♥ Missione convivenza ♥
di Hikari93

27/09/12, ore 15:40

Yeeeeeah! *O* Sono riuscita a recuperare tutti i capitoli *_*
FINALMENTE XD
Era da tantissimo tempo che desideravo leggere Missione Convivenza, ma volevo essere mentalmente libera  per farlo XD Quindi posso ritenermi soddisfatta.
Francamente, è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto, quindi grazie, grazie e ancora grazie!
Sei stata spettacolare e mi sono emozionata parecchie volte *-*
Passando al capitolo... comprendo perfettamente l'esitazione di Mokuba.
Evidentemente sia lui che Seto hanno imparato a non dar credito al passato, proprio per evitare di raccontarlo ad estranei.
Gozaburo era un tiranno e ha sempre trattato seto come una macchina lavoratrice.
Seto - in vita sua - non ha fatto altro che lavorare.
Dal canto suo, Mokuba veniva trattato come se fosse parte integrante dell'argenteria di casa Kaiba e quindi per nulla considerato.
Conosciuto da tutti come "Il fratello di Seto" Si è attaccato a lui ancora di più.
Successivamente - pian piano - ha sviluppato sicurezza e ha capito di avere delle qualità e soprattutto di non essere la sua ombra, anche perchè non gli interessava affatto.
Per dirti, sarebbe stato felice anche di questo per rimanere al suo fianco.
La situazione di Jounouchi è ancora più disastrosa: vivendo con un padre pessimo, ha sviluppato una corazza che l'ha reso uomo prima del tempo.
L'unica ancora di salvezza e la sua vera famiglia ha un nome, ed è Shizuka.
Tuttavia, hai ragione: c'è una cosa che li accomuna ed è il non voler  suscitare compassione.
Per questo nonostante le liti e gli insulti, ritengo che Seto e Jounouchi siano complementari.
*-* Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, sperando che arrivi in fretta u.u
Bravissima Hika chan *-*

05/07/12, ore 02:06

Allora, premetto una cosa un po'... ahem, così...uhm... non mi linciare, ma questo shipping non mi piace proprio.
Detto questo... la tua storia mi piace moltissimo!!!
Pollici in su per Jono che è un pg sorprendentemente profondo (ammetto di avere un po' il pregiudizio di Kaiba :D cioè Jono è simpatico e leale, ma un po' scemo), per il tenero Mokuba e per quello s*****o egocentrico e splendido che è il buon Seto.

Il tuo stile ironico è azzeccatissimo, le descrizioni del Regno dei Kaiba sono fantastiche (il riferimento a Lady Oscar mi ha fatta schiattare)...
Insomma spero tu aggiorni prestissimo!

Irene

01/06/12, ore 17:54

Quando ho finito di leggere la storia, il mio primo pensiero è stato "ma come, tutto qui?" perché volevo che continuasse!
Ora a te sembrerà un commento da poco, ma parli con una che la puppy non la sopporta XD sono andata a fiducia della tua beta, però, che mi ha garantito che avrei gradito comunque e... accidenti, è vero!
La prima scena è proprio plausibilissima - tanto che non stavo smettendo di ridere - e tutta la disquisizione sui kaibagermi è... davvero, mi stavo tenendo la pancia dalle risate XD complimenti!
Seto è più umano con Jono da quando è andato a lavorare/vivere da lui, questo mi fa ben sperare ;) e in realtà l'intera offerta di lavoro fa pensare che il nostro adorato riccastro non sia poi così indifferente... è una mia impressione? **  sto cominciando a sperarlo, bene!
Il rapporto fra Mokuba e Jono sta progredendo verso un'ottima direzione, e credo che in un futuro rapporto con Seto Mokuba sarà essenziale. Ogni tanto dovrà pur fare da "cuscinetto" quando i due perderanno le staffe, essendo forse il più maturo del gruppo XD
Il tuo modo di scrivere è veramente fluido, semplicissimo e senza troppi accorgimenti, eppure molto coinvolgente. Ti attira, tanto che non sono riuscita ad interrompere la lettura fino ad ora.
Insomma, ti sei meritata questa serie di eloigi, Hika :) davvero, davvero, complimenti!

Ho solo un appunto da fare, e riguarda il rapporto fra Atem e Mana. Permetti? Sembra... buttato lì, senza un motivo, e poco sviluppato. Cosa prova davvero Atem nei confronti di Mana? Passa dall'esserle più o meno indifferente ad ammettere che le piace nel giro di mezzo capitolo, senza che in realtà ci sia davvero un motivo. E' una mia impressione? Forse andrebbe sviluppato un po' di più ^^