Gita in Italia (per sbaglio)
di Niky McGregor

21/06/12, ore 20:59

hai capito la storia.....:)
me gusta :P
e gabrile (faccia da burlone ihihih ) è dapperttutto!!!! ma senza di lui, non c'è alcun divertimento!!!:D
e aiuto, le tre ragazze che hanno rapito sammy, sarebbero le fan , molto molto fan di spn??? sono nei guai allora !!!!:D
ed ecco svelato il mistero dl mìerpchè appena arrivati tutte le ragazze cascavano ai loro piedi o.o..naturalmente anche per il loro fisico o.o..ma perchè erano jj!!! jens e jay intendo, o almeno loro pensavano fossero, ma lo erano, cioè fisicamente lo erano ma non lo erano..ok sto sclerando.è il caldo -.- fa troppo caldo-.-..:
comunque molto bella la storia, mi intriga..:P
a presto, col prossimo capitolo!!!!:D

20/06/12, ore 23:40

Gabb siiiiiiii io lo amo!

-A quanto pare il mio caro fratellino, sbagliando destinazione, vi ha in qualche modo mandato pure in un altra dimensione. A quel che ho capito, in QUESTA dimensione, ci sono due attori chiamati Jensen Ackles Jared Paddalecki che interpretano i fratelli Winchester nella serie TV più amata da tutti, chiamata SUPERNATURAL!!!- gli spiegò con tono esuberante, alzando la mano davanti al viso come se stesse leggendo una frase scritta per aria. - devo dire che l'attore che interpreta me non è da buttare!!- aggiunse poi con tono sognante.

E amo te ^_^ ovviamente
Sempre più bella questa ff, sono gelosa (scherzoo ti adoro)

20/06/12, ore 23:25

In anticipo è? Ù_ù bene bene
XD

Bellissimo capitolo tesoro! Si merita proprio lo schiaffo!!

-Bene Sam. Le cose stanno così... esiste una serie TV chiamata Supernatural...- iniziò a dire rivolta al ragazzo.

-Perché me lo stai dicendo scusa ma al momento mi interessa sapere perchè sono legato come un salame e non quale serie TV guardate!- la interruppe lui, ostile.

Ehehehehhe

Scs se recensisco male ma sn dal cell ><

20/06/12, ore 20:54

non potrai evitare tutte le mie bombeeee! Ma tranquilla, sono cavettoni pieni di acqua fresca *che caluuuur*

che dire... molto dolce questa ragazza (STAI LONTANO DALL'AMORE MIO E DI MIA SORELLA VERONICA!)

"Pregando gli angeli?-"
eheheheh se sapesse... ^_^

14/06/12, ore 20:46

ma che succede???chi sono queste?fan pazze?demoni? Spero per loro che siano demoni,perché sappiamo bene che le fan potrebbero essere peggio xD

14/06/12, ore 20:41

ok cerchiamo di capire... Il bel faccino di Sammy non si tocca! Comunque... Cos'é sta scossa?mice gli piace la commessa?

14/06/12, ore 20:12

ok... Non dirmi che é come... Come nella sesta serie,solo che qui non finiscono sul set di Supernatural... Oh sì,mi sa che é proprio così... Bellooooo! Dean non avrà problemi con le tipe allora... Gli basterà guardarle per averle, per Sam... Beh gli basta respirare e io son già sua...
Ma chi é sta tipa?Cosa vuole dal mio amore???
Ps: bellissima l'idea delle foto della tua città

14/06/12, ore 20:05

perché vi fissano tutti? Ma amore mio... Perché siete bellissimi,no? Io non mi limitereia fissarti,sai?
Comunque Cass... Ma che combini? Anche se... Non é che non ha sbagliato e li ha mandati lì apposta?
Comunque si vede che sei una potteriana: Romilda... Ahahaha povero Sammy! Se non trovano un posto...io un posto per Sammy ce l'ho, può tranquillamente dormire con me xD

Ps: recensione numero 300!!! Ed in più mi hanno cambiato il nome 5minuti fa!! Sono vanny_winchester yuppiiiii

09/06/12, ore 12:27

Un titolo? Ah non guardare me, i miei sono terribili e poco fantasiosi, quindi ... però a me piace, sarà che io guardo poco i titoli e più la storia ma mi piace!
La parte più divertente è stata la fine, quando Sam pensa:

Facile, considerando il fatto che era legato senza alcuna possibilità di muoversi... nulla di cui preoccuparsi in effetti....

Ahaha, povero, circondato da tre ragazze con diverso colore di capelli (la rossa, la morta e la bionda u.u) che vogliono fargli chissà cosa (io sarei la mora e saprei esattamente cosa fargli, solo che credo mi denuncerebbe poi... muahaha) che gli dicono "non preoccuparti Sam, tutto bene".
No, ma io voglio sapere chi sono 'ste tre e cosa significa quando dicono "lui non dovrebbe esistere", sono delle fan dei libri di Chuck anche loro? Beh non molto, visto il modo in cui lo hanno trattato, legato come un salame, povero Sammy.

Ancora i complimenti, brava!

09/06/12, ore 12:21

Clarissa eh u.u
Chi sarebbe questa Clarissa ? Mio marito ha rimorchiato una in un negozio al femminile e io non me ne sono nemmeno accorta?!
Che rabbia, poi io e lui faremo i conti.

Sono curiosa di sapere come questa ragazza potrà aiutarlo, infondo Dean non si è mai fatto aiutare da una delle sue "ragazze", al massimo fingeva di essere qualcuno del FBI per sapere di più ma... no, non ricordo abbia mai chiesto aiuto xD Ma questo è più interessante, l'hai personalizzato, è giusto, mi piace!
Rimango comunque curiosa di sapere che succederà, i miei complimenti!
Baci, al prossimo :D

09/06/12, ore 12:17

Eccomi, scusa il ritardo ho avuto qualche problema (come al solito insomma xD) ma ora sono tornata alla carica! Fortuna che i tuoi capitoli non sono lunghi, anzi, così non morirò nel leggerli tutti e 3 :D

Oh povero Sam,sono arrivati da nemmeno un giorno e già finiscono nei guai: uno in un negozio per donne all'insegna del rose e l'altro rapito da chissà chi.
Caspita mi incuriosisce acora di più, quindi non sono in grado di fare una buona recensione.
Leggo il seguito ^_^

05/06/12, ore 19:24

oddio...ma ma ma ...aaah..
*respiro profondo*
chi sono quelle tre ragazze? che cosa vogliono da sam? perchè sanno il suo nome e quello di dean, cass? perchè??
ook...come vedi mi ha molto presa la tua storia, che da una tranquilla gita in italia è passata a una caccia disperata per ritrovare il fratello scomparso...poveri bros, sempre ad affrontare questo genere di cose...non possono avere una giornata normale quei due...:(
ma comunque me gusta assai come ff, tranquilla. e questo capitolo ti è venuto bene, anche perchè è servito ad inserire questi tre nuovi e misteriosi personaggi ( e maledetti che hanno rapito sammy:()..ihihih :d
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
ciaoooo:)

05/06/12, ore 18:42

Ciao, non prenderla come una critica, infatti questa è una recensione NEUTRA!
Spero anche non ti arrabbierai per quello che sto per dirti, perchè non devi arrabbiarti,
infatti quello che ora ti dirò lo dico per te... Perchè ora io te lo dico in modo anche gentile
anche se a te non può sembrare, ma magari qualcun altro te lo dirà in modo antipatico.
Ti dico chi sono così puoi arrabbiarti con me, anche se ripeto, non è una critica.
Sono Sofia Perconti, quella che è anche su facebook nel gruppo Matte per Supernatural ...
Volevo dire che questa tua fan fiction è simile a questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1071872&i=1
e, per pochissimo, anche a questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1086291&i=1
Per la prima si capisce perchè, per la seconda pochissimo, è simile solo il modo di fare un capitolo Dean uno Sam finchè non si ritrovano.
Io non ho infranto la regola dell'offendere, almeno credo, ma dimmi se ti ho offeso.
Non ti sto dicendo di togliere la f f, ma magari di modificare alcuni dettagli.
Ciao ... Spero non te la prenderai, io non voglio farti arrabbiare.
Sei libera di non cambiare nulla, forse sono solo io quella che vede una specie di 'plagio'.
Mi farebbe piacere se tu rispondessi, arrabbiata o no.
Io ti dico questo con tutto il rispetto.
Ora chiudo, ciao!!

05/06/12, ore 18:39

bello, a me piace questo capitolo e per il titolo... io li metto a caso eheheh

Sara, porta a Monica un bicchiere d'acqua e falla sedere.. ci sono un sacco di cose che dobbiamo capire qua.- ordinò gloria rivolta alla mora, che doveva essere Sara.
-Un bicchiere? Ma perchè non glielo porti te scusa?- ribatté lei con rabbia.

eheheheh molto dolci eheheh

io recensisco sempre sempre, tranquilla =)
(Recensione modificata il 05/06/2012 - 06:40 pm)

05/06/12, ore 18:36

ma che stro... NON SI INTERROMPE COSì!!!

eheheh capitolo bellissimo, anche se molto breve =)

-Mi scusi, la posso aiutare in qualche modo?- chiese una voce alle sue spalle. Dean si voltò e si trovo di fronte a una commessa dai capelli neri e gli occhi grigi che lo fissava con compassione mista a venerazione. Aveva parlato in inglese perfetto.
Le rivolse un sorriso malizioso, dimenticandosi della bionda di poco prima

wow ehehe