Blood in the darkness of the eyes
di Meiko

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Haruka
10/05/04, ore 22:21

Bella!!!Non vedo l' ora di leggere il seguito!!!!!Mi piace mi piace mi piace!Complimenti!!!Aggiornala presto!!

Kla87
10/05/04, ore 13:53

Questa ff mi piace molto nonostante non sia il tipo che va a vedere film horror al cinema..mi spavento troppo!!Mi ricorda molto Buffy che mi piaceva un sacco..non so se l'hai mai visto? ora ci sono anche le repliche..ti è venuta per questo l'ispirazione o è da molto che ci lavori? Cmq bravissima continua così..spero solo che ci sia anche qualche risvolto sentimentale!

Betty
10/05/04, ore 10:29

Bellissima, non ho parole, mi sta prendendo troppo! Aspetto il seguito Betty

gaia
09/05/04, ore 22:56

vai cosi,è troppo appassionante,mi ricorda tanto jack lo squartatore,io adoro quel film!

Rossy
09/05/04, ore 22:31

E' SEMPRE PIù INTRIGANTEEEEE!!!E SEMPRE PIù HORROR...CONTINUA COSì!!

Rossy
09/05/04, ore 17:03

Ho capito,non leggerò gli altri capitoli di notte,questo è poco ma sicuro,cagasotto come sono!! =P Brava Meiko!!!!

Kla87
09/05/04, ore 16:39

Wow! questa storia fa letteralmente venire i brividi! Il personaggio che mi ha sconvolto di più è sicuramente Jenny! Poverina che cosa le hanno fatto?!? I ragazzi saranno le prox vittime? Speriamo di no..Non voglio vedere il mio povero holly sbranato..invece mi fa un pò pena Philip! Aggiorna prestissimo ti prego!

sheria
09/05/04, ore 16:36

Molto bella e particolare! E' scritta molto bene. Devi sapere che in questo senso sono molto selettiva. Non riesco a leggere storie scritte male. A prescindere coppie, trmaa, genere ciò che fa per me la differenza è la capacità di dare emozione con la forza della parola. In più devo ammettere che le storie noir mi piacciono in particolare. Se ti capitasse di leggere il mistero di Shams al Nahar (su One PIece) mi piacerebbe avere la tua opinione. Non è horror.. ma fantasy ma anche a me piace descrivere sensazioni forti... anche se non riesco a tralasciare la sfera affettiva e l'amore! Brava

09/05/04, ore 15:37

Ti ordino di aggiornare! Non puoi lasciarmi così!!!!!!!! Bravissima e cosa vedono i miei occhi!? Hai messo anche Paul tra i personaggi!^^ Non vedo l'ora che entri in scena!^^ Un bacione e complimenti!

gaia
09/05/04, ore 13:02

wow,davvero tetra!continuala è interessante,dai.. sono curiosa di vedere ke ruolo hanno gli altri!!!michelle è un personaggio inventato vero?!?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]