Blood in the darkness of the eyes
di Meiko

17/09/04, ore 23:14

Holà!Ebbene sì, sono tornata, mi metterò al lavoro il prima possibile per i disegni, al momento però, sono impegnata con l'università...quindi ti chiedo solo un po' di pazienza. Questa fic diventa sempre più intrigante di capitolo in capitolo...ti confesso che sono piuttosto confusa sulla natura di ciascun personaggio, ma credo che questa fosse la tua intenzione quando hai deciso di caratterizzarli...quindi non mi rimane che aspettare che i misteri vengano svelati...wow, sono troppo curiosa!!!

17/09/04, ore 11:55

E' vero che avevi precisato che ci sarebbe stato uno sfondo yaoi, ma non mi immaginavo intendessi proprio i miei amori!^^'' Vabbè, queste sorprese rendono molto più piacevole la lettura di una storia bella ed originale come questa! Complimenti, ti meriti un 10 e lode!^^ Stella

17/09/04, ore 10:20

Bel capitolo, voglio sapere cosa succede a Philip quindi aggiorna appena puoi! Betty

14/09/04, ore 10:56

Finalmente hai aggiornato questa storia, mi chiedevo se l'avessi lasciata del dimenticatoio. Voglio al + presto anche il prossimo capitolo Betty

Rossy
14/09/04, ore 00:49

Finalmenteeeeee!!!Ma ke fine avevi fatto???Sono contentissima ke abbia aggiornato!!Un ritorno in grande stile!!Bel cap!!!

13/09/04, ore 22:22

Konnichiwa!!!Eccomi, sono tornata come il peggiore dei tuoi incubi...(una frase da pura psicopatica la mia, non c'è che dire)Mi sono spaventata vedendo che questa storia non faceva progressi, poi con sollievo ho visto il nuovo capitolo e per fortuna sembra che l'ispirazione ti sia tornata, mi auguro che la "malattia dello scrittore" non ti colpisca ancora. A proposito di questo capitolo, non ho nulla di nuovo da dire , fanno fede i miei vecchi commenti.Ah, i disegni sn andati tutti persi perchè ho formattato il pc e gli originali sono finiti chissà dove, sei ancora interessata ad averli oppure lascio stare? Nel caso fossi ancora interessata, li posso tranquillamente rifare...però mi ci vorrà un po'...Beh, ora ti saluto!!Aspetto come al solito il nuovo capitolo, continuerò sempre a recensire mi diverto troppo!!!

liz
13/09/04, ore 21:52

ioo,la seguo io,è tutta l'estate ke aspetto l'aggiornamento,spero ke l'ispirazione ti sia tornata(sennò io sono fregata xkè voglio sapere come prosegue!)mi piace troppo come storia,poi sono curiosissima di sapere in quale occasione sono diventate vampiri!

13/09/04, ore 16:29

Che bello hai ripreso questa storia finalmente! Mi piace da matti, ma... ti supplico non mi fare Paul e Tom gay!!!^///^'' Spero solo di aver colto bene l'ambiguità delle loro "telefonate" ^^''. Vabbè, ovviamente sei tu l'autrice, io mi fido di te... glump ^^''! Un bacio e a presto, ah! Complimenti! Luxy

03/06/04, ore 16:38

Davvero un capitolo movimentato! Aspetto il seguito Betty

03/06/04, ore 16:01

E' davvero un bel capitolo...Wow!!!Quanta azione!Mi sembra di riconoscere gli accessori di Mark, chissà perchè?^._.^...così Philip fuma?Interessante...mumble...ho una mezza ispirazione...

Rossy
02/06/04, ore 23:32

Direi turbolento e piuttosto incasinato!!Non perchè scritto male,assolutamente,ma x la marea di cose che succedono!!!Mi incuriosisce sempre di piùùùù!!!!!!Baci

31/05/04, ore 14:02

Bravissima, questa storia mi piace sempre di più! Betty

Anna
30/05/04, ore 19:38

Questa storia si fa sempre più intrigante..non vedo l'ora di leggere il seguito.bye bye!

29/05/04, ore 07:58

Da brivido! Complimenti vivissimi per questa storia stupenda! Fa davvero ghiacciare il sangue nelle vene! Atmosfera dark, cupa e gotica, da vero film dell'orrore nel miglior stile Mario Bava (che a mio parere era uno dei registi italiani migliori del genere!^^) Davvero complimenti e grazie per gli in bocca al lupo! CREPI! Per fortuna sono talmente stanca e talmente rimbambita dalla cantilena "quest'anno c'è l'esame" che non ho nemmeno la forza di avere paura!^^ Meglio così, però! Grazie anche per i tuoi incoraggiamenti e ancora complimentoni! un bacione da Stella

28/05/04, ore 21:07

Ho lo scanner rotto!!!!!Bwaaah...sn triste...;;.Il capitolo è bello cm al solito, però se dici di avere la malattia dello scrittore bisogna correre immediatamente ai ripari, perchè non è accettabile che le tue storie stupende si interrompano...mediterò una soluzione, magari i miei disegni te la daranno...ma dovrai spettare fino a lunedì!Ho dato un'interpretazione un po' personale dei personaggi, spero di non averli stravolti troppo, inoltre mi sn resa conto ora, di aver disegnato michelle con gli occhi verdi ^^" è lo stesso vero?