Everybody Lies
di Mistral

Lety
10/07/07, ore 13:13

\^O^/ *abbracc* Eccomi qui, sis! Ho subito riletto il capitolo, e mi accorgo ora di avere il privilegio di commentarlo per prima! Innanzitutto grazie 1000 per la dedica.. al solito ti copio e ti ringrazio, sai bene che il mio neurone diventa artistico solo per 'colpa' delle tue fic XDD Comunque (come già detto in separata sede) ottimo capitolo e dolcissima (ma non mielosa) conclusione... *.* IMHO perfettamente plausibile, e personaggi abbastanza IC! Complimenti davvero! Ora ti meriti un regalo... *Lety cerca su ebay la tazza a forma di canguro XDD *

Diomache
28/02/07, ore 23:25

ciao Mistral! bello questo interlude, è delicato ma perfettamente descritto, rende proprio l'idea della neve che cade... vai così sei grande! un bacio, Diomache.

jackie93
26/02/07, ore 21:06

mm.. Bella questa FF: i caratteri dei personaggi sono rispettati piuttosto fedelmente! L'unica cosa è che House non farebbe mai quello che ha fatto con Cameron nel primo capitolo.. ^^''' Bhe dai, comunque brava! Aggiorna presto! bye

26/02/07, ore 14:54

bellissimo capitolo! bravissima, complimenti!

24/02/07, ore 22:44

[Innanzitutto grazie per la dedica ;) *abbracc*] Interludio effimero ma tenero, lieve come la neve che ancora sta cadendo (li, almeno.. qui piove XD); una piccola parentesi panoramica sui due personaggi principali... entrambi si fermano a prendere fiato e a tirare le somme sulla giornata appena trascorsa. E noi con loro. "E' il momento di riconciliarsi con se stessi e con il mondo!" sembra suggerire la candida copertina che tutto ricopre... poetico! Fa tremendamente atmosfera, la neve. E se poi ci abbini la canzone giusta... Da brivido! Davvero un bell'interludio. Ora che i toni si sono un pochino smorzati.. chissà cosa succederà! Continua così, sis! ^.^

hamburger
24/02/07, ore 22:07

Stupendo capitolo, anche se piccolo!!!! Aspetto con ansia il seguito!!! 6 bravissima!!!

09/02/07, ore 19:09

bellissimo il nuovo capitolo,poverina cam....grgrg dannato greg!!quando si deciderà? uff aspettiamo :p

07/02/07, ore 19:23

l'immagine della neve bianca e del rosa del cappotto sullo sfondo è riuscita benissimo, poche parole scelte con cura l'hanno resa evocativa come un quadro. brava! aspetto con ansia il seguito.

06/02/07, ore 21:39

Che bello,finalmente hai aggiornato!! Stupendo anche questo capitolo,non vedo l'ora di leggere il prossimo! Poi hai inserito Angels di Robbie Williams che io adoro! Ancora complimenti!

Apple
06/02/07, ore 16:29

Oh, che bello questo capitolo, sono contenta di avere trovato questo aggiornamento, lo aspettavo! Povera Cameron... cucciola... e povera tazzuccia rossa...! Cuddy non poteva sfogare la sua rabbia prendendo Greg a bastonate? Forse sarebbe stato un po' più produttivo, magari con una bella botta in testa riusciva a dargli una svegliata... no, scherzo! Un bacione, complimenti e continua così!

06/02/07, ore 09:58

Ciao Mistral!!!! Che bella questa storia.. aspettavo con ansia un tuo aggiornamento.. mi è piaciuta davvero tanto, scrivi molto bene e la storia è intrigante!!!! Vorrei complimentarmi anche per l’introduzione, davvero efficace, e per la scelta della canzone “Angel” di Robbie.. non so se lo sai ma è il mio cantante preferito!!! Ancora complimenti, tutto perfectly IC!! A presto, un bacio grande, Diomache.

Daniele
05/02/07, ore 23:31

Benché sia ancora agli inizi della serie lo stile di scrittura e l'analisi dei personaggi, la delicatezza nei gesti e la profondità nelle parole, me li ha resi stranamente familiari e conosciuti. Davvero complimenti!

05/02/07, ore 23:07

Fantastico capitolo complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

05/02/07, ore 22:51

è una storia stupenda!!! se devo aspettare tanto x avere una storia del genere, sarò ben lieta di aspettare: continua così!!!!

Lety
05/02/07, ore 22:20

Letto e riletto il secondo chappy... splendido! Che dire, oltre a quello che già sai? Mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi.. I collegamenti alla canzone sono perfetti, e il finale del capitolo molto delicato.. Molto bella la scena di Cameron che osserva e sfiora gli oggetti che Greg utilizza di solito, come alla ricerca di un contatto fisico (anche se 'traslato' nel tempo, passami il termine). Mette tenerezza, ma anche malinconia... Come si può non fare il tifo per lei? Continua così, sis ;)