The royal family.
di msmerybolla21

31/03/15, ore 00:40

Ehilá, e scusa se prima non sono riuscita a recensire, ma eccomu di nuovo qua, in un'ora inappropriata, ma non importa.
Ahahahah! Questa è la migliore! Mi ha fatto ridere un po' ma io rido ogni due per due, ogni cosa che succede (escluso quelle brutte) quindi.
Ti consiglio solo di vedere di nuovo le lettere maiuscole/minuscole messe al posto sbagliato, ma comunque tutto bene, oltre quelle lettere minuscole o maiuscole sbagliate!
Complimenti per la simpatia di quest'altra drabble, e a presto!
Petty.

16/10/12, ore 13:59

Sono molto sincera lo sai e sì è un pò demenziale, non mi piace molto, cioè capisco la trama e la storia di fondo, ma non è stata proprio una delle mie preferite, anzi, però capisco il piccolo Trunks sempre in competizione con il papà che anche questa volta, ahimé l'ha superato! Ma finirà mai la lista delle cose che sa fare Vegeta? Per Trunks sicuramente no! =) Un bacio Vegeta90

03/06/12, ore 03:43

ahahaha carissima e divertente, mi immagino Vegeta e Bulma che da dietro la porta sentivano Trunks e Bra litigare per il rombo e allora hanno pensato di prendere per il c**o il figlio :°D
solo un piccolo appunto :P non mi piace molto questa parte "il personaggio che impiegava i miei pensieri, era davanti me e Bra, con quell'aria superiore e accigliata." nel senso che per come è scritta inzialmente non avevo capito cosa fosse successo e chi stesse parlando, ovviamente è solo una mia opinione :)

31/05/12, ore 19:32

Eh si qui di demenza ce n'è in abbondanza... povero Trunks ç___ç Cmq mi ha fatto ridere e ogni tanto una risata ci vuole ;) Certo poi quel termine ma come ti è uscito?? Quando l'ho letto mi sono venute le lacrime agli occhi, poi quando ho letto la frase finale "come ha potuto superarmi in intelligenza. Me la pagherà!" sono praticamente caduta dalla sedia ^___^ Davvero divertente, brava!!
Alla prossima
Babykit

31/05/12, ore 19:01

Ahahha dolce :) sembrano davvero i personaggi che parlano, tu li interpreti magnificamente! :D
Hai ragione, è la drabble più demenziale della storia, ma è comunque bella!
Bacio :*
NoIdentity

31/05/12, ore 17:51

Ciao :)
Ahahahaha bè dai è carina! Ahahahah e molto divertente, complimenti, scritta anche bene.
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

31/05/12, ore 16:53

Dire che sono morta dalle risate è poco!
Ci vogliono anche queste drabble un Po demenziali nelle raccolte u.u
Che dire ancora? Aspetto la prossima (;

- Tsukiyama