Prendere o lasciare. Prendere?
di This is smile_baby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
16/10/12, ore 16:30

C'è, è una storia stupenda io non sarei riuscita a farla finire così... Sei bravissima e l'ho letta tipo in due ore.. <3 <3 <3

20/09/12, ore 18:28

qst storia è meravigliosa! Davvero complimenti me ne sn innamorata di qst FF sei fantastica! mi ha colpito molto l'epilogo!
Adesso vado fai altre ff che sei bravissima ;)
ciaoo
GIorgy♥

08/09/12, ore 20:07

ma che cazz... non me lo aspettavo proprio questo finale meraviglioso ** sopratutto perchè avevi detto che non finiva bene lol ma per fortuna tutto è andato per il meglio :D ti giuro che sono rimasta tutto il tempo a leggere con la bocca aperta :O tipo così ahahah comunque complimenti è una bellissima storia e il finale poi no ne parliamo *----------------* M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O davvero complimenti spero che scriverai un'altra storia :D

04/09/12, ore 15:15

Oh mio dio. Sara sara sara. Non puoi farmi questo torno dalle vacanze e tu hai già finito la FF? ç__ç insomma! Però devo dire una cosa il finale me lo aspettavo senza lieto fine, come avevi detto te e invece il lieto fine c'è!! Non ci crederai ma a luglio ho scritto una piccola FF e indovina? La protagonista si sogna il viaggio in inghilterra e alla fine anche lui se lo sogna e va a trovarla. Quando ho letto il tuo mi dicevo: hai guardato i miei appunti per caso? Ahah no apparte tutto brava davvero :) Harry ed Eveline forever :') un bacione S.

03/09/12, ore 02:27

1) Quella lettera mi ha fatto piangere! 2) spero vivamente che il mio sogno si realizzi come e' successo ad Eve, ma spero vivamente che il mio non abbia fine! 3) e' bellissima questa storia, simile alla mia :) ( che ho iniziato a scrivere 2 mesi fa xD ) comunque davvero tantissimi complimenti, davvero. :3

31/08/12, ore 11:29

scusa per il ritardo! sono stata un po' incasinata....
comunque, questa storia è davvero fantastica!! :3
cioè , tu scirvi davvero benissimo, e non sei mai scontata!
ho divorato tutti i capitolo, e quando sono arrivata all'epilogo ho sentito un po' un vuoto....mi ci stavo davvero afffezzzionando! :'(
ma sono sicura che ne scirverai altre, quindi non mi preoccupo! ;)
davvero compliemti!
a presto (spero) ! ;D
Ru

29/08/12, ore 15:07

OMG!!! storia fantastica!! scrivine altre!!!!!!!!!!!!!!
non mi sarei aspettata questo finale e che fosse stato tutto un sogno, ma la storia rimane comunque bellissima COMPLIMENTI
un bacio Sarah <3

28/08/12, ore 22:21

io ho appena finito di leggerla ma come hai detto te.. Dai cazzo scrivine un altra!! è jfbdsbfnqma, davvero non trovo le parole.. è davvero fantastica, Harry è il mio preferito tra le 5 carote e leggere questa storia mi ha fatto stare da Dio.. Quando sorrideva, sorridevo, quando piangeva piangevo.. Sai alla fine ho davvero pianto perchè è troppo ndsjnfubrsnfan davvero LA AMO!! complimenti :) baci
Claudia xx
p.s. quando scrivi altre storie potresti avvisarmi in qualche modo.. su twitter mi chiamo @thenightlove ... spero di ricevere presto notizie :) xx

28/08/12, ore 20:32

Santo cielo.
Sto ascoltando I won't give up, di jason mraz, da circa una mezzoretta, ininterrotamente, e già piango per la canzone, figurati per la storia.
Abbiamo praticamente percorso tutta la storia insieme, e ne sono davvero felice. Già dai primi capitoli mi è subito piaciuta, ma dio, l'ultimo è qualcosa di spettacolare. A partire dal fatto che hai migliorato di una bella spanna come scrittura, e a pensare che amavo come scrivevi nel primo, figurati come posso amarlo adesso. Come tutti, infatti, una volta che la storia la sentiamo nostra, le parole ci escono senza fare sforzi, soprattutto quando siamo ispirate. Non hai mai notato? L'ho notato oggi, io, mentgre scrivevo il nuovo capitolo della mia storia. E' venuto giù tutto d'un fiato, non c'era bisogno che mi concentrassi. Certo, ogni tanto c'è qualche istante di pausa per ragionare come la frase può essere meglio, in modo da essere scorrevole.
Ma, davvero, penso che questo uno dei finali più spettacolari che io abbia mai letto. Forse il più spettacolare. E' praticamente ovvio che nella realtà non potrebbe mai succedere. Ma perchè non provarci? Perchè non crederci? Ne succedono di cose spettacolari nel mondo, ne nascono di persone speciali, come i nostri ragazzi, perchè non sperare? La speranza è l'ultima a morire, come si dice.
Vedi? Le parole di questa recensione escono da sole. Come si può alla fine non apprezzare questa storia? Ti metti al computer, al cellulare, o a quel cavolo che vuoi tu, e leggi. Ci sono quelle FF, che essendo scritte come Dio comanda e così personali e speciali, che ti sembra di esserci dentro, di vivere con loro. No? A me succede così, ogni tanto, e con te è successo.
Non arrabbiarti se questa recensione non è quella che vorresti, perchè è quello che mi è uscito, e pensavo ti avesse fatto piacere sapere quello che dovevo davvero pensavo mentre scrivevo, piuttosto che una semplice frase 'è bellissima'. Non metto in discussione che anche quella potrebbe venire dal cuore, ma per l'ultimo capitolo ho voluto fare qualcosa di speciale. Non odiarmi.
Un bacio grande, e 'dai cazzo, scrivine un'altra'!
Ahahaha!
Ps; le frasi alla fine sono una cosa spettacolare.
Ps2; se mi sono dimenticata qualcosa, modifico la recensione. Avevo talmente tante cose da dire!
Ps3; un altro bacio, va.
Alex; con tutto l'amore possibile, ancora complimenti.

28/08/12, ore 19:32

Ciaooooooooo Nn ci credevo ke fosse tt un sogno ma perfortuna e' arrivato Harry e si mi e' piaciuto moltissimo E poi "Dai cazzo scrivi ne un' altra" ahahahahah Un bacio

28/08/12, ore 18:57

che colpo di scena O.O
ci sono rimasta leggendo, poi ho tirato un respiro di sollievo quando si è presentato da lei
sei molto brava a scrivere

25/08/12, ore 15:59

era stupenda all'inizio e ora che sta per finire non si smentisce

21/08/12, ore 20:25

eccomiii!! scusa il ritardo!!! sono stata un po' incasinata!!
aniway, la storia mi piace molto, tu scrivi bene, ed è scorrevole! :)
man mano che vado avanti mi viene sempre più voglia di sapere come continua!!:)
a presto!! ;D
Ru

p.s. ricambi il favore? :) passa dalla mia nuova FF se ti va :)
grazie mille in anticipo!!:D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1220424&i=1

12/08/12, ore 20:09

Si, lo so, me lo merito. Sono una merda e quindi è scontato che poi la pago. Come devo aspettare la fine di agosto? Uffa. Solo una parola. Anzi, un suono. Uffa. Come faccio, io? Spiegami, perchè non mi è del tutto chiaro :'( Vabbè, me lo merito, come ho già detto. Spero che riusciremo comunque a sentirci presto <3 Passando al capitolo e lasciando da parte la notizia scioccante. È STUPENDO. non trovo altre parole per descriverlo, sinceramente. È una cosa pazzesca. Un insieme di emozioni stratosferiche. Ho pianto, ti dico solo questo. Lasciando da parte il fatto che è scritto molto bene, è molto, molto, molto espressivo e sentimentale. Proprio come piacciono a me. :') Non so come fai, ma mi fai sempre emozionare. E il fratello ne? Awww *-* Basta, vado che scappo con Luca a una festa. Un bacione, e buone vacanze <3 Alex;

10/08/12, ore 23:30

Ciaooooooo Sto leggendo questo capitolo e sn letteralmente in lacrime .......ma perme se ne andata :( aspetto con ansia l'ultimo capitolo e 1 cosa scrivi benissimo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]