Naruto ed il copri fronte del papā
di Leanan

05/06/12, ore 13:36

Dubbi? E che dubbi devi avere? Questa fiction è bellissima! ^=^ Il pensiero finale per poco con mi commuove, ho rischiato le lacrime (vabbè io sono una frignona xD). Speriamo che la previsione di Minato si avveri e che Naruto diventerà un ottimo Hokage! Un bacio, a presto!!

01/06/12, ore 21:47

ma che carina questa fic.... davvero molto dolce. e che tenero naruto piccino che cerca di prendere il coprifronte...^///^ cucciolino.

01/06/12, ore 16:59

ke belllaaaaaaaa. stupenda e molto tenera. mi č piaciuto un sacco. complimenti.

01/06/12, ore 14:29

Dolcissima, fa tanta tenerezza! Sei riuscita a strapparmi un sorriso con questo piccolo scorcio di vita in casa Namikaze! Già da piccolino Naruto vuole diventare Hokage, che tenerooo *__*
Scritta anche bene, quindi complimenti! :D
A presto
Soly Dea

01/06/12, ore 10:40

Ciao, ah che carina, giā l'immagine da sola č dolcissima e ti fa scogliere, in pių tu ci hai ricamato attorno una carinissima flashfic. Eheh Naruto inizia da piccolo con i suoi sogni ambiziosi e direi che la sua prima missione č andata a buon fine visto che č riuscito ad impadronirsi del coprifronte tanto ambito.
Il gesto finale di Minato poi č stato davvero tenero, eh si un giorno Naruto diventerā hokage e sarā il migliore di tutti! ^_^
Alla prossima, kiss

01/06/12, ore 05:03

davvero molto bella questa fic,complimenti.
spero di leggere altre tue storie in futuro ciao.
(mi dispiace ma non so farlo il cuore)

01/06/12, ore 01:39

Ciao bella! ^.^
Acciderbolina, io il cuore nero non lo so fare (faccio sempre cosė, infatti ųų"). Di solito, perchč qualche volta l'ho usato, lo copio da qualche parte, ma diventa un po' scocciante. Vabbé...
comunque questa storiella č evaremente tenera,mia cara, di un fluff puro che fa bene anche a quest'ora di notte! x)
Che dirti, chissā, chissā se Naruto riuscirā o meno a diventare hokage. Ma con il buon auspicio che gli fa Minato (*įįį*) il contrario č impossibile! >w<
Brava!

01/06/12, ore 00:16

Ciaooo! Che tenera questa storiella; lo svolgimento è scorrevole e le frasi brevi i chiare. la punteggiatura è ben curata, ho notato solo due piccoli errorini di ortografia ( un " ha indossarlo " e un " sè stesso " ) ma sono sicuramente imprecisioni di distrazione. Concludo, ancora, ripetedoti che mi è piaciuta molto la trama, ma purtroppo non so aiutarti nella tua richiesta del cuoricino, non sono molto esperta in questo ambito..
un salutonre, len 91.