Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Niky McGregor    20/06/2012    2 recensioni
questa ff è frutto della mia mente stupida e contorta e parla di come Sam a Dean si ritrovano in Italia, più precisamente a Merano, la mia città, dove gli capiterano cose assurde!!! Visto chè la mia prima ff su di loro, beh siate clementi!! XDXD buona lettura!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Nuovo personaggio, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Mi fai sorridere
 
Ecco qua il 5 capitolo, è più lungo dei precedenti
 perchè negli altri mi hanno fatto notare che erano corti... 
buona lettura e ci vediamo in fondo!!
 
-Come hai bisogno del mio aiuto?- gli chiese Clarissa, preoccupata.
 
Dean si passo un mano sulla bocca, fissando un punto indefinito sopra la testa della ragazza.
 
-Ecco.. come te lo posso dire... una donna ha rapito mio fratello.- le rivelò poi, ancora scosso per quello che era successo.
 
-Tu hai un fratello?- domandò stupidamente lei ancora incredula.
 
Fino a dieci minuti prima era una normale commessa, giovane e single e adesso si ritrovava a dover aiutare un ragazzo affascinante, splendido con due occhi verdi da brivido... i casi della vita!
 
-Sì ho un fratello! Poco fa una ragazza mi ha chiamato dicendomi che se non faccio tutto ciò che mi dice lui finirà male.. Io non so che cosa fare, ti prego..- sbottò lui, interrompendosi nelle ultime parole con tono di supplica.
 
Clarissa aveva perso suo fratello in un incidente d'auto un anno prima e sapeva esattamente cosa significava sentirsi impotenti quando le persone che si amano sono in pericolo e conosceva benissimo i sensi di colpa che ora riusciva a scorgere negli occhi di Dean. Così gli prese il volto fra le mani facendo sì che lui la guardasse negli occhi.
 
-Non farlo, non sentirti in colpa prima del tempo! Ti aiuterò, costi quel che costi ti aiuterò a ritrovare tuo fratello!- esclamò, la voce leggermente incrinata dall'emozione.
 
Lo conosceva da poco ma aveva capito subito che non poteva lasciarlo solo e che in qualche modo strano lei doveva aiutarlo.
 
Dean appoggiò la propria fronte su quella di Clarissa e per un po' rimase in quella posizione, affidandosi a quella creatura che gli stava tendendo una mano in quella situazione terribile
 
In quel istante squillò nuovamente il cellulare e con le mani che tremavano, si portò l'apparecchio al orecchio.
 
-Pronto.-rispose aggressivamente.
 
-Dean? Dean dove siete?- Castiel. La sua voce si sentiva a scatti, forse non c'era campo...
 
Nel sentire la voce del angelo, rischiò di scoppiare a piangere tanto ne era felice. Tuttavia quel sentimento durò poco, sostituito subito dopo dalla rabbia e dalla frustrazione.
 
-Ci hai spedito in Italia maledetto figlio di puttana e ora hanno rapito Sammy e se tu non vieni immediatamente qui non appena avrò modo di raggiungerti ti prenderò a calci nel sedere fino alla fine dei miei giorni!- inveì a voce abbastanza alta da far voltare qualche passante innocuo.
 
-In Italia? Chi ha rapito Sammy?- ripeté Castiel inorridito.
 
-Si!! In Italia, brutto idiota! In una città chiamata Mereno, Mirino, Marano.- urlò infine Dean, facendo confusione col nome della città.
 
Clarissa fece un passo verso di lui e gli fece cenno di passargli il telefono.
 
Dean convenne che era una buona idea e glielo passò, passandosi poi una mano tra i capelli.
 
-Salve, io sono Clarissa un amica di Dean... come che cosa sono? Sono una persona che domande stupi...Ma quale demone e demone! Senta Dean e suo fratello si trovano a MERANO ok? Sì le dico che sono sincera!-iniziò a dire la mora con sguardo incredulo.
 
-Senti, il tuo amico si trova a Merano, in città e il tuo aiuto sarebbe fondamentale, quindi io ora metto giù perchè mi stai facendo innervosire!- sbottò poi, ridando il telefono al proprietario. 
 
-Che vi siete detti?-  si informò Dean.
 
-Mi chiedeva se sono un demone, che cosa voglio da voi e tutte domande stupide..- ribatte lei scioccata.
 
Indeciso se ridere o piangere per il comportamento dell'angelo, scosse la testa rassegnato.
 
-Castiel, Castiel! Sempre il solito.!- commentò.
 
-Ma a che si riferiva scusa?-
 
-Clarissa, ci sono un sacco di cose che dovrò spiegarti e lo farò, ma non sei ancora pronta.- 
 
Lei lo fissò perplessa poi decise di assecondarlo. Annuì con la testa e assunse un espressione pensosa che addolcì molto il maggiore dei Winchester
 
-Beh ma ora che facciamo, mica possiamo restare qua ad aspettare tempi migliori! Intanto andremo dalla polizia...- proruppe Clarissa dopo un minuto di religioso silenzio.
 
-No! La polizia no!- la bloccò il maggiore dei Winchester, prendendola per un polso.
 
-E perchè no scusa? Come pensi di trovare tuo fratello? Pregando gli angeli?- si inalberò lei, che aveva già preso molto a cuore la faccenda.
 
Lui sorrise alla sua battuta finale, incuriosendola parecchio e con una scrollata di spalle la lasciò andare.
 
-Va bene come vuoi ma dai poliziotti ci entri solamente tu.. io ecco... meglio che non abbia a che fare con loro, non direttamente almeno.- convenne, mentre tornavano nella strada in cui si trovavano prima.
 
-Anche se sono sospettosa riguardo a quest'ultima affermazione, decido di sorvolare...- commentò la ragazza, prendendolo sottobraccio come se si stessero facendo una piacevole passeggiata e che tutto andasse a meraviglia, mentre suo fratello era da qualche parte solo e in pericolo...
 
Dean ridacchiò per poi riassumere la sua espressione corrucciata.
 
-Comunque questi sono i portici e più su si trova il Duomo di Merano e...- iniziò a spiegargli Clarissa indicando davanti a sé.
 
A quel punto lui non riuscì più a trattenersi e scoppiò a ridere di gusto attirando un occhiata stranita della mora, ancora ignara del motivo di tanta ilarità.
 
-Che  hai da ridere?- gli chiese, offesa.
 
Dean ci mise un po' a calmarsi, complice l'espressione arrabbiata della mora che la rendeva ridicola  e tenera a un tempo.
 
-Mi fai sorridere tutto qua, cioè il modo in cui hai cambiato argomento è stato...beh epico!!- le spiegò dopo.
 
Lei sorrise mentre le sue parole rimbombavano nella sua mente. “tu mi fai sorridere.” da quanto tempo non sentiva quelle parole?
 
 
 
 
Hallo gente!! xD contenti del ritorno di Cass, anche se breve? Scusate se l'ho trattato male e se gli ho fatto fare la figura dell'idiota...
*si protegge da eventuali bombe* ma insomma in parte è anche colpa sua no? No? Ok va bene...XD
Spero  che vi piaccia il capitolo!! Scusate il ritardo!!
 
Ringrazio  di cuore tutte quelle che hanno recensito fino adesso!!!
 
Saluto tutte le mie amiche di FB e mi raccomando, recensite!
Baciooooo!!
 
Ah visto che sono in ritardo e non so quando potrò aggiornare di nuovo, vi lascio un altro capitolo!! <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Niky McGregor