Gli opposti si assalgono.
di Cleofede94

15/12/12, ore 16:16

Cristo hahahah sto morendo hahaha
tu non hai nemmeno la vaga idea di quanto stia ridendo io in questo momento hahahaha
L' ultima parte poi, quando lei gli vomita sulle scarpe. NON È POSSIBILEEEEE HAHAHAHAHAHAH.
Mbè, io non me ne sarei andata. Voglio dire, Harry è sempre Harry HAHAHAHAH
E boh, mi fa male la pancia per le risate, grazieeeeee #lol
sei divertentissima, sul serio HAHAHAHAHAHA

12/12/12, ore 16:57

Premetto che è tardissimo per recensire, ho appena trovato la tua ff sul web. E giuro che ho letto tutti i ventotto capitoli d'un fiato.
Mi ha preso, rapito.. estasiato. Mi rispecchio nel carattere di Marissa come non mi sono mai rispecchiata in nessun altro, giuro! E amo il "Louis" che hai creato, proprio come l'ho immaginato. La cosa che mi piace di più, oltre il modo in cui scrivi (da favola), il fatto che i due protagonisti siano Louis e Liam, e non i soliti Harry e Zayn. Giuro, sei proprio brava, inoltre non avevo neanche guardato la foto di Nina che già avevo immaginato Marissa così, e subito ho pensato che Jane fosse Dianna, complimenti, bellissimi volti! :)
Complimenti ancora, se ti va leggimi :) xx

10/12/12, ore 20:01

AWWWWWWWWWW *---* CHE COSA CUCCIOLAAAAAAA
ALLORA HO UN PAIO DI PUNTI DA DISCUTERE *TI PREGO RISPONDI, CHE MI FAI RIMANERE COL DUBBIO (SU ALCUNE DOMANDE)*
1. ODDIO MA LA TUA FANFICTION E' STAT UNA DELLE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI LETTO - NON CHE NE ABBIA LETTE MOLTE- MA DICIAMO CHE ME LE FACCIO SEMPRE CONSIGLIARE PERCHE' NON VOGLIO LEGGERE QUELLE MENO BELLE PERCHE' ... PERCHE' BOH! COMUNQUE QUESTA ME L'HA CONSIGLIATA UNA MIA AMICA CHE HA CANTATO LE TUE LODI *O* E DEVO DIRE CHE HA PIENAMENTE RAGIONE
2. L'HO DIVORATA! CI HO MESSO MENO DI 5 GIORNI PER LEGGERLA! NON TI HO LASCIATO TANTE RECENSIONI PERCHE' MI SONO DETTA "E POI SE LA LODO GIA' DA ORA, POI CHE LE DICO ALLA FINE?!?!"
3. IO JAKE LO IMMAGINO COME DEREK HALE DI TEEN WOLF *non so se hai presente*, DEREK LO IMMAGINO COME UNA SPECIE DI TAYLOR LAUTNER PERO' MENO MUSCOLOSO E SIMILE A UN ARMADIO... DICIAMO LA FACCIA DI TAYLOR
4. IO NON RIESCO A IMMAGINARMI MARISSA. ANCHE SE SO CHE PER TE E' NINA DOBREV.... MA ANCHE SE PER ME FOSSE QUALCUN'ALTRA, IL FATTO E' CHE IO QUANDO PENSO A MARISSA VEDO IL CORPO DELLA DOBREV, IMMAGINO VESTITI, ESPRESSIONI ETC... E POI C'è UN GRANDE PUNTO INTERROGATIVO SULLA FACCIA! NON E' LA PRIMA VOLTA. TUTTE LE STORIE :'(
5. IO LOU ME LO IMMAGINO SEMPRE COL CAPPELLINO QUELLO TIPO VIOLA/BORDEAUX... NON SO SE HAI PRESENTE! ANCHE MENTRE DORME, COL PIGIAMA, IN CASA, AL PARCO, IN BAGNO OVUNQUE| SEMPRE CON QUEL DIAVOLO DI CAPPELLINO *che poi penso che te lo metti a fare sto cappellino ovunque* M COMUNQUE CONTINUO A IMMAGINARLO COSì
6. ULTIMO PUNTO *immagino ti starai stancando* CHE SIGNIFICA scazzafottere ?!?!?!?!?!?! NO SERIAMENTE! TI PREGO RISPONDIMI PERCHE' STA PAROLA MI MANCA AHAHHAHAH grazie e baci

05/12/12, ore 21:59

Vedi The Vampire Diaries?!?!? *^* cactus e se ti stimo! La ff me l'ha consigliata un'amica ed è bellissima, davvero :) sei bravissima a scrivere ;)

23/11/12, ore 22:50

Ciao.....non so cosa dire.....
Questa storia mi è stata consigliata da un amica....ma è BELLISSIMA!!!
Ti giuro, ci ho messo davvero pochissimo a leggerla...
Immagino che tutte le cose che ti sto dicendo non ti siano nuove, viste tutte le notifiche che hai ma....volevo dirtelo lo stesso.
Adoro il modo in cui hai mosso tutti i personaggi...sei stata davvero bravissima e ti ammiro molto!!!
Anche io scrivo...non bene come te certo, diciamo che mi impegno!!!
Sarei ENTUSIASTA se una come te recensisse le mie storie...
Non ti dico di passare alla mia Ff perchè non è conclusa e non so se ti va....ho alcune OS!!
Anche una su Louis se ti può interessare...senno non fa nulla e grazie lo stesso per le belle emozioni che mi hai fatto provare!!
Grazie ancora, un bacio

13/11/12, ore 22:17

Meravigliosa . Mi manchera' questa storia . :') l'ho amata dall'inizio alla fine . :')

06/11/12, ore 20:04

ok ho quasi pianto come una mongola perchè finisce e finisce in modo così dolce, con tutte le risposte al messaggio di Niall e i suoi ringraziamenti mentali. wow fantastico, ho letto la storia quasi tutta in una volta! mi mancherà decisamente. e complimenti per come scrivi! ciao :)

01/11/12, ore 19:18

è una storia stupenda! purtoppo è finita, mi mancherà terribilmente Marrissa che litiga con Louis e il gruppetto di amici tutti insieme. L'epilogo è strafantastico, sono rimasta davvero senza parole da quanto è bello. e tutta la storia lo è, dal primo capitolo, che ti prende e ti fa leggere tutto senza riuscire a smettere, fino all'ultimo, che è proprio l'epilogo. è scritto benissimo e senza errori grammaticali, infatti potresti fare la scrittrice secondo me! penso che sia una storia bellissima è percio mi sembra giusto segnalarla per le scelte! spero che la prendano perché è davvero stupenda!!
ciao

01/11/12, ore 19:18

ciao

30/10/12, ore 21:49

Non è giusto!Io mi ero già messa in mente di scriverti che mi ero messa a piangere come una rincoglionita e tu non me lo sconcedi!?
Questo si chiama razzismo (?)
Non mi dimenticherò mai di Marissa,mi mancherà tanto...
Stavo pensando a quanto mi facevano ridere i capitoli per tutte le cose deficenti che dicevano...certo quelli dove c'era Jake maniaco mi facevano ridere di meno...però questi sono dettagli.
In effetti non avevo notato che in questa FF Louis non è fissato con le carote...
Io amo e amerò sempre questa FF con tutto il "cuore"!
Dimmi cosa devo fare invece di piagere...tipo urlare o non so.

Seguirò anche l'altra FF.
Ciaux-

30/10/12, ore 21:45

Oddio non sai con quanta ansia ho aspettato questo finale e devo dire che, come mi aspettavo, non sono rimasta delusa! Non ti immagini neanche quanto ho amato questa storia, non pensavo altro se non 'devo leggere gli opposti si assalgono' lol hai presente quella frase che dice che ci rendiamo conto che è un buon libro se quando lo finiamo ci sembra come se avessimo perso un amico? Ebbene io ho perso un amico perché ho finito di leggere questa fantastica FF! CONTINUA COSÌ!

30/10/12, ore 17:53

lacrime a non finire, sto navigando in camera mia su una barchetta! mi mancano già, è da tantissimo tempo che seguo questa fanfiction, ci metterò un pò ad abituarmi a quell'altra, che è comunque stupenda. Comunque il finale è molto happy (?), e la nuova entrata, Lizzy, mi sta simpatica ù.ù è sempre scritto splendidamente, tu sei sempre bravissima :) vabè, continuo ad ascltare 'Little Things', sono in fissa, yeeeeeeeah (?) cciao bella! :)

30/10/12, ore 14:26

Mi dispiace ma piango. Piango piango.
Questa è (e non scherzo...) la prima ff che ho letto e ora che l' hai finita ... Bè ... C':
Tanti baci

29/10/12, ore 18:15

è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa la fineee!! sei spettaccolareeeee!!! è stupendaaa!!!! bhuhuhuhuhuhuhuhuh!!! :'(
ti seguirò sempre...ciaooo ........xxx

29/10/12, ore 09:55

OH MIO DIO, È FINITA DAVVEROOOOOO NOOOOOOOOOOO!
Trattengo le lacrime solo perché mi hai detto che non posso piangere e io ho paura di te (?)
L'ho letto ieri di fretta e furia, è fantastico aaaaaah jhgtfrdsytgf *-*
No dai, perché è finito tutto? Fai la seconda stagione, ti prego. Mi serve la sclerotica. Pliiiiiiiisssss.
Allora, inizio dicendo che non volevo recensire perché tu eri sicura che ti avrebbero lasciato tante recensioni e volevo far andare in fumo il tuo sogno muahahaha.
Questa storia è stata....wow. Non ho parole, davvero. Una delle mie preferite, delle più belle, delle più gfythgsauydh. Il tuo stile mi piace troppo, soprattutto quando ci sono gli sdoppiamenti di personalità lol
Non so che dire perché non ci posso credere che sia davvero finitaaaaa çç Louis, e Marissa, e Jane, e Liam e...e...e... Jake çç AHAHAHAHAHHAHA Scherzo, quel coglione non mi mancherà per niente. L'altra storia me gusta, lo sai, ma ero affezionata a questi personaggi hytgrfdes è sempre brutto quando finisce una storia. Che palle. Aspettavo il sabato per Marissa e adesso? Marissa ha fatto puff. Si era pure sciolta i capelliiiiiiiiiii, cazzo daiiiii! Okay la smetto. Tu, sei la mia vita. lol Cioè mi fai ridere troppo in ogni capitolo, sono fan delle tue battute squallide AHAHHAAHHAHA io sono squallida come te, quindi capisco come ci si sente quando nessuno capisce il tuo genio. Forse tu sei più squallida, uhm... Vabbè, comunque dicevo: sei un genio, sei troppo brava ejgfuijhfds poi questo epilogo cade a pennello, sabato c'è stato un acquazzone assurdo :o Vedi? Sei un genio. E prevedi il futuro anche. Cioè dai, questa ragazza è un mito. Ammettelo. Pff.
È FINITAAAAAAAA, NON È POSSIBILEEEEEE! NON RIESCO PIÙ A TRATTENERE LE LACRIME, STO PIANGENDO AAAAAAH, AMMAZZAMI PURE MA IO STO PIANGENDO çç
Marissa, mi mancherai. Ti ho sempre amata. Grazie per aver ridato al mondo quello che avevi in corpo, gettandolo sulle scarpe di quell'idiota. Davvero, grazie. Grazie mamma di Susy per averla data al mondo çç Grazie Dio per aver dato al mondo questa ragazza, che è stata data al mondo da sua madre, che è stata data al mondo da sua madre, che è stata data al mondo da sua madre, che è stata data al mondo da sua madre, che è stata data al mondo da sua madre ecc. lol
Mi dileguo perché sono vulnerabile in questo momento, non voglio piangere ancoraaa çç
Ci vediamo nell'altra storia, addio.
Sei un mito, ciao.