oh! Non vorrei essere nei panni di Rachel..xD Certo che il destino a volte è proprio perfido.

10/09/12, ore 13:34

Apro la pagina delle storie che seguo e tò cosa vedono i miei occhi!!! Sono contentissima di leggere un nuovo capitolo.
Spero che durante il tragitto in macchina dei due si rompa il motore, o si buchi una ruota, nel prossimo capitolo. :D...Finn nuuu non lo fare :(
A presto, spero :)

11/07/12, ore 23:41

questa è Rachel;) lei tornerà a vivere...io preoccupata per Finn...il mio eroe...:)

11/07/12, ore 23:36

mamma...questo capitolo è stupendo...quando hai scritto...'avrebbe continuato ad allenarsi in una guerra che non era neanche sua'...ecco qui ho pensato...'è vero!'...la sua è un'altra guerra...Finn lo stimo troppo...è Finn...non c'è una parola che lo possa descrivere...:) brava;)

11/07/12, ore 23:20

wow...grandioso come inizio...:) le ultime righe non mi hanno molto colpito...ma tutto il resto è stato WOW...;) grandioso...complimenti...

28/06/12, ore 15:45

Rachel Berry è tornata! anche se ama troppo Finn non può non godersi la sua New York. Ne ha bisogno, è il suo sogno!
e ringraziamo in quache modo la sua Barba che veglia sempre su di lei.
Rachel goditi la tua New York che Finn, ne sono sicura, ritornerà da te.

aspetto la continuazione con ansia perché sono curiosa di sapere di Finn

20/06/12, ore 00:30

anche se corto questo capitolo è importante perché segna una svolta nella vita di Rachel. Ci sta lo struggimento, ci stanno sei mesi di lacrime..ci stanno! Come ci sta che una mattina ti alzi e all'improvviso provi e pensi qualcosa di diverso: andare avanti! Per forza di cose lo avrebbe fatto in un modo o nell'altro, la vita non aspetta nessuno, ma farlo consapevolmente è ben diverso, più importante direi.
Al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]