Il processo
di Hotaru_Tomoe

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/16, ore 15:00

OH MIO DIO!!! NON RESPIRO! ODDIO! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH HAHAHAH
Questa è la FF più divertente che io abbia mai letto in assoluto! Giuro! Sto ridendo come una pazza da ore HAHAHAHAHAHAHAHA
Ogni frase di questa shot mi fa scompisciare, dall'inizio alla fine XD
Quando vedono le testimonianze poi! Incredibile!
Complimenti davvero, bravissima! ♥

31/03/15, ore 11:51

""SIGNOR MOFFAT, LA SMETTA DI TROLLARE LA GIURIA!" urlò il giudice picchiando il martelletto sul banco.
"Mi scusi Vostro Onore, la forza dell'abitudine."" Qui mi hai persa, credimi. E' davvero carina e perfetta per farsi un paio di risate. Pensandoci bene, i capi di imputazione sono veri. ;)

01/02/15, ore 18:34

Cavolo, è assolutamente geniale! Oltre al fatto che sei riuscita a strapparmi qualche sana risata, sei stata anche molto brava a sdrammatizzare Il folle, folle comportamento delle fangirls (l'unica cosa saggia da fare secondo me, e anche l'unica alternativa al piangere e strapparsi i capelli) È qualcosa di assurdo. La scena di Harry ti presento Sally ahaha ce l'ho presente eccome! Fantastica Meg Ryan. Brava brava.

17/04/14, ore 19:17

Ahahahahahahahahahahahah *cerca di respirare* ahahahahahahah *riprova di nuovo* ahahahahahahah *fallisce miseramente* ahahahahah *cade dalla sedia e sviene*
Io non so cosa dire, davvero...tu...tu sei UN GENIO, un dannatissimo, incredibile, maledettissimo GENIO! Questa storia è una delle cose più deliranti e divertenti che abbia letto negli ultimi anni, io...io ti faccio un monumento! Continuerò a ridere come una cretina per tutta la sera grazie alla tua storia ahahahah è veramente qualcosa di meraviglioso! E le citazioni... *non riesce a contenere la gioia* Ti stringo virtualmente la mano e ti faccio tanto di cappello, davvero. Ti prego, continua a scrivere storie come questa, ti prego! Tanto se qualcuno ti dice che sei pazza, puoi sempre dare la colpa a Moffat! :D
PieniKurpitsa

05/01/14, ore 17:53

1) Ciao! =)
2) Di solito -sempre in realtà- non leggo fanfic demenziali, specie su attori che mi piacciono particolarmente ma dopo aver superato la tua 4-5 volte ho deciso di leggerla. Ho fatto benissimo. Sto ridendo da tipo mezz'ora senza interruzioni e non credo che mi riprenderò troppo facilmente. Steven è grande e Martin... anche. La parte sui capi di imputazione e la perdizioni di t...tum.. tumblr mi ha fatto morire XD
Poi ho cercato la foto di Ben con il costume di cui parlavi. Se non avessi continuato a leggere la tua fic non mi sarei mai accorta di quanto è brutto quel costume ahahahahahha
Adesso scusa, ma devo andare urgentemente da un ginecologo. Prima ho avuto una strana sensazione ù.ù
Un bacio e complimenti vivissimi
Claudia

29/12/13, ore 19:28

Credevo di aver visto le miglior ff demenziali.
MI SBAGLIAVO.
IN QUESTA FF E' CONCENTRATA LA GENIALITA' DI SHERLOCK HOLMES.
QUESTA FF E' LA BELLEZZA SUPREMA.
E' ASLFUIYHKHJLJLSDGJSDFALKFJ.
...
Ok, mi calmo.

Mi hai fatto schiattare dal ridere almeno dieci volte (cit. mia mamma: ma stai bene?)
Moffat trollone è perfetto
Benny è asdlkshjsriouhsfkjhbjjletikybfuigvybgt SPOSAMI DIAMINEEE
Martin che dice "ho vinto un BAFTA" è pura perfezione (e pure la storia della... cartelletta... hehehe)

Non so cosa dire di più.
Le recensioni si possono lasciare in forma negativa, neutra o positiva.
Non c'è davvero la categoria "GENIALE"?

I AM CUMBERLOCKED
Electre :D

23/12/13, ore 17:42

Ahahahah stupenda!!!! È la cosa più stupida e allo stesso tempo fantastica che abbia mai letto davvero... ;)

06/09/13, ore 19:03

Questa storia è fenomenale!
Ho riso dall'inizio alla fine, fino a farmi venire le lacrime agli occhi! No, davvero, da dove hai preso l'idea per questa meraviglia?
Partendo da Moffat che trolla la giuria e che legge "Mille e uno modi per rovinare la vita a chi vi sta attorno"... Davvero, quella parte l'ho amata!
Per non parlare di Benedict che indossa
la divisa ufficiale del tedesco in vacanza al mare, risultando comunque sexy... non fatico a crederci...e poi le accuse di scatenare tempeste ormonali, di far scoppiare ovaie e di causare immacolate concezioni! XD
E poi la scena di Martin che diventa avvocato perchè... ha vinto un Bafta! XD
No, sul serio, mille complimenti per questa meraviglia! Corro subito a divorare qualsiasi altro tuo lavoro!
Con affetto,
un bacio,
Becki

28/08/13, ore 12:08

premettendo che non sono un fanboy di benedict cumberbatch ma sono un fanboy da bava alla bocca di sherlock, posso dire senza troppi dubbi che questa è una cose più divertenti e nonsense che io abbia mai letto.
a partire dal "SIGNOR MOFFAT, LA SMETTA DI TROLLARE LA GIURIA!" fino alla fine è stata una risata unica.
grazie.

21/08/13, ore 19:57

Posso solo dire che ho riso come una cretina dall'inizio alla fine. LOL
Complimenti
xx

27/06/13, ore 14:24

Mi hai resa inquieta. Non riuscirò mai e poi mai a far ridere come te.
Benedict che scatena tempeste ormonali qualunque cosa faccia, Martin pieno di orgoglio per il BAFTA...
Ho appena finito di vedere le due stagioni di Sherlock e mi sono chiesta:"ma perché diavolo non ho ancora appeso quest'uomo in camera?"; la tua ff (una delle più divertenti che abbia letto nella mia breve carriera) me l'ha fatto amare ancora di più.
Il riferimento ad "Harry ti presento Sally" mi ha ricordato la mia reazione a "Uno studio in rosa"...
La descrizione di Cumberbatch vestito da tedesco al mare è stata spettacolare, ai calzini beige credo di aver dedicato tre quarti d'ora della mia giornata a ridere, piangere e fantasticare.
Il giurato che vomita arcobaleni resterà per sempre una delle mie immagini preferite, ma anche Tumblr come ritrovo di codici fiscali era meritoria.
Ti supplico, ti prego in ginocchio, scrivi ancora qualcosa di così splendido.
Eviterò anche di essere gelosa. A presto!

14/06/13, ore 09:03

Ok, sto morendo. Ho esitato un po' prima di leggere questa ff, ma le recensioni mi hanno convinta (grazie, tra l'altro) e.. ne è valsa la pena. Ho riso come una scema. Bel lavoro! :D
È demenziale al punto giusto, e ho adorato le varie citazioni. E le reazioni di.. beh, tutti. Mi hai fatto veramente rotolare dalle risate - grazie!

Ciao ciao,
Cabiria Minerva

01/06/13, ore 15:24

Santo Cielo, ma è magnifica! Una delle storie più divertenti (se non la più divertente) che io abbia mai letto su questo sito! Martin Freeman che fa da avvocato difensore nonostante non sia laureato in legge... tanto basta aver vinto un BAFTA! Per non parlare delle reazioni di giuria e fan dinnanzi ai piccoli movimenti di Cumberbatch. Sul serio, il tutto è molto divertente, anche se non conosco alcuni dei nomi che hai citato, ma abbiate pietà, ho cominciato la serie da poco! Di solito le storie comico-demenziali vengono scritte a mo' di copione teatrale e sono una vera tortura per gli occhi, così, quando ho aperto la pagina ho tirato un sospiro di sollievo, ma forse è anche colpa mia che non cerco testi del genere scritti decentemente. Mi è piaciuta moltissimo, la metterò sicuramente tra i preferiti :) E hai proprio ragione quando dici che "la sanità mentale è sopravvalutata". Grazie per le risate! Ciao!

23/04/13, ore 14:29

Bellissima FF, ho riso come poche volte in vita mia ahahahahahah
Complimenti davvero!

15/02/13, ore 15:51

Che dire? Assolutamente geniale! Non so se sarei rientrata tra le donne con lo ovaie esplose o rimaste misteriosamente incinte... Io preferirei la seconda, decisamente!
Una storia veramente originale e scritta benissimo! Come al solito, del resto, ci regali queste perle!
Continua così!!
Mini