** I'll Be Home For Christmas **
di Nonna Minerva

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/09/08, ore 00:00

Arrivo solo adesso, ma qusta storia è davvero qualcosa di carinissimo, credo di essermi sciolta davanti al pc leggendola. davvero complimenti

15/04/08, ore 15:44

che bella che bella che bella!!!!!!!!!! adoro quella bambina, è troppo cucciola come si stringe nelle braccia del suo papà.... questa storia è troppo bella!! la mia mente è in un momentaneo black-out .... tornerò a commentare quando mi sarò ripresa... byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

05/05/07, ore 00:49

complimenti bellissima! davvero bellissima! un vero colpo di genio questa storia, davvero! Grandiosa! poi troppo tenera la famigliola!

10/01/07, ore 21:01

Letta tutta di un fiato è stupenda :):):)!!Avrei voluto recensire capitolo per capitolo ma una volta letti tutti non aveva molto senso dato che conosco pure il finale.Però è tenerissima e la piccola è troppo dolce chissà se ha ereditato il gene della mamma.....Ancora un mare di complimenti

10/01/07, ore 00:26

Che tenero il cucciolo che vuole il papà!! E troppo pucciosa quella bimba, mi piace un sacco, avrei voluto vedere la faccia si Andromeda! E' una storia davvero bellissima, ancora complimenti.

Mary Cry
09/01/07, ore 00:34

Nonnina cara ti amoo! Nn prenderlo alla lettera sia kiaro XD! 6 la migliore! Sai 6 fra le mie 4 autrici preferite di ff e x far dire ehm scrivere qst a me ce ne vuole! Ma ke forte l'epilogo! Qnd hai scritto ke li fai i missing moments? Adesso o fra 2 secondi?

ciao ed auguri.mi sono persa un sacco diu capitoli a quanto pare. Questo è molto bello e dolce,però non so...questo vicino Mark mi puzza un pò. non è che è lui il padre di Selene?Vedremo. Adesso scappo, te li commento poi gli altri capitoli.

Lupetta
07/01/07, ore 19:12

Papì!!! Che carini...troppo teneroni! Insomma hai finito anche questa ora aspetto i missing moments...non vedo l'ora un bacio coccia

PhoenixLupin
07/01/07, ore 17:10

Un attimo che smetto di ridere........................................................................................................................................................................................................................................................................... Ok, ci sono! BELLISSIMA!!!!!!! Questa, lo posso giurare, è una delle mie storie preferite in assoluto! Complimenti, sia per come scrivi, sia per cosa hai inventato... fenomenale, davvero! Mi sono innamorata di Sely!!!! Ovviamente lo ero già di Rermus... ma questa storia ha fatto sì che il mio amore per lui aumentasse.... wowowowowowowowowowowowowowow!!!! Dio mio, è così... così sexy, dolce, amoroso, puccioso...... così... Remus... WUAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!! Ok, concludo qui i miei deliri perchè so fino a che punto posso arrivare e non ti consiglio di assistere ad uno dei miei attacchi... ho già fatto martire mia sorella. Al prossimo Missing Moment, che leggerò con piacere e recensirò con altrettanto piacere!! ^_-

07/01/07, ore 16:39

Buongiorno carissima!! Ma che bella storia!! E così siamo giunti all’epilogo… ma senti una cosa: dove me li hai nascosti Harry e Draco? Perché mi sa che tutti quelli che leggono le recensioni se lo stanno chiedendo visto le mie grandi uscite nei capitoli precedenti.
Ma ora torniamo a noi. Storia bella, dolce e romantica. La nostra cara Sely… dorme tutto il tempo, piccolina!, ma quando appare ne capitano delle belle. Tipo la grande uscita di questo capitolo! Dolce, cara bimba! Che bel quadretto di famiglia dolce!! E bellissima la scena dei vestiti… eh si, mia cara Dora, mi sa che dovremo lavorare sugli abbinamenti. Anche se, però, io non ce lo vedo Remus con una camicia gialla, pantaloni verde acido e giaccia arancione (ooops… questo è l’abbigliamento di un’altra persona! Ma comunque, che abbinamenti infelici!). E poi tutto il discorso con Andromeda che cerca di combinarla con Remus è davvero bello!! Sicura che alla fine non ci faccia un infarto? O magari si mette come la nostra cara Cissy a organizzare le nozze!! Che altro dire se non complimenti? E che aspetto i missing moments? Beh, sono strasicura che non ci saranno errori, visto il lavoro a tre per betare la storia! Baci baci e ricordati tutta la storia delle parentele!! Hihihi!

07/01/07, ore 15:42

bellissima!

LILISTAR
07/01/07, ore 15:24

troppo bellooooo!!! selene è stata grandiosa!!!è fantastica!intelligente come il padre, spiritosa come la madre! che dire... questa fanfic è bellissima, complimenti. sei bravissima a scrivere. aspetto i missing moments, per rovivere alcune scene di questi fantastici personaggi!!ciaooooo!!

07/01/07, ore 14:45

stupendo!! quella bimba ne sa una più del diavolo.. è proprio come il suo papà.. sempre un passo avanti a tutti.. :D

Alektos
07/01/07, ore 11:53

Nuuuuu l'ultimo capitolo!!!! Mi è piaciuto troppo, dolce e con un po' di humour. Non mi metto a fare citazioni, perché altrimenti ti ritroveresti una recensione chilometrica! ... Va bene... se insisti... ( "Mamma!?" Ooops!)

07/01/07, ore 01:14

Ta dam!!! Prima! Hihihi, aveva già letto tutto in anteprima, e ripeto, Andromeda hai la mia solidarietà! Però se non altro sarà riuscita nel suo intento di sistemare la figlia... beh, più o meno... E ora... Vai con i Missing Moments!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]