Life couldn't get better
di InstantDayDream

18/12/12, ore 23:45

Finalmente eccomi qua :D
Buonasera tesoro <3
Scusami per questo ritardo imperdonabile ;__;
*va a prendere a testate il muro*
Cioè, io per giorni interi mi sono persa questa meraviglia di capitolo?
E si, è una MERAVIGLIA!
Non l'ho trovato assolutamente noioso e lo sai... amo i capitoli lunghi!
Soprattutto se sono ben scritti e questo lo è, davvero.
Parto con il dirti che ho iniziato il capitol con una lacrimina ç_ç
Sapevo cosa sarebbe successo e avero paura di vedere come avrebbe reagito Asia.
Si sente mancare l'aria... E' come se non appartenesse più a quel mondo.
In Corea ha trovato finalmente delle persone che la amano per come è!
L'hanno accettata, l'hanno accolta e le hanno fatto capire che, per qualunque cosa, loro ci saranno sempre.
Asia ha un carattere molto complicato, ma è rimasta comunque toccata da questa cosa!
Cioè, è arrivata da LA in un paese assolutamente sconosciuto.. non sapeva la lingua, non conosceva nessuno...
Eppure loro si sono offerti di aiutarla, accogliendola in famiglia <3

Comunque il suo rientro non è stato dei migliori visto che il cretino di David ha ben pensato di licenziarla.
Ma tutto si è risolto con una fighissima telefonata dalla SM.
David ricordati bene questa cosa: noi abbiamo Shisus dalla nostra parte.
Stai molto attento u__u

Siwon alla fine giunge a Los Angeles!
Avevo gli occhi a forma di cuoricino!
Finalmente lui ed Asia si sarebbero incontrati di nuovo!
MLKSCDKNJDASKNJASKNJASLKA.
Ero troppo emozionata *-*
E.... mi hai fatto anche piangere X°°
Siwon, Super Junior ricordatevi sempre una cosa: noi vi amiamo, amiamo i vostri difetti, amiamo le vostre voci, amiamo tutto di voi. Anche se siete in un paese straniero, dovete sentirvi a casa! E' per questo che vi perseguitiamo agli areoporti, non solo per fare delle foto con voi o per avere degli autografi, ma per dimostrarvi il nostro amore per voi.
Potete sempre contare sulle ELF <3
E questa cosa Siwon l'ha intesa benissimo, direi!

E' mancato molto ad Asia, non c'è niente da fare...
Piano piano si sta lasciando andare sempre di più, anche con piccoli gesti, come poggiare la testa sulla sua spalla..
Asia è come una bambina piccola... deve fare tutto quanto un passo alla volta!

Non voglio nemmeno spendere troppe parole per Lara!
E' una cretina, un'oca e merita di essere lasciata dentro un cassonetto u_u

Leeteuk... beh non c'è nemmeno bisogno di desciverlo!
E' unico ed inimitabile <3
E' sempre pronto ad ascoltare gli altri e non dev'essere facile per lui, soprattutto adesso che è successo questo scandalo...
Ma comunque sa che può contare su l'aiuto di tutti gli altri!
Soprattutto adesso che Kangin è tornato <3
KNJDCKNJDSKNJKNASS.
Il rapporto tra Teuk ed Hae è speciale!
Lo è sempre stato e sempre lo sarà!
E' come se ci fosse un filo, che li unisci e non li separa mai, anche se sono lontani l'uno dall'altro <3

E' un capitolo fantastico!
Hai scritto benissimo e la lettura è risultata piacevolmente scorrevole...
Sarà pure un capitolo di passaggio ma è ricco e denso :D
Asia mi sta piacendo sempre di più e si vede che piano piano sta iniziando a cambiare...
Non è più la scorbutica e musona di prima!
Adesso è VIVA!
Soprattutto ora che Siwon è con lei...
Grazie per tutti i riferimenti a EunHae e HaeTeuk <3
Un bacione immenso <3

17/12/12, ore 15:17

Io Lara la odio sempre di più,lo ribadirò sempre...
Ohw Siwon sente la sua mancanza e lei non riesce a stare lontani da loro.
Se io mai conoscessi i SuJu e poi dovrei separarmi da loro,credo che non ce la farei mai!
Mi sono piaciute molte le parole di Teuki verso Hae <3
Quando Teuk parlò lessi che pianse vedendo Hae piangere :(
Piansi tanto anch'io xD
Alla prossima :DD

17/12/12, ore 14:15

Tarararaaaaaaa I got you little runaway!
Vabbè, capiscimi!
Stavo pensando che mettere il piede giù dall'aereo e ritrovarsi a LA dev'essere come svegliarsi da un sogno. ATROCE, mi sentirei morire!
Atterrare, poi, e scoprire che i mesi in Corea ti hanno reso 10 volte più insofferente alla stupidità tipica di alcune sfere della società occidentale, poi... dev'essere peggio.
Lo sperimento io che neanche ci sono mai stata: odio la volgarità, la spudoratezza di questo mondo. Assaggiare il Paradiso farebbe sembrare qualsiasi Purgatorio l'Inferno più nero e profondo, povera Asia!
Ossigeno, è proprio perfetto questo prompt per descrivere il momento. Mancanza di ossigeno: nulla di più semplice e fondamentale. Nulla di più radicato e doloroso da perdere.
Ed ecco l'idiota senza spina dorsale di turno! Mi sono immaginata il modo in cui ha pronunciato la parola "Corea" sputandola come un'insulto. E' stata suggestione mia? Qui tutti la pronunciano così, dopotutto! ASIA FAGLI IL CULO A STRISCE A QUEL CACTUS!
Poi c'è David, e GG... ok, parliamone! Perchè tutti i personaggi occidentali o simili ti vengono così straordinariamente fastidiosi? David è meschino, viscido... e stupido! Mi sorprende come persone del genere siano sempre a capo di progetti o aziende importanti! La cosa allucinante è che è vero anche nella realtà... David incarna perfettamente il suo ruolo, lo rappresenta benissimo!
Fortuna che una chiamata della Corea riporta il mondo a girare per il verso giusto... non ho capito niente esclusa qualche parola ma apprezzo davvero la scelta della lingua. Conferisce suspance e realismo, chiarisce benissimo che ora ci troviamo in territorio nemico, per così dire, grande!
Grazie per averci finalmente descritto un pochino Asia, attraverso gli occhi di Siwon. Ovviamente di tutto quello che hai scritto ho apprezzato in particolare il punto di vista di Kyuhyun. Mi sono ritrovata a sorridere come un'idiota!
Per quanto riguarda Asia, invece, beh, la sua descrizione mi ha rincuorato perchè è esattamente il tipo di ragazza che ho immaginato, per quanto riguarda abbigliamento e modi di fare, per lo Siwon della mia storia. Ti dice niente? :D
Per la prima volta nella mia vita ho maledetto la presenza delle ELF che ha impedito il tanto agognato abbraccio tra i due. Mi sono sorpresa, però, di come Siwon continui a pensare a loro come affetto, mi ha fatto piacere questa scelta! Nonostante tutto noi ci saremo sempre <3
Vorrei scrivere qualcosa di sensato riguardo al loro poter stare finalmente un po' insieme ma l'unica cosa che mi riesce di pensare è che li amo follemente! Sono emozionata come una liceale piena di brufoli che riceve un complimento dal più fico della scuola!
Checcacchioèsuccesso?
No, giuro che sono rimasta a bocca aperta a fissare lo schermo. Partiamo da Lara, non la capisco davvero. Probabilmente un colonnino ha più impulsi elettrici del suo cervello, lo sapevo anche ma la cosa non smette di sorprendermi. In ogni caso complimenti ad Asia per la tempestività e per essere così categorica. Non si piega ai mezzucci degli occidentali, cacchio... che figa! Poi la frase che aspettavo di più: "Andiamo da Meg!" EVVIVA *____*!
Mi sono messa a ridere come una scema quando ho letto le prime righe scritte dal punto di vista di Leeteuk: ho capito che la mia espressione e la mia reazione alla conferenza stampa è stata esattamente identica alla loro.. ahahahah xD basta, devo trasferirmi!
Non mi soffermo a lungo su quanto tu abbia descritto bene il rapporto tra Donghae e Leeteuk e su come sono fiera, al solito, del tuo Kyuhyun! No, macchè dico... fiera... io lo amo! Aggiungo solo: Bentornato Kangin! *_*
Basta, non riesco a trovare altro da dire.. ho il cervello in pappa! Grazie per il capitolo e scrivi presto... <3

16/12/12, ore 23:16

Ed eccoci qui cara, all' undicesimo capitolo. 11 è il mio numero preferito <3 Da dove cominciare...allora, intanto ti dico che aspettavo il capitolo per vedere come sarebbe stata la separazione e soprattutto come avrebbero rimediato, e di questa parte mi è piaciuto il saluto "Sujuoso" all' sereoporto e la descrizione dell' ansia di Siwon, e tutto il suo momento di riflessione su Asia. Aaaah, che bella visione che ci dai con Wonno in love ** Altra cosa che mi è piaciuta è lo spazzietto dedicato alle ELF americane <3 Sappiamo bene che i nostri Super Junior farebbero di tutto per le Fan, e nel particolare, il dettaglio che mi è piaciuto di più è che Siwon non si è trattenuto nell' aereoporto per evitare scandali (cioè, magari anche) ma soprattutto per dare la precedenza alle sue ELF, quelle che lo seguono ovunque e lo inondano di Sapphire Blue e amore ovunque vada, e quindi ovunque vadano i Super Junior, non importa mettere i suoi sentimenti in secondo piano. Ordunque andiamo avanti (?), La conferenza stampa. BRRRR. Lara mi ricorda vagamente la tizia di cui non ricordo il nome che fa rompere il piede a Gong Xi in Skip Beat, ed effettivamente nella mia testa ha la sua faccia, non lo nego x°° Bah, è insopportabile, non c'è che dire. Devo ancora decidere però se l' impulsività di Asia mi piace o no, mmmh, è un bel personaggino. Sono curiosa di sapere in quale occasione scopriremo finalmente anche noi il passato che l'ha portata ad essere così, e magari accetterò la sua impulsività. E' che io vado a scoppio ritardato e non riesco a capire i sentimenti di una persona impulsiva ;_; Cos' altro dire.. mi immagino la faccia del puttaniere (è quello che è.) quando sente Asia parlare in coreano, e anche la soddisfazione di lei, quindi apprezzo il fatto che la conversazione sia lasciata intradotta.
Come al solito le scene "casalinghe" del dormitorio sono molto realistiche e naturali, a me non riuscirà mai, devo arrendermi. Rende prefettamente il carattere di ciascun membro e la situazione. Le descrizioni in generale comunque, belle come al solito, anche quelle sui sentimenti dei personaggi abbastanza frequenti in questo capitolo. Ultimo ma non ultimo, ho notato una cosa bella: VESTITI SODHJGJISOGJS. Penso che si sia capito che quando mi dite come si veste qualcuno, capisco chi è. Ed effettivamente, ora che ho qualche dettaglio in più sugli outfit di Asia, mi sento più in pace col mondo, très bien. Aspetto il prossimo capitolo con la fuga romantica, babo <3

10/12/12, ore 16:36

Aaaaahhhhh ç_ç ho letto tutto il primo paragrafo con un peso sul cuore! Che tristezza, io odio gli addii!! Mettermi nei panni di Asia, e quindi dire addio ai Super Junior, credo che mi ammazzerei pur di non andare via!!
E poi, loro hanno scritto una canzone per lei?? ç_ç Piango!
...
Lo ha fermato?????????????? Choi Siwon si avvicina per baciarla e lei lo ferma??? Io boh, sono senza parole.
Vabbè insomma a parte i vaneggiamenti vari di una fan invidiosa come me... cosa avrà mai combinato Asia nel suo passato? A dire la verità una mezza idea me la sono fatta, ma preferisco tenerla per me per ora :)
Molto tenero come capitolo.. il che è una novità per te!
Spero che Asia non parta, odio gli addii!

10/12/12, ore 01:02

Ooooh, finalmente sono approdata in quest'angolo felice, il rifugio perfetto per il mio cervello! Non puoi immaginare il sollievo di poter finalmente leggere questo capitolo!
Butterfly, mi sento già in sintonia col titolo *___*.
Ma andiamo al sodo: ...
...
No, sono alla prima frase e mi sono appena ricordata che Asia se ne andrà! D:
No, io non la leggo questammerd...ahahahah, ok scherzo!
Giuro che ora faccio la persona seria, scusa: ho bisogno di sfogarmi!
Non sai quante volte ho sorriso leggendo la descrizione della stanza: sorrisi di malinconia ma, al tempo stesso, pieni di dolcezza. E' bello vedere come su ogni singolo mobile od oggetto sia impressa l'impronta di un ricordo, è una sensazione di gioia quasi soffocante. Da ELF trovo straziante l'idea di dovermi separare dai Super Junior... e dire che neanche li ho mai incontrati. Mi sembra di sentire la stessa emozione battere nel petto di Asia, troppo diversa, ormai, per tornare al cinico mondo occidentale.
Vorrei dire tante cose ma il mio cervello mi abbandona di man in mano che leggo le tue parole: Kyu, Wonnie, Teukie... quanto sono meravigliosi, visti attraverso i suoi occhi? Sono così veri che mi sembra impossibile che ora, da qualche parte accanto a loro, non ci sia proprio Asia!
Aww... quell'uscita sulla riva del fiume Han è stata una cosa divina. Non so comunicarti la calma e la pace che ho provato leggendo, è davvero piacevole e naturale vederli insieme... almeno fino a che Siwon non prova a baciarla. Lì mi hai UCCISO! Non ci volevo credere O___O
Così, di botto... IDIOTAASIAPERCHE'L'HAIFERMATO?! <--- primo pensiero.
IMPOSSIBILE che sia riuscita a fermare il perfetto Choi Siwon di cui tutti conosciamo l'espressione serafica ed innamorata! <--- secondo pensiero.
Tutto il resto della scena mi ha lasciato nel più attonito silenzio. Il ragazzo che hai descritto non è altri che Choi Siwon, mi sorprende quanto tu riesca a capirlo. E' bellissimo, buono da impazzire, con un cuore tanto grande da togliere il fiato. Ho visto questo... e sono scoppiata di ammirazione per lui!
"Per poco non urlai. Davanti a me non c'era Leeteuk, ma Siwon."
Beh, sappi che io ho urlato, invece! Non me l'aspettavo proprio.. >__<
L'epilogo è stato semplicemente perfetto, non riesco a dire altro!
Amore mio, stai facendo un lavoro bellissimo, mi rendi fiera di te ogni giorno di più!
Grazie... <3

08/12/12, ore 15:15

Buon pomeriggio my love
Non so nemmeno con quali parole esprimermi per farti capire quanto mi sia piaciuto questo nuovo capitolo e come mi senta in questo momento!
Farò tutto il possibile :)

Appena ho iniziato a leggere mi è salita addosso l'ansia e un senso terribile di nostalgia...
Sapevo che alla fine sarebbe arrivato questo momento, ma sinceramente, non ero ancora pronta.
Parto con il dire che mi sono affezionata fin dall'inizio al personaggio di Asia :)
E' una ragazza davvero unica e speciale, che impari a capirla solamente con il tempo!
Ed è cambiata un sacco...
Non c'è nemmeno paragone con la ragazza che era all'inizio!
E' riuscita ad aprirsi, anche se nonn con tutti, a sorridere, a giocare e a godersi i piccoli momenti della vita!
Ma adesso è arrivato il momento di salutare tutti ç__ç
Ci credi che sto piangendo da dieci minuti?
Anche perchè mi sono commossa per il regalo che le hanno fatto!
La canzone che hanno scritto per lei... Butterfly.
Come ben sai è la mia canzone preferita dell'album e da ora in poi, tutte le volte che l'ascolterò, penserò ad Asia

Uno dei momenti più belli di questo capitolo è stato quando lei e Siwon si sono ritrovati sotto la pioggia!
Era così giusto in quel momento essere lì insieme...
Sapevo che Siwon avrebbe provato a baciarla, e sfortunatamente sapevo anche che Asia lo avrebbe allontanato.
Siwon non sa più cosa fare!
Vorrebbe che si fidasse di lui, che gli raccontasse qual'è la vera Asia...
Ma lei continua a non dirgli niente.
Pensa solo che, raccontandoglielo, Siwon smetterebbe di amarla!
Già, alla fine ha confessato il suo amore per lei
Avevo gli occhi a forma di cuoricino *-*

Vorrei essere io la persona che è fatta per stare al tuo fianco.
Non dire così Asia ç__ç
Sei TE quella persona!
LNDSNKJJOWSKJIPS.

La parte finale...
Quando apre la porta e, invece di trovate Leeteuk, si ritrova davanti Siwon.
Dev'essere stato un bel colpo!
E alla fine, insieme, si mettono a vedere Seoul di notte.
E' la tua ultima notte qui, non c'è nessun altro posto dove vorrei essere.
Non ce la posso fare ç_ç
NON PUO' ANDARE VIA!
Ma come dici te, non sarebbe da Asia rimanere lì solo perchè Choi Siwon gliel'ha chiesto!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e preparerò una decina di pacchetti di fazzoletti D:

E' un capitolo molto malinconico, ma l'ho adorato
E' come se mi trovassi anche io nella storia, insieme a loro!
Una cosa stupenda *-*
Il tuo modo di scrivere è favoloso, ma penso che ormai tu l'abbia appurato!
Non mi stanco mai di leggere il tuoi capitoli
Mi raccomando non metterci troppo per il prossimo!
Un bacione immenso

08/12/12, ore 14:18

Buongiorno cara <3 Allora intanto ti "istruisco" sul termine. Tsundere indica uno stereotipo di caratterizzazione negli anime e nei manga usato per definire ragazze un po' tipo Asia, che sono sempre sulle loro, fanno "le dure", non mostrano sentimenti ma in realtà sono molto sensibili e si feriscono facilmente, di solito è per ferite nel loro passato o solo perchè sono dure come il granito. Devo dire che spesso gli anime con questo tipo di personaggi mi stancano perchè diventano estremamente stereotipati, però mi piace Asia perchè lo è ma non eccessivamente diciamo (?) e ha qualche elemento di originalità, anzi molti.
A proposito, ora lo voglio sapere anche io cosa gli è successo a sta povera crista, non è che Teuk può avere l' esclusiva, ci siamo anche noi lettrici ;^; Mi sebra un capitolo molto sentimentale, ma va bene, infondo serve un po' di phatos per il momento della partenza..
La scena ho preferito di più in assoluto, forse in tutta la storia, è questa della pioggia, rende molto e si capiscono i sentimenti dei personaggi <3 Ma anche l' ultima scena, che carini **
Tranuilla, il personaggio di Asia non mi sta deludendo, come mi aspettavo d' altronde! Però è il nostro Wonno che mi perplime..cosa si inventerà per tenersela stretta? D: E poi lei che lo rifiuta..sidghsdiughsd ma come si può <3 Deve avere un motivo più che valido che non vedo l'ora di scoprire. Bellissime anche le carie descrizioni del capitolo, continua così! Hwaiting <3

08/12/12, ore 11:30

Aww ma quanta dolcezza e meraviglia;
una delle cose che mi piace di più è che Asia chiamo Teuki Appa,io sono ancora
convinta che sono sua figlia nascosta :P
Siwon si è dichiarato :O
E lei l'ha respinto ò.ò
Bhè avrà i suoi buon motivi per respingere un pezzo di Shisus!
Voglio anche io sapere il passato di Asia non è giusto che solo appa lo sappia >.<
L'ultima scena,è forse la più bella,
loro due stesi sul divano a guardare l'alba di Seul.
Deve essere uno spettacolo!
Alla prossima :DD

04/12/12, ore 19:21

Buonasera tesoro mio
Finalmente eccomi qua a recensire!
Prima di leggere questo capitolo ho avuto una sensazione strana, lo sai?
Come se qualcosa di spiacevole dovesse accadere da un momento all'altro...
Ed infatti è successo ç__ç
Questo fatto di Asia e Kyuhyun mi ha colto davvero impreparata e mi ha quasi lasciato senza parole..
Sarà il fatto che lo scorso capitolo non è finito in un modo molto positivo, tra Asia e Siwon, perciò mi sono ritrovata spiazzata.
Soprattutto dopo tutta la faccenda tra Hyukjae e IU.
E' stato come riviverlo in prima persona!
Per Asia non è stato affatto facile ç_ç
Anche perchè lei non ha fatto niente di male!
Io odio Lara.
Se mi capita tra le mani la stritolo. DSCHIUWQSNMLKSAKMsl.
Ok, sono calma.
Ma poi la cosa che mi ha dato più fastidio è che ci sono andati di mezzo tutti i SuJu, come al solito!
Non oso pensare che reazione abbia avuto Kyuhyun!
Lui, che non ha mai sbandierato ai quattro venti la sua vita privata...
Per non parlare di Leeteuk che, essendo il Leader, deve sempre farsi carico di queste cose ç_ç

La sfuriata di Siwon è stata EPICA *-*
Ti prego, fai arrabbiare più spesso il tuo bias!
E' troppo NJKSDCJKNSNKSKSA.
Ti giuro.... mi ha fatto venire i brividi!
E alla fine è comunque servita a qualcosa, visto che quella cretina ha smentito tutto quello che ha detto.

La parte finale....
E' una delle scene migliori di tutta la storia!
Me ne sono innamorata
Asia non si aspettava davvero un gesto del genere e la verità è che non vuole tornarsene a casa.
Non adesso.
Ha incontrato delle persone meravigliose, ma soprattutto una ha fatto breccia nel suo cuore.
Quando si abbracciano *_____*
Stavo per avere le convulsioni

Asia è un personaggio che mi ha colpito fin dall'inizio!
E' una ragazza dura, decisa e determinata.
Ma piano piano ha iniziato a subire una lenta e graduata trasformazione che l'ha portata ad essere molto più aperta con le persone...
Inoltre ha iniziato a fidarsi e a buttarsi di più!
E la sua frase...
Io non voglio fidarmi di te, perchè se lo facessi dopo non avrei più la forza per partire.
Io dopo questa frase ho i lucciconi ç__ç
Hai idea da quanto aspettavo questo momento?
E' stato bellissimo *____*
E Siwon, come al solito, è l'uomo perfetto

Ma quanto è bella la mamma del mio amore?
Presto andrò anche io a trovarla (????)

E' stato un capitolo bellissimo!
Mi hai lasciato senza parole, davvero
Stai migliorando sempre di più...
BRAVISSIMA!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione immenso

04/12/12, ore 12:52

Ma sta str**** di Lara >.<
Io l'avrei uccisa ù.ù Non mi sarei trattenuta!
Poor Kyu passa sempre i guai!
Le cose fra Asia e Siwon si stanno smuovendo,prevedo grandi cose xD
Alla prossima :D

04/12/12, ore 11:34

Devo smetterla di leggere le vostre storie, ogni volt è uno smacco incredibile alla mia autostima: la mia ora mi sembra solo una storiella da quattro soldi!! Uff..
Comunque questo capitolo fino ad ora è quello che mi è piaciuto di più e finalmente i protagonisti si stanno aprendo un pò di più!
Non ho altro da dire :) capitolo perfetto!

04/12/12, ore 00:45

Uò! Si inizia col botto, vedo!
Non so che dire... sono un po' sconvolta. E dire che sapevo che ci sarebbe stato uno scandalo ma leggerlo è stato... pazzesco! Sarà la mia tremenda empatia, sarà l'amore per Kyuhyun, sarà il problema di Hyukjae in questo periodo, non lo so... so solo che mi sono sentita male per lui, giuro! Mi sembrava quasi come se la notizia fosse vera, ho addirittura pensato a cosa avrei provato da fan a trovarmi un giornale simile davanti. Sarei morta per sempre D:
Povera Asia, essere un'occidentale dal sangue caldo a Seoul dev'essere proprio dura: continuamente fraintesa! Certo, sono sicura che lei abbia la stoffa per spazzare via tutti gli idioti che si piazzano sul suo percorso!
Mi piace sempre più come scrivi: prima forse eri un pochino più sbrigativa, di man in mano che i capitoli vanno avanti vedo una scorrevolezza sempre crescente! Mi fa piacerissimo anche vedere che oltre ai dialoghi, già magistrali, tu stia imparando a sviluppare le descrizioni e soprattutto ad indagare le menti dei protagonisti, cosa che ti riesce con una naturalezza spaventosa, te l'ho già detto!
E infatti eccola Asia... subito a chiedere di Kyuhyun! L'avrebbe fatto qualche mese fa? Io ne dubito fortemente. I SuJu sono così, ti entrano nel sangue e ti cambiano :)
*sospira* più leggo e più penso che purtroppo hai avuto del materiale a cui attingere per sviluppare bene la questione dello scandalo! :(
Comunque si vede che lei inizia a sentire bisogno di Siwon. Forse non se ne rendeva conto prima che l'aveva tra i piedi tutti i giorni ma quando si trova in macchina con Hyuk invece che con lui se ne accorge, eh!

Ecco. Siwon arrabbiato, che meraviglia! Un'altra di quelle cose che non puoi evincere dagli show! Ancora più di Kyuhyun, lui mantiene sempre il controllo, rimane sempre posato e gentile! Non so come mai ma sento un peso sul cuore a leggerlo così perchè lo capisco così bene. Temere per le persone che ami, vederle minacciate da una stupida idiota che pensa che la vita sia un gioco... perderei il senno e, anzi, penso mi comporterei nello stesso identico modo!

Poi c'è la parte a casa di Hyukjae. Mamma mia, su Asia ci sarebbe da fare un'analisi infinita. La vedo cambiare a vista d'occhio, pazzesco! Com'è insicura, questa ragazza. Per la prima volta da quando la conosco posso dire che mi sono rivista in lei... nel suo sentirsi continuamente in colpa per qualunque cosa, anche irrazionalmente, nel suo preoccuparsi prima degli altri e poi di sè stessa, nel suo chiedere disperato, silenzioso, contraddittorio di essere fermata dal partire. Ho sempre visto un po' di me in lei ma era una parte troppo nascosta e profonda perchè potessi davvero osservarla! Per la prima volta mi appare.
Poi lui la abbraccia... giuro, sarei voluta morire! Non ti credevo capace di scrivere una cosa di una simile dolcezza!
«Non ricominciamo» mi sussurrò all'orecchio «basta con i nostri soliti battibecchi, se non vuoi restare perché non riesci ad ammettere che è quello che vuoi anche tu, resta perché voglio io.» intelligente, dolce, buono e soprattutto davvero spaventato all'idea di perderla. Questo Siwon io lo ammiro moltissimo!
Concludo perchè ho già scritto una recensione lunga come un capitolo dei tuoi! Veramente un bel lavoro, grazie di cuore!

04/12/12, ore 00:01

Buonasera cara ** Provo a lasciarti una sottospecie di recensione anche se non è il mio forte ;__;
Che dire, non aspettavo altro che spuntasse questo scandalo <3 Avrei gradito un po' di gelosia da parte del nostro Shisus ma devo già ringraziare di averlo visto nella tua stupenda versione arrabbiata, se me lo avessi fatto anche ingelosire sarebbe finito all' inferno per i troppi peccati. Comunque, questa tizia è strana, non c'è che dire. Ha qualcosa di anomalo, forse è un po' troppo Tsunderina, non so se rendo o è un termine troppo giappofilo, comunque vediamo se riuscirò a capirla un po' meglio andando avanti! Mi piace anche il loro protettivo che sta prendendo il Lidah in tutto ciò.
Non se ne parla di farla tornare a Los Angeles sia chiaro, sennò mi sento davvero come con i film natalizi con i bimbi malati di leucemia.
Aspetto anche il prossimo capitolo e mi aspetto sempre di più da Asia, au revoir <3

24/11/12, ore 18:55

Bene, avevo scritto una bella recensione ma per sbaglio l'ho cancellata ç_ç quindi ora non la ricordo più!!
Le uniche cosa che mi sento di dire ora sono:
- Asia migliora, mi sta sempre più simpatica!
- Il punto di vista di Kyu, anche se è stato un parto, è stato davvero un bel parto! Anche se sono triste quando risento o rileggo dell'incidente, mi ha strappato un sorriso il fatto che prima non volesse parlarne e che poi invece le ha spiattellato tutto con un monologo degno del nostro veshhhcovo!!
- Lara: la detesto, deve morire bruciata nell'acido. Ogni volta che apre bocca mi prudono le mani... dimmi te, normale??
- Ho avuto un momento di panico quando Teukie parla con Asia in ospedale.. lui sa!! E io non ricordavo niente!! Poi però parlando con la lidah mi sono resa conto che in effetti non hai ancora spiattellato il segreto a noi povere comuni lettrici u.u quindi è colpa tua!
- Siwon: non so come reagire alla sua decisione finale. Da un lato le sta bene, così impara a non fidarsi di lui e lo capisco che si è un pò rotto le scatole! Però senza lui ad andarle dietro ora... spero che non ci saranno passi indietro in un rapporto già così difficilmente costruito!
- Unica imprecisione XD il Y Style ha aperto a marzo di quest'anno... quindi Yeye non poteva indossare il nuovo modello del suo negozio la stessa settimana della partenza di Heechul!