Hogwarts, 70's : libretto di istruzioni
di Telyn

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/06/12, ore 19:36

Eccomi :D grazie per avermi nominata nelle note :) grazie davvero. Mi piace davvero molto questo capitolo ^^ lily e james mi sembrano così verosimili :) sei davvero brava, sai? Spero di rivedere il mio adorato sirius nei prossimi capitoli. Ancora complimenti. Risa

ahahahhahah xD molto carino anche questo capitoletto xD e non ho alcuna intenzione di impiccarmi e nemmeno di spararmi xD mi piace molto come scrivi quindi continuerò a seguirti.
a presto, Risa

beh, non potevo aspettarmi altro: un minuto prima sono gentili e un minuto dopo si fanno i dispetti perchè litigano :)
e poi sono anche bambini, insomma, è troppo presto per provare a schiantarsi per i corridoi ;)
comunque, Mary già a 11 anni dimostra di avere le palle e le contropalle e la cosa mi piace...respect for the girls!!!
bene, molto carino, fa' sorridere :)
ciao ciao :)

EVANS! Non insultare Black! >.<
Come l'hai fatto permaloso Jamie!
Di solito tende a strammatizzare, scherzare e rispondere
in modo sarcastico a qualsiasi cosa gli viene detta.
Anche se a dirla sono delle luride Serpi.... vabbè...
aspetto i prossimo capitoli. Sono curiosa di vedere in
che modo continuerai la storia.
Ma non ho capito una cosa... questo quale anno dovrebbe essere?

Pad. :3

"James, potresti smettere di provarci con la Evans? Mi urti profondamente"
Ahah... Ma quanto amo quel cagnaccio rognoso! *-*
Ahah... questo primo, piccolo capitolo l'ho trovato molto carino.
Non molti li figurano come amici o comunque in rapporti quasi civili prima del settimo anno
ma la tua storia mi incuriosisce e ho appena deciso, dopo una consulenza
con me stessa durata si e no due minuti (ignora l'ultimo commento... u.u) che continuerò a leggerla.

A tra poco..credo!
Pad. :3

ciao:) è carina, è tanto carina! è bello vedere una James/Lily che non inizia al sesto o settimo anno. poi meriti un applauso per non essere entrata a far parte del team delle storie che iniziano con "EVAAAAAANS!"..... ti giuro, penso di non poterne più..
in ogni caso, se ci dovesse essere un seguito il lo leggerei, per ora ti saluto e ti faccio i complimenti
a presto, Cecilia

che carini che sono da piccoli!!!
certo, io sono fra quelli che sostengono che non sono mai riusciti a essere amici, però la tua storiella li rende molto credibili.
e poi hai ragione: sono piccoli, al momento, non c'è nessuna cotta o tempesta ormonale all'orizzonte, quindi è una teoria che si può facilmente sfruttare :)
certo, Sirius come al solito rovina tutto, ma sappiamo che è lui ;)
comunque, è molto carina, davvero :)

Assolutamente NIENTE pomodori!!! è scritta davvero bene e ho sorriso soprattutto alla fine! sono proprio carini quei due *____* che dire... ti faccio tanti complimenti. Assolutamente DA FARE il seguito. SURE!!!
Lo leggerò indi per cui metto questa storia tra le seguite, sperando che continuerai presto ^^
Risa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]