Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

14/02/22, ore 12:23

Ciao! So che arrivo molto in ritardo e probabilmente non mi leggerai mai ma ho da poco scoperto il mondo delle fan fiction e non riesco più ad uscirne!
Mi incuriosisce molto la storia, mi piace il fatto che gran parte sia basata sullo scambio di messaggi tra Kurt e Blaine, questo rende noi lettori molto più partecipi di quello che succede.
Non mi aspettavo che iniziasse subito così, senza il minimo preavviso (se non nelle tue note iniziali) con Kurt che inizia direttamente a scrivere in maniera anonima a Blaine che giustamente si trova spiazzato. Non deve essere piacevole la sensazione di essere spiato per alcuni versi, tanto meno sapere che i tuoi amici vadano in giro a raccontare di te e a lasciare il tuo numero a degli sconosciuti. Ma questo è quello che Blaine pensa ora, aspetto il momento in cui sarà più preso e partecipe nei messaggi di Kurt. Ad ora le cose non vanno benissimo, Kurt è troppo sciolto sentendosi protetto dal semi anonimato mentre Blaine spesso lo lascia in sospeso sparendo. In realtà Kurt ha rivelato già abbastanza, il suo nome e il motivo per cui ha iniziato a scrivergli, anche se Blaine non sembra molto sveglio, avrebbe potuto benissimo arrivarci!
Mi piacerebbe vedere come si evolvono le cose tra loro anche nella vita vera, tra i corridoi della loro scuola oppure nel loro quartiere. Ci sarebbero tante occasioni per loro di conoscersi davvero, di persona, e sarebbe bello leggere delle impressioni di Blaine una volta che finalmente si accorge di Kurt. Magari più avanti inizierà a legare con lui instaurando un rapporto di amicizia (nonostante Kurt sia in cerca di qualcosa di più) e Blaine gli confiderà che c'è un ragazzo che gli interessa nella loro scuola e questo ragazzo è proprio Kurt! Sarebbe bello se anche Blaine lo notasse.
Al prossimo capitolo.

08/06/12, ore 14:05

Esiste una cura per la dipendenza delle fanfiction?! No perché mi serve aiuto.
Una sua foto, una sua foto. ''Ho il ragazzo...'' AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, che amore.  T-T
L'attesa per il 14° capitolo mi ucciderà.
A presto. <3

05/06/12, ore 22:23

inizia il recupero di tutti i primi capitoli!!Oh mamma....mi piace mi piace mi piace!!! *_*

02/06/12, ore 14:00

Ciaooo!! Giusto pochi giorni fa ho riletto WY, puoi immaginare la gioia nel vedere che stavi scrivendo una nuova fic seguendo la stessa linea xD ammetto che lo "stalker Blaine" mi mancherà ma sono sicura che amerò anche questa versione Klaine, già mi ha stroncato il "Mi piaci" così diretto di Kurt!! Aspetto nuovi aggiornamenti =) Ciao!!

02/06/12, ore 09:28

ho trovato per caso questa FF e sono offesa (ma solo un po) con l'autrice perchè non me ne ha parlato...
ma per questa volta ho intenzione di perdonarla :P
ho adorato without you e credo che adorerò ancora di più questa *-*
spero di leggere presto il nuovo capitolo kliss kliss <3

02/06/12, ore 00:01

Giulia, posso dirti una cosa?
STO CREPANDO DALLE RISATE, AHAHAHAHAHHA
Devo dire una cosa, le tue FF così semplici da leggere e queste conversazioni via chat mi piacciono, specialmente adesso che è finita Little Number.
Poi bho, devo dire sinceramente che io What's up non sono MAI e dico MAI riuscita ad usarlo in tutta la mia vita e ci avrò provato non so quante volte. Persone che ci hanno messo intere giornate a spiegarmi come diavolo di usi, ma niente, sono proprio negata xD
Comunque, tornando alla storia.
MI.PIACE.
Dio, sisi, mi piace parecchio.
Innanzi tutto hai diminuito le faccine il che è veramente ottimo, dato che Without you quello era l'unico punto a tuo sfavore.
Poi, questo Kurt stalker mi piace, tanto.
Blaine è gay? Blaine dirà che è gay a Kurt?
No..? Si..? Voglio leggere ç__ç
Un consiglio, potresti attaccare numero e frase? Renderebbe più semplice leggere il tutto.
Bravissima :)

01/06/12, ore 23:07

Bella bella bella :)
Anche se interrompere così il capitolo u_u
Adesso sono super curiosa di leggere il prossimo:)

01/06/12, ore 22:26

iniziava a mancarmi le tue storie che parlano di rapporti virtuali =) eheheh
l'inizio non è male, anzi è molto carino.... sono davvero curiosa di vedere come lo svilupperai =)
al prox capitolo

01/06/12, ore 21:33

O_____________O non puoi far finire una cosa così......
Io ti dico "siiiiiii scrivi" e poi mi finisci così O_____________O CATTIVA
Comunque aspetto il continuo **

01/06/12, ore 21:28

Stupendissima!!! *___* Kurt così intraprendente (?) anche se solo via messaggio,internet bo XD non conosco questo programma perciò non me ne intendo XD
Certo non si sparisce così dopo che hai detto al ragazzo che ti piace il motivo per cui l'hai cercato u.u XD
Oddio visto che Kurt non sarà la versione di Blaine fangirl in WY credo ci penserò io a fangirlizzare per loro X°°D
Al prossimo capitolo :3
(sono Vero Gleek Colfer su Fb cmq :3)