Life couldn't get better
di InstantDayDream

24/11/12, ore 18:13

Visto che i tuoi capitoli sono chilometrici, scusa ma scrivo a più riprese u.u quindi perdona la poca fluidità del discorso!
- Io odio la tua tizia. Ma che diavolo >.<" si è anche baciata Kim Heechul!
A parte gli scherzi... ho un rapporto un pò conflittuale con Asia: da un lato odio il suo modus operandi con le persone che la circondano, è troppo ostile! Dall'altro lato mi fa morire dal ridere ogni volta che apre bocca XD e anche quando pensa in realtà, insomma mi ricorda il tuo lato esilarante!
- Ooooohhhh :) ma cosa abbiamo qui Siwon? Un pò di gelosia per lo scambio di saliva tra la diva e la sociopatica??
Molto significativa la chiacchierata in macchina (specie per una come me, abituata a vedere cose dove non ci sono)... cosa sono, primi segnali di tenero tra i due?? Speriamo di si... lui ha bisogno di un pò d'amore e lei ha bisogno di fidarsi di qualcuno che non sia se stessa, per una volta!
- Omo D: ma questo finale tenero?? Non fraintendermi, lo adoro!! Ma mi fai preoccupare XD
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 06:14 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2012 - 06:16 pm)

15/11/12, ore 21:50

Ciao tesoro miooo <3
Finalemente sono riuscita a leggerlo :D
Non mi perdonerò mai per aver recensito così in ritardo ç___ç
I miei complimenti *-*
Hai idea di quanto tu abbia scritto bene questo capitolo e quanto mi sia piaciuto? <3
Cioè NJKSCDNKJWKJMLDKNJSA.
La partenza di Heechul ç___ç
Ho pianto come una dannata T_T
Me lo ricordo ancora quando è partito e non è stato un bel momento...
Però rallegriamoci, visto che a Settembre Kim Heechul tornerà <3
Asia si è affezionata a tutti.... anche ad Heechul X°
D'altronde è impossibile non cedere al suo fascino e non affezionarsi a lui!
Quando le ha dato il bacio da "mandare" a Siwon *____*
Per caso vuoi farmi morire?
No, perchè se è così dimmelo subito!!
Kyuhyun è un fottutissimo bastardo!
E noi lo amiamo anche per questo!
Non hai idea delle risate che mi sono fatta quando 'costringe' Asia a baciare Wonno, che come al solito stava pregando con la sua fedelissima Bibbia X°°
Aaaah si vede gli mancava leggere le storie di suo padre... d'altronde è un po che non lo sente!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Faccio le 'battute' e poi rido da sola come una scema!

Penso che tu abbia reso al massimo il punto di vista di Kyu!
Lo hai scritto veramente bene ^^
Festa in piscina.
Leeteuk e Donghae che ridono.
Yesung che si fa le sue solite foto a truzzo.
Eunhyuk e Shindong che cercano di affogare Ryeowook.
Tutto è tranquillo e normale X°°
Il costume e la camicia di Minnie sono stupendi!

Una cosa che mi ha colpito molto è il fatto che Kyuhyun abbia raccontato ad Asia il loro incidente...
Non lo avrei mai detto, visto la persona riservata che è Kyu!
Anche qui, ho pianto come una scema ç___ç
Ed Asia ha avuto un attacco di panico D:
Ci sono rimasta malissimo, anche perchè nasconde delle cose....

Non puoi finire il capitolo così, non puoi T__T
Siwon che se ne va, deluso e gli altri che non capiscono cos'è successo..
Povero Wonno!
Lui vuole solamente che Asia si fidi di lui, anche se non è semplice..
Vedi un po di non metterci un'infinità a scivere il prossimo u__u

NJKDSJKNJKNSAJKNSSA ancora una volta complimenti <3 <3 <3
Sei stata Super e mi hai lasciato senza parole!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grandissimo <3 <3 <3

12/11/12, ore 15:33

Siii finalmenteee :DD Quando ho visto che hai aggiornato la storia non ho capito più nulla..
Siwon sei un pesceeee D: Ma come diavolo si fa ad essere così stupidii.. Ma seriamente
la febbre deve avergli bruciato gli ultimi neutroni che aveva .-. Uffi è così stressante dover
aspettare che Siwon capisca che gli piace Asia però pure lei è una testa dura... E poi
Kyuhyun è quello che ci capisce di più qua mezzo.. Per caso è lui il tuo bias? xD
E comunque il capito non è logorroico, mette un po' l'ansia, ma non lo è ù_ù
Al prossimo capitolo. :)
Baci Yui

12/11/12, ore 15:13

Scrivere una recensione a questo capitolo è difficile, per me. Mi conosci. Sono due ore che sospiro davanti a questa riga senza riuscire ad andare avanti. Vuoi un giudizio sul tuo Kyu? Io non posso dartelo. Ti sembrerà strano sapendo quanto io sia profondamente intrippata da questo ragazzo ma la verità è che non lo capisco, non riesco a coglierlo fino in fondo. Più lo guardo e più il suo modo di fare mi sorprende, è ineffabile... sarà per questo che lo amo tanto!
Non posso dirti quanto il tuo Kyu sia vicino all'originale perchè non sono in grado di immedesimarmi in lui e capire cosa farebbe... però posso dirti se quello che hai deciso di scrivere mi è piaciuto o meno... e mi è piaciuto. Tantissimo!
Ma andiamo con ordine!
Non mi metterò a commentare la trama, sempre più interessante, lo sai... voglio indagare il tuo modo di sviluppare i personaggi che secondo me è magistrale! Non so veramente con quanta consapevolezza tu lo faccia o quanto ti venga semplicemente naturale. Li vedo crescere parola dopo parola, maturare! Questo principalmente con Asia. Sta cambiando in modo impercettibile e delizioso, quel mondo entra lentamente dentro di lei e la rinnova, rendendola più brillante. E' diversa eppure è sempre la stessa! Vorrei essere brava come te in questo...
Per quanto riguarda i discorsi, lo sai: ho sempre ammirato la tua dialettica! In ogni tuo capitolo ci sono frasi epiche degne di essere ricordate!
Voglio soffermarmi anche su Siwon, 'sta volta... Dio, il suo discorso in ospedale con Asia penso mi avrebbe fatto sentire la persona più orribile a questo mondo! Come si fa a fare un torto a quel ragazzo? E' geneticamente programmato per essere universalmente amato da qualunque forma di vita! Asia, lo sai che c'hai veramente poco a perdere la testa per lui, vero? E' bello leggerlo perchè riesco a vederlo con i tuoi occhi, il che mi riempie sempre di gioia!
Ma veniamo a lui...
Il tuo Kyuhyun è un ragazzo bellissimo e straordinariamente forte, mi azzardo, come l'originale! E' una delle caratteristiche del Maknae che più mi fa impazzire... è una creatura invincibile! Non penso che esista davvero qualcosa in grado di fiaccare il suo animo o la sua determinazione. Vedere il mondo attraverso il suo sguardo critico è stato semplicemente bellissimo. Ho notato un po' di amarezza nel suo modo di vedere le cose... non so dirti se sia veramente così oppure egli si atteggi solo in questo modo! Mi viene da pensare, però, che vorrei veramente che ci fosse qualcuno, un giorno, che porti un po' di luce nella sua vita, che lo faccia sorridere davvero!
Ancora una volta, non so dirti se il tuo Kyuhyun è come quello originale... una cosa è certa: mi sono innamorata di lui, così come mi sono innamorata di quello in carne ed ossa!
Ti basta come recensione? :P
Un'ultima cosa...
ti voglio bene

12/11/12, ore 12:59

Ma no Heechul è partitoooo Ueeeee :(
Ciaooo :D
Certo che avere uno Siwon con la febbre a 40 mezzo morente in un letto non è una cosa da tutti i giorni:
Approfittatene! prima che sia troppo tardi!
Anche io mi sentii molto male quando seppi dell'incidente di Kyu,vedere le immagini i video le interviste,
fà male!
Mi dispiace che Siwon e Asia abbiamo litigato,
Oppa devi capire che se non si apre è perchè ha vergogna (?)
Vabbè Ciaooo alla prossima :D

11/11/12, ore 20:40

Trovo meravigliosa questa fanfiction. In genere con il proseguire della storia, l'enfasi che ti colpisce all'inizio viene a mancare, ma in questo caso va solo crescendo.
Mi piace moltissimo come "indaghi" nella psicologia dei personaggi.. Ora sono dannatamente curiosa per quanto riguarda Siwon ^ ^
Asia è una protagonista originale, diversa, forse piu' realista del solito. Kyuhyun.. Fantastico come Heechul.
Aspetto il prossimo capitolo ^ ^

28/10/12, ore 22:58

Dunque, questo capitolo finalmente mi ha fatto capire un pochino di più su Asia... diciamo che ha le sue ragioni (seppur ancora ignote) per trattar male la gente! Anche se in effetti i SuJu non sono stati tanto carini a fare tutto alle sue spalle!
Mi piace molto l'atteggiamento paterno che dai a Leeteuk, ce lo vedo a preoccuparsi di tutti, lui vuole sempre il meglio per quelli che gli stanno intorno!!
Per quanto riguarda Heechul invece non saprei. Cioè: le sue battutine e i suoi ragionamenti calzano a pennello, ma continua a sembrarmi un pò strana tutta questa voglia che ha di aiutare Asia, non capisco quale sia il suo tornaconto!! XD Magari non ne ha nemmeno uno poverino, ma il suo essere premuroso mi spiazza parecchio!

28/10/12, ore 22:41

Allora!!
Finalmente si vede un pò di tenerezza (o anche solo di umanità) tra Siwon ed Asia!! Poraccia, non posso darle torto... anche io mi sarei imbambolata davanti a un Siwon zuppo con i vestiti iper-aderenti addosso!!
Per quanto riguarda Heechul all'inizio ero un pò contrariata... com'è possibile che il diavolo abbia un animo gentile e si prenda cura di una quasi estranea?? Mistero risolto, c'è per forza qualcosa dietro!! E non vedo l'ora di scoprire cos'è...
Per quanto riguarda Asia... ma quanto è rigida?? Deve essere successo qualcosa di grosso nel suo passato per renderla così cinica... altrimenti non le perdono il fatto di aver risposto male a Leeteuk u.u

23/10/12, ore 22:52

Tesoro mioooo <3
Buonasera (?) anche se sono le 22.45 u.u
Ti ho già scritto in bacheca, più o meno, cosa penso di questo capitolo..
E' FAVOLOSO <3
E lo so che vuoi farmi morire di crepacuoreee XD
*fugge*
No, a parte gli scherzi mi sono messa ad urlare come una deficiente :B

Asia e Lara che litigano sono mitiche :')
Mi fanno troppo morire loro due insieme..
Comunque, per la cronaca, Lara tiene quelle fottute mani giù da Siwon!
Lui è di Asia u.u
E non lo devi toccare, sennò io ed Heechul (?) ti spezziamo quelle braccine!
A proposito di Heechul....
Si sono baciati lui ed Asia *-*
E io sono quasi morta sul colpo perchè non me l'aspettavo!
Non ce la faccio XD
Tutte le volte che c'è la parola "Heechul" e "bacio" in una stessa frase vado in iperventilazione!

I momenti WonKyu sono spettacolari <3
*cerca di non essere fan dello yaoi*
Kyuhyun non arriva al punto cruciale, di quello che cerca di dirgli Siwon..
Eppure non è un ragazzo lento XD

La scena di sesso alla fine non l'hanno fatta!
*va in chiesa a pregare*
Grazie Shisus nell'alto dei cieli (?)
E la fine del capitolo è fantastica <3

Mi è piaciuto troppo questo capitolo, sapillo <3
E non ho trovato nessun errore di battitura!
Inoltre adoro il tuo modo di scrivere *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacioneee <3 <3

23/10/12, ore 14:59

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Heechul ad ogni capitolo fà qualcosa di nuovo e mi stupisce sempre di più però anche Asia se l'è scelto proprio bene,fra tante persone che doveva baciare proprio lui,a quanto ho capito Siwon è gelose hehehe *^*
Potrei morire se Siwon dovrebbe girare in qualche film una scena di sesso
1)Perchè l'attrice lo vedrebbe nudo e farebbe cose poche caste con lui e mi darebbe un fastidio enorme.
2)Perchè anche io lo vedrei diciamo nudo e morirei xD
P.s. Anche io voglio andare sul fiume Han a prendere un gelato con lui <3
Baci alla prossima :D

23/10/12, ore 14:31

No, mi dispiace non ti perdono -.-... Ti prego facciamo pace!! xD No davvero adesso
sto seriamente pensando di essere una pervertita, anche perchè se cerchi immaggini
di Siwon su internet tre qurti sono di lui semignudo (Non scherzo) :O Sono sempre
più convinta di spaccare la faccia a quella 'ndrocchia di Lara :D e lo "slinguazzamento"
di Asia e Heechul è stato più che inaspetato xD Ho dovuto leggere 2 o 3 volte per capire
se fosse stato con Heechul, anche se Siwon ci è rimasto malissimo (GELOSONE xD)  e
Khyu-coso ha capito tutto :3 Mi aspetto che nel prossimo capitolo ,come minimo, che
Asia lanci qualcosa a Lara ,visto che se lo merita... :3 Al prossimo aggiornameto :D
Baci Yui :D

23/10/12, ore 14:29

Eunhyuk che piange per Heechul: "Nova!"
Adoro il confronto Lara/Asia, sono troppo belle!
Me la sono immaginata nè più nè meno che un polipo mentre si limonava Siwon!
Ah, sto leggendo la tua Fanfiction con un'amica e alla scena in cui Asia scopre la schiena di Siwon gli ho tirato una gomitata (sai, lui è il suo bias!). Immaginarsela è stato favoloso *-*
Oh mio DIO! Asia si bacia Heechul, cavoli, che buongustaia! Cinematografico o no, comunque quelle labbra devono essere decisamente invitanti D:
... *religioso silenzio al bacio di Heenim con Asia* Tu mi vuoi uccidere! Proverò il suo bacio vero e ti farò sapere com'è u.u
"Non importava, entrambi sapevamo che avrei ceduto." Già, è proprio così che funziona la KyuWon!
Ok.. sono ammutolita per un po' perchè ero troppo presa dalla trama. No, sul serio, devo commentare? Io ti amo! Io amo il tuo Kyuhyun, amo il tuo Siwon... anche la mia amica ti ama un botto! xD
Basta, scrivi tanto e pubblica in fretta, ti aspetto!

13/10/12, ore 14:43

Hahha mi fa piacere che ti piacciano le mie parole :D
Quanto riguarda il capitolo mi piace molto il personaggio di Hee,che alla fine ha fatto mettere tutto al suo posto (perché lui può (?))
Hae è troppo impegnato con Hyuk per comparire nella storia quindi ce ne faremo una ragione :'D
Aww Kibum e Hangeng quanto mi mancano?!
E sì il servizio militare obbligato è una palla,Hee ci manca mooolto e pensare che tra poco parte Teuki e poi Yeye ueueueue vorrei piangere.
Comunque non ti ammorbo più alla prossima :D

12/10/12, ore 14:38

Yo man! LOL Sto morendo!! xD Forse inizia a piacermi Kim Heechul...Ma forse u.u E poi Shisus che torna
a rompere l'animo di Heechul "Ma sei sicuro di essere ateo?" xD E ho trovato carruccissimo che stavo
praticamente con le lacrime agli occhi quando Leeteuk va da Asia per scusarsi :3 Che cucciolo che è
il nostro leader che tra le braccia di Siwon sembra un dongsaeng (?), e poi quando Heechul dice che
deve partire per la leva militare TT3TT Ovviamente mi è piaciuto anche questo e oltre ad essere
pignola sto diventando anche ripetitiva per l'età.. Ehh la vecchiaia o forse un principio di
Alzheimer xD Spero di trovare più scene di Siwon seminudoohmiodioquantoèfigo nel prossimo capitolo! ^^
Baci, Yui! :D

12/10/12, ore 12:00

Yo, man! Finalmente si legge del mio amato Kim Heechul!
"A guardarlo non sembrava così forte, probabilmente era stato aiutato dal suo ego." ahahaha, favoloso!
Ammetto di aver fatto un lungo e profondo sospiro quando ho finito di leggere la prima parte. Quell'uomo è stupendo, il tuo Heechul, intendo... credo di essermene innamorata! Perchè non m'inserisci nella storia come sua consorte? :O
Penso che questo sia il capitolo più bello che hai scritto fin'ora, mi è piaciuto tantissimo. La scorrevolezza e l'immediatezza dei dialoghi, beh, non sono mai mancate ma... non lo so... l'ho trovato autentico. Sembrava davvero di avere a che fare con i Super Junior, ti giuro che sono emozionata come se avessi visto un loro video >.<
Inutile descriverti, poi, le sensazioni che ho provato riportando alla mente la situazione disastrosa in cui è cresciuto Leeteuk perchè sono sicura siano le stesse che hai provato quando hai scritto quelle parole. Possibile che una persona mancante di una figura paterna sia così profondamente conscia di come dovrebbe essere un buon padre? Sono felice che Teukie sia riuscito a tirare fuori il meglio dalla sua situazione... ma sto divagando! Che dire, bel capitolo... bello bello davvero! Sono sicura che se non fossi stordita da ciò che ho appena letto riuscirei a farti una critica più costruttiva!

Ah... "Fuck it, I'm awesome".. penso che mi ci farò una maglietta!