Gli opposti si assalgono.
di Cleofede94

23/08/12, ore 13:22

penso che marissa sia cretina e louis uno iìuno stupido che se n'è andato.a me piace tantissimo questa FF e meriterebbe più recensioni.

22/08/12, ore 18:06

Ma quanto tempo era che aspettavo? *-*
Allora allora allora. Da dove comincio?
Liam. Liam cazzo Jane si sta cagando addosso e tu fai l'ansioso? Ma no! D:
Jane. Jane sembra aver cacciato le palle lei.
Louis. Louis è un grandissimo coglione, prima ero tutta: finalmente si dichiara, finalmente si dichiara, caccia Jake fuori dalle palle, e poi Louis le urla contro, ma è scemo o cosa? D:
Marissa. Marissa anche è cretina. Ma come hai Louis Tomlinson davanti che ti guarda negli occhi e ti chiede di dirgli cosa provi per lui e tu gli dici che è un idiota? D: Sorella hai bisogno di una cura D:

Resto della mia idea che Louis deve solo capire cosa succede, e poi a quel punto Jake andrà fuori dalle palle :3

Aw capitolo bellissimo.
Ho un nuovo TT #MarissaApriGliOcchi,Cazzo. :D
Scusa le continue parolacce, ma sottolineano il concetto.

Adesso mi dileguo, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

Shao bela :3

22/08/12, ore 17:24

D: pooovero BooBear!! no dai è troppo...DOLCE/PUCCIOSO!! però il voto è complicato .. no, non è vero. MARISSA SI DOVEVA DARE UNA CONTROLLATA! ovviamente sarebba stato tuuto + semplice se Jane avesse detto tutto a Louis. si sarebbe dato + da fare...
p.s. hai ragione! devono morire tutti! muhuhahaha!!!!

22/08/12, ore 15:45

Grrr anche a te!
Come stai, ciccia? Ti va di parlarne? :)
Il capitolo, mi piace ma mi aspettavo essendo io una ragazza romantica tipo lui che la bloccava, baciava e poi se ne andava. oh yeah. comunque seriamente questo scontro mi è piaciuto! speriamo solo che adesso per farsi consolare marissa non chiami jake u.u
jane arrabbiata è fantastica tra parentesi.
ah e naturalmente è marissa la più stupida, obvius u.u insomma louis ti parla col cuore in mano e tu... argh. vabbè :)

20/08/12, ore 01:59

Ciao bellezza! Ti ho scritto questa recensione per dirti che tutto in questa storia é meraviglioso: dal modo in cui scrivi alla trama della storia, complimenti davvero ^^ Ti prego, continua presto sono curiosa di sapere cosa succederà fra Lou e Marissa e sapere se Derek riuscirà a liberarsi di Jake una volta per tutte, complimenti ancora, scrivi benissimo. Un bacione. -Elena.

16/08/12, ore 19:37

Prima volta che recensisco ma è inutile dirti che sei bravissima :D
Adoro la tua storia, mi prende completamente e vogliio il continuo... ADESSO!! ;)
Comunqueeee... Jake è tanto figo quanto figlio di trota lol
Comunque (quante cazzo di volte lo dico??) sei bravissima, lo ripeteri mille volte
Ho letto anche l'altra tua storia.. bellissima anche quella, ma questa la supera nettamente!
Sauuu
(Recensione modificata il 16/08/2012 - 07:39 pm)

14/08/12, ore 15:58

bellissimo come al solito!! lo adoro sei bravissima. Non vedo l'ora di vedere come continua :3

13/08/12, ore 21:41

Oddio è troppo bella questa storia ti prego continua al piu presto...;))

13/08/12, ore 19:13

più leggo la tua FAN FICTION più
me ne innamoro... è una cosa normale???
IO AMO QUESTO CAPITOLO OLTRE A QUELLO DOVE SI
BACIONO PER LA PRIMA VOLTA *-*
comunque vorrei dirti che nn vedo l'ora che quel carissimo Jake se ne
vada dalle scatole...
IO VOGLIO LOUIS E MARISSAAAAAAAAA

okkey basta me ne vado dopo qusta :D
ciao beddissima spero che continuerai presto
UN BACCCCCIONEEE :*
-ver-

13/08/12, ore 19:04

Si! Si! Fanculo brutto stronzone mafioso di merda! Adesso Jane sa la verità! *lo sputtana come una matta*
Giuro,  rosicavo tantissimo mentre leggevo. Che poi che idiota, lo va a picchiare proprio sotto casa della sua ragazza! #coglione lol
Zayn sembra davvero un fattone, se ne esce con perle di saggezza tutte sue, però ha aperto un po' gli occhi a quel deficiente di Louis... credo lol
Adesso te lo dico io come va a finire!
1) Jane smerda Jake davanti a Marissa;
2) Marissa lascia Jake e gli da un calcio nelle palle che lo spedisce in un altro sistema solare, così anche Derek è libero (?);
3) per consolarsi va da Louis e scopano come forsennati giorno e notte.
4) e vissero felici e contenti.
Lasciami perdere, mi piace fare i finali delle storie. a so che non sarà così lol.
Continua presto!!! :) <3
-Alex.

13/08/12, ore 16:06

Sia. ringraziato. il cielo. Per fortuna Jane era in casa e ha visto tutto, ma vieeeeeeeeeeni. *balla la conga*
E ora, Jake, fatti investire da un bus in corsa, vai sotto i ponti, affogati nel Tamigi ma LEVATI DALLE SCATOLE. e.e
Louis, Forever_Young ha ragione: MUOVI QUEL TUO BELLISSIMO FONDOSCHIENA E SALVA MARISSA DA QUEL DEPRAVATO PSICOPATICO TERRORISTA. (?) - uh, se terrorista finiva con ISSA facevo la rima. figo. -
Derek, sii uomo. (?)
Zayn deficiente è una cosa troppo fantastica, LOL. c':

Questa recensione non ha senso. D:
Ma amen.
Sappi solo che il capitolo è stupendo e MANNAGGIA A TE CHE AGGIORNI SEMPRE DOPO (quasi) UNA SETTIMANA. :c
Ti odio.
Ciao c:

13/08/12, ore 15:28

ohh yeah baby! jake e' stato scoperto la la la la la laaaa
e zayn?? ahahahha oddio e' fuori quel ragazzo :'D

13/08/12, ore 15:10

Jaaaaaaaake fuori dalle palle che mi fai cagare sotto la povera Jane c.c
Louis, vuoi muoverti a salvare Marissa da quel depravato?
Derek, tira fuori le palle, cazzo! - scusa la parola -
Zayn, ma quanto non sei figo? Ahah si, lo ammetto è figo anche se deficiente.
Ribadisco quello che sarebbe dovuto essere un TT se avessi twitter #JakeFuoriDallePalle. Chi è con me?*tutti alzano la mano*
LOL, hai notato che divento sempre più scema mano mano che aumentano i capitoli? E' sconvolgente D:
Eee sono la prima a recensire, come sono figa pf.

Te lo dico ora o alla fine? No, ok da ora alla fine.
Credo che questa sia una delle mie fanfiction preferite, sto sempre lì a vedere se hai aggiornato, e quando aggiorni sono tipo Asofrjgfildhgjfkdjagf.
No, smetto, smetto giuro c.c
#LouisSalvaMarissa, #DerekTiraFuoriLePalle ne ho mille di TT perchè non so usare twitter? D:

Vaaaaaaaaaaabeh ho finito, davvero stavolta.
Ciao..

Oh cazzo ora mi dimenticavo - l'ho ridetto scusa D: - Capitolo stupendo.
Ciao :3

10/08/12, ore 16:19

Ciao.
Mi dispiace dirti che qui abbiamo un problema. E già un problema.
Vuoi sapere qual'è?? Ora te lo dico.
IO DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERE IL CONTINUO!!
Sei veramente bravissima! è da quando ho iniziato a leggere la tua storia che aspetto questo momento!
Finalmente Marissa ammette che le piace Louis!
Vabbè ora ti lascio in pace, spero tanto che tu aggiorni presto.
Un bacio,
LouisAnna.

07/08/12, ore 20:08

AAH! finalmente l' ha detto!! non vedevo l' oraa!