Se la vita ti sorride ha una paralisi facciale
di Ladynotorius

Ma... WTF XD XD XD

Sono palesemente in ritardo (un pò come te :P), ma.... oh cazzarola, ma io mi piscio addosso sempre più ad ogni capitolo XD XD questo sembrava un chiacchiericcio molto confuso e delirante tra più persone, solo che non erano nella stessa stanza! E l'ho adorato, c'era una scia d'isteria che pervadeva il tutto, e mi è mancata, sai, mannaggia alla sfiga che ti fa ritardare sugli aggiornamenti -_-
Suppongo che questo sia un capitolo più di transizione che di altro, perciò non ho davvero molto da dire, se non una domanda che da un pò di tempo ti porgo....
Ma il romanticismo?? XD XD XD

Mi scuso per il ritardo, ma essendo periodo di esami il tempo è quello che è.
ma veniamo al capitolo! andres e mark mi fanno morire con il loro scambi di battute e la dovizia con cui si dedicano al blog di rosa.
ma venendo a rosa: quanto è sfigata? i prodotti farmaceutici sono una fregatura a causa del prezzo poco economico che hanno. poverina, non c'è mai limite al peggio!
e la storia del bancomat... assurda! morirei senza la tesserina più utile al mondo!
scusa la recensione poco produttiva, ma l'ho letto stanotte e ora sono un po' di fretta... spero di ritrovare presto un tuo capitolo, perchè le avventure di rosa sono fantastiche!

Ciao! Ti ho letto in fretta e furia e - per quanto so che hai aggiornato appena oggi - già non vedo l'ora che giunga il prossimo aggiornamento. XD Le vostre sfortune sono impagabili! Io in genere non sono una persona che scoppia apertamente a ridere, però più di un sorriso le vostre disavventure me l'hanno strappato. :D Mr. Antipatia e Mr. Figaggine li ADORO. Basterebbero i siparietti tra quei due per tirar su una commedia. Spero in un prossimo aggiornamento repentino, così che posso continuare a leggere. XD
PS: Se volessi darmi in privato il tuo nome su FB ti aggiungo. :)