Life couldn't get better
di InstantDayDream

12/10/12, ore 11:58

Come osi passare tutte le tue notti da sola col MIO Kyuhyuuuuuuuun! :@@@
Ti odio fortissimo, SALLO! Maledetta donna... Non solo sei probabilmente bellissima, intelligente e piena di interessantissime turpe emotive ma ti spupazzi anche i miei amati Super Junior tutto il giorno e non baci neanche la terra su cui cammini! Sei una creatura benedetta!
Questa Lara è la classica personaggia senza personalità, un'attricetta senza talento che, sinceramente, non faccio fatica ad ignorare.
E tanto per rimanere in tema fortune: portiamoci pure Siwon al mare. Ora, se Asia fosse rimasta totalmente indifferente alla scena di lui che esce dall'acqua avrei pensato che fosse un automa e che per lei non ci fosse speranza. Fortunatamente è un essere umano!
Complimenti per il paio di battutine molto poco alla Siwon che hai messo in bocca al tuo protagonista... dovrebbe davvero imparare ad essere più tagliente, quell'uomo! Ci piace di più!

12/10/12, ore 11:44

Lara.
Perchè proprio Lara? Esistono tantissimi nomi molto più antipatici, al mondo! Perchè non Susan? Susan è un nome antipatico... :D
un'espressione che dopo scoprii essere classificata come "faccia alla Siwon". <--- ahahaha, tutti conosciamo la faccia alla Siwon!
Comunque Asia invia continui indizi sul proprio passato, possibile che quel farlocco non li colga? Invece di farle un sermone sull'immortalità dell'anima, avrebbe potuto insistere di più per scoprire chi è la persona morta nel passato della ragazza! Vabbè.. che divertimento ci sarebbe però? Questa storia deve continuare ancora un bel po', sennò poi io che leggo?
Bacini <3

12/10/12, ore 11:40

Ok, il trilocale con ampia vetrata di fronte all'appartamento dei Super Junior è appena schizzato in cima alla lista dei miei desideri!
Questa Asia è una grande... adoro le persone che sanno essere fighe e di successo ma conservano un oscuro orgoglio nerd ed un lato profondamente antisociale. Io sono così, del resto u.u...
Che tipa: quando lui le dice che non è tipo da videogames, lei gli sfodera un polpettone pseudofilosofico sui traguardi e sui punteggi. Non credo che null'altro sarebbe stato in grado di ammutolire il Maknae!
Basta, mi metto a leggere subito il prossimo capitolo.. questo l'ho divorato!
Comunque... secondo me Kyu è tipo da Protoss <3

11/10/12, ore 21:42

Buonasera mia dolce ragazza <3
Sono super contenta che tu abbia postato il capitolo *_____*
Non hai idea di quanto mi sia piaciuto!
L'ho letto in pochissimo tempo..
La lettura scorre benissimo ed è proprio un piacere leggere :)
Sono contenta che alla fine Asia 'chiarisce' con i ragazzi!
La storia di Leeteuk mi commuove sempre ed anche stavolta sono finita a piangere T______T
E' veramente una persona meravigliosa, pronta ad aiutare tutti <3
Heechul lo stimo troppo!
E' il miglior pezzo dei Suju, insieme a Kyuhyun XD
Non pensiamo al militare ç_____ç
Hai scritto davvero bene caraH <3
L'unica cosa, alle volte fai degli errori di battitura..
Ma per il resto è tutto perfetto :3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione grande grande <3 <3

11/10/12, ore 11:25

Pranzo con i Super Junior... Asia, ti rendi conto della fortuna che hai? L'elite dell'elite del mondo maschile concentrata attorno ad un tavolo, oh mamma! A proposito di pasti, la cena a casa della famiglia Choi mi è piaciuta un botto! La classica famiglia perfetta che ti fa venir voglia di urlare e di fare qualcosa di sbagliato, possibilmente illegale e che rechi danno a qualcuno. L'hai descritta benissimo e mi pare che Asia abbia la stessa cosa che ho io: una specie di ansia da perfezione!
Il povero Siwon avrà una bella gatta da pelare con quella ragazza... io me ne sono già innamorata, chissà lui! :P

11/10/12, ore 11:18

Ed eccoci qua, una nuova lettrice! Hai uno stile decisamente interessante e, ad occhio e croce, direi che sei un'abile conversatrice. :O
I tuoi dialoghi sono veloci, scorrevoli, interessanti... è evidente che li prediligi alle descrizioni per caratterizzare i tuoi personaggi!
Il tuo Siwon è qualcosa di... *si censura*... veramente affascinante! Mi piace molto come ne parli, per caso è il tuo bias? :OOO Se sì, si vede... hai prestato molta attenzione nel comprenderlo e nell'immaginare come si comporterebbe nelle varie situazioni. Un tipo così mi farebbe perdere la testa con ESTREMA facilità...e io sono una Gamer. u.u
Per quanto riguarda la Signorina Chronis, invece... un bel tipo! Molto occidentale, per certi versi! Non vedo l'ora di conoscerla meglio... un bacino!
> Sunghyun <

11/10/12, ore 00:12

Ed ecco una nuova lettrice!
Buonasera
Anche se ormai è mezzanotte passata!
Ho letto questi cinque capitoli tutti d'un fiato e li ho trovati sensazionali!
Cioè, ma sono troppo belli
Ho urlato come una scema per quasi tutta la FF XD
E i miei commenti su FB dimostrano che mi sono piaciuti un sacco!
Mi sono innamorata del personaggio di Asia!
Athanasia è davvero una ragazza speciale, ma molto difficile da capire..
Non da quasi confidenze a nessuno, e non ama parlare del suo passato..
La reazione che ha avuto dopo che ha scoperto il piano di Siwon e Leeteuk, non è stata delle migliori D:
Lei e Siwon mi piacciono troppo insieme :3
Heechul è un dannato elemento di disturbo!
Kyuhyun è il solito nerd affascinante!
E i Super Junior sono semplicemente fantastici!
Lara non la sopporto proprio >.<

La storia mi piace già un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Da qui in avanti mi avrai sempre fra i piedi u.u
Un bacione immenso caVa

01/10/12, ore 14:43

Quando avevo visto che avevi continuato mi sono messa ad urlare :33
Mi è piaciuto molto questo capitolo,sopratutto la parte al mare.
Certo che i SuJu dovrebbero farsi un pò gli affari propri anche se lo fanno a fin di bene.
Kyu ed Hee non me la contano giusta.
E bhe Hae si arrangia se non c'è :3

27/09/12, ore 14:50

Yeaaah un nuovo capitoloo :D Non vedevo l'ora di leggerlo, e ovviamente ha esaudito
tutte le mie aspettative C: Grazie per aver messo in mezzo a quello str..ambo di Heechul!
E finalmente sta uscendo il lato figo di Siwon... Tranne per il fatto che sul finale lui e Teukie
si sono fatti fregaredalle orecche bioniche di Asia xD Per il resto ,come al solito mi è piaciuto
moltissimo apparte un errore di distrazione tipo "quando uno stralcio di concentrazione giunse
alle mie orecchie" volevi dire conversazione, no? Purtroppo con l'età che avanza sto
diventando pignola x3 Spero che il prossimo capitolo lo aggiornerai prima però comunque
l'attesa ne è valsa la pena :D
Baci, Yui

09/08/12, ore 23:46

Nuova lettrice! :D
Questa storia mi sta piacendo da matti!! E' scritta benissimo e adoro il carattere della protagonista, soprattutto per la capacità di zittire tutti! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

05/08/12, ore 16:21

Bellissima! Asia mi fa morire dal ridere :)
Scrivi da Dio e questa storia è na figata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli!!

27/07/12, ore 11:56

Aww Prego ,quella Lara già non la sopporto più >.<
Hhaha mi fa strano vedere Kyu tutto servizievole e sì Leeteuk non può mancare mai!

25/07/12, ore 23:09

Ora uccido Lara. Ci sono volute solo poche righe per suscitare il mio istinto omicida, e di solito non
mi scocciano più di tanto dei personaggi che hanno il ruolo di scassare i cocomeri alla protagonista,
però Lara c'è riuscita... Complimenti! :D
Dopo questo piccolo sfogo, continua a piacermi sempre di più la storia, Siwon e l'onnipresenza
di Leeteuk che è disarmante C: Ora inizia a piacermi anche Kyuh-coso, anche perchè ha sempre avuto
quell'aria da maligno/seguace di Heechul, che non mi piaceva molto, però grazie a te lo sto rivalutando :D
Attendo il prossimo aggiornamento,
Baci, Yui :D
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 09:07 am)

18/07/12, ore 16:13

Che bella riesci a descrivere l'emozioni e le filosofie della protagonista in una maniera eccezionale Complimenti!

06/07/12, ore 23:07

E' una storia magnifica, dico sul serio.
Mi piacciono le descrizioni, mi piace il personaggio di Asia e, si, sono una Gamer anch'io e la parte su Kyuhyun mi interessa alquanto!
Mi piacerebbe leggere altri capitoli, perchè ce ne saranno altri, vero?