Blood in the darkness of the eyes
di Meiko

26/05/04, ore 14:03

E' troppo bella! Mi piace tantissimo la piega gotica di questa storia! Mi raccomando aggiorna presto, mi stai facendo morire di curiosità con la tua bravura! Compliments!^^

25/05/04, ore 22:07

Bellissima, originalissima e moooolto ben scritta! Bravissima Meiko!

25/05/04, ore 14:34

La storia si fa sempre + interessante, qualsiasi strada scegli x la continuazione sarà sicuramente la migliore. Betty

24/05/04, ore 21:41

Holà!Eccomi come al solito a dire quanto sei brava...e quanto mi sia servito il tuo consiglio, sto scrivendo il nuovo capitolo della mia fic con rinnovata ispirazione!Grazie!Il tocco yaoi nn può starci altro che bene, il clima un po' ambiguo e lascivo si sposa perfettamente col genere della storia. Nn è che hai pensato ad un Tom-Lestat?Mi ha dato questa impressione...e se fosse così la troverei un'ottima idea, se invece pensavi a qualcosa d'altro non posso non dirmi curiosissima!!!!Hai lo scanner?Mi manderesti un disegno col tatuaggio che accomuna i tre ragazzi?Dalla descrizione non ho ben capito che forma abbia...^^"

Rossy
24/05/04, ore 21:38

"Trasgressiva" questa storia!!!Horror,dark,forse yaoi e niente sentimentalismo...TI STAI PROPRIO LANCIANDO!!!Brava Meiko!!!!!!

24/05/04, ore 17:06

Bravissima, è un capitolo meraviglioso! Aspetto il seguito. Betty

Rossy
23/05/04, ore 20:46

Meiko,è da brivido puro!!!Mamma...Sta diventando sempre più avvincente!!Anche se magari l'hai già detto,volevo chiederti se ci saranno dei risvolti sentimentali..A presto!Baci

Kla87
22/05/04, ore 19:59

Addirittura in Chiesa! Complimenti Meiko questa storia mi colpisce sempre di più! è unica nel suo genere brava! aspetto di vedere nei prox capitoli se ci sarà un incontro tra i ragazzi e le prigioniere! Baci

22/05/04, ore 18:16

Dark...molto dark, mi vengono in mente i vicoletti e le strade buie di Londra del film "Jack lo squartatore", anche se i personaggi mi dembrano più vicini a quelli di "Intervista col vampiro", sto ancora sbavando per il Lestat-Tom Cruise che ha un carattere davvero simile a quello di Michelle, che dire dopo aver citato due film che mi sn piaciuti e che ritengo siano molto affini alla tua storia, nn posso dire non dire che questa storia è davvero bella.Hai bisogno di fanart anche su questa?Te le farei davvero volentieri, tanto più che mi sento, sufficientemente ispirata...la mia mente perversa sta già ribollendo...hi, hi,hi...è._.é

22/05/04, ore 17:17

Bellissimo capitolo, Meiko! E' un po' che non ci si sente, ti ringrazio per la recensione a Stupido Chrono. Che dire? Questa storia mette davvero i brividi! E' un'emozione dietro l'altra un susseguirsi di scene venate di un'ironica crudeltà, che a mio parere è la peggiore di tutte, soprattutto se espressa bene come la tua! Davvero complimentoni! Aspetto con ansia i prossimi capitoli, a proposito... e Paul?^^

Anna
13/05/04, ore 23:04

Decisamente intrigante..finalmente qualcosa di diverso dalle solite storie (più o meno) d'amore.Spero di leggere presto, anzi prestissimo il segiuto! Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia. Complimenti!! Anna. p.s.il mio adorato Philip avrà un ruolo almeno un po' importante?spero di si..bye bye!

12/05/04, ore 10:50

Bravissima! La tua storia è sempre più bella e coinvolgente! Betty

11/05/04, ore 21:33

No comment.E' da brivido...davvero bello.Ma davvero è la tua prima AU su CT?Incredibile!

Kla87
11/05/04, ore 21:20

Certo che leggerli di sera è davvero rischioso per una fifona come me ma non riesco ad aspettare tanto sapendo che l'hai già aggiornata..continua così! Povera Jenny..non riesco ancora ad inquadrarla bene! Grazie per la tua risp! Da quanto ho capito non ci saranno risvolti sentimentali quì, vero? BACI aspetto i tuoi aggiornamenti

11/05/04, ore 16:55

Aspetto ogni ora il tuo capitolo, amica mia! Sei assolutamente bravissima, le tue storie sono una più bella dell'altra e le tue AU mi stanno facendo letteralmente sognare! Caspita, mi fai concorrenza, eh?^^ Scherzo, ovviamente! Sei bravissima, ma veramente bravissima! Adoro il tuo modo di interpretare i vari personaggi! Il tuo stile è sempre piacevolissimo e scorrevole! Complimenti vivissimi ragazza mia! Continua così! un bacione da Stella