From Ireland, with love.
di Isabassa

21/12/12, ore 14:08

Asxkyfboplng *O* è stupendo.. Magnifico come sempre !!! Anche se è un capitolo di passaggio riesci sempre a farmi emozionare.. :'D Non vedo l'ora che metti il prossimo !! Vaai cosi ... A presto bella :)

21/12/12, ore 01:33

Oddio gvtdyygtufgtfuuifytiyfgt mi piace molto! È qualcosa di bellissimo! Ok, non so nemmeno come descriverlo. È fantastico, continua così bella.

-Ronnie

04/10/12, ore 22:31

Ciao!!
Questa è una delle prime fanfiction che leggo sugli One Direction,ma se devo essere sincera è la più bella,coinvolgente,romantica,emozionante che abbia letto!!
Ci tengo a dirti che scrivi veramente bene,e se questa fanfiction è coinvolgente è anche per questo...Hai mai pensato di scrivere un libro?? xD
Comunque scherzi a parte,spero proprio che metti il capitolo successivo al più presto perchè non vedo l'ora di leggerlo,e credo che non sia solo io ad aspettare!! =D
                                                                                                                                                                                                                                                                                         -Giu Yolo

02/09/12, ore 20:56

Sto rileggendo per la terza volta questa storia... Con il dolce suono della pioggia che mi culla ( dato che nella mia città in questo momento piove ) .
Penso che questa storia sia stupenda !!

02/09/12, ore 19:43

Ciao ! Sono nuova di questo sito, non so bene come esprimere quello che sento leggendo una fanfiction perciò dirò semplicemente quello che mi passa per la testa =)

Qualche giorno fa ho letto questa tua storia: From Ireland, with love,  e mi è piaciuta tantissimo !! l'ho riletta due volte.
Sei una bravissima scrittrice e adoro il tuo modo di scrivere.
Quest'ultimo capitolo lo adoro... l'ho riletto un sacco di volte e trovo che la scelta della canzone sia totalmente perfetta alla situazione ! E' stato stupendo leggere e fantasticare su questi due ragazzi e non vedo l'ora che tu continui, davvero.
Questa storia... è stata la più BELLA in assoluto che io abbia mai letto !
Sono sincera... ho letto parecchie storie in questi giorni e mai una mi ha colpito come la tua !
Ho letto questa storia qualche sera fa..  e sinceramente poi non riuscivo ad addormentarmi perchè pensavo a come avresti potuto continuare...  Quindi sei colpevole della mia insonnia ;D

Spero che la mia recensione non sia stata troppo noiosa. E mi dispiace di non aver recensito prima !

01/09/12, ore 00:08

Eccomii c:
Mi hai chiesto di passare e eccomi quì,yo.
Questa storia mi piace un sacco *°*
scrivi divinamente!Davvero.
Aspetto il continuo c;
jawaahugsme

26/08/12, ore 19:28

Ciao!:)
Questo capitolo mi è davvero paciuto un casino!:)
Finalmente Selene e Niall si sono baciati e Niall ha reso questo momento semplicemente stupendo. Sto ancora sentendo la canzone e penso che l'idea che Selene e Niall ballino sulle note della voce di Niall e di questa canzone molto allegra rispecchi alla perfezione i loro caratteri: allegri, solari e amanti dei piccoli piaceri della vita.
Te lo dico perché penso ti faccia piacere saperlo: questo è il mio capitolo preferito della storia!:) Davvero, sei riuscita a farmi emozionare: anche solo se ripensanso alle braccia protettive di Niall, al dolce bacio, alla soave voce di Niall e alla semplice e meravigliosa timidezza di Selene il loro pensiero mi fa venire gli occhi lucidi e il sorriso sulle labbra!:)

Continua così che non deludi mai e sei sempre ricca di idee e frasi meravigliose come questa che tengo a ricordarla perché mi è piaciuta molto "Selene ora lo guarda negli occhi e un brivido percorre entrambi. Verde e azzurro. Terra e cielo che si incontrano, si scontrano e si scavano dentro, in profondità. Occhi così limpidi che possono mostrare l'anima di chi li possiede. Ed entrambi hanno un'anima candida e sincera. Occhi così limpidi e sinceri che mostrano tutto ciò che provano. Ed entrambi provano un immenso e irrefrenabile amore."

Ora ho finito di romperti con i miei papiri di recensioni!XD
Hola!:)

25/08/12, ore 19:38

Tu non sai quanto amo questo capitolo asdfgh. Come tutta la tua storia!
Ho aperto da poco una pagina facebook sui ragazzi in cui ho creato una sezione dove inserisco tutte le mia one shot e fan fiction preferite di questo sito e mi farebbe piacere aggiungere anche la tua! Ti spiego meglio. Non copio e incollo i capitoli, inserisco semplicemente la descrizione e il link della tua storia nella didascalia di una foto del protagonista, in modo tale che chi è incuriosito dalla trama possa venire a leggerlo. E ovviamente invito tutti a recensire C:
Ovviamente devo avere il tuo consenso! Fammi sapere!

11/08/12, ore 13:57

Bentornata!
E più raggiante di prima! Mi è piaciuto veramente molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggere quello della festa di mezza estate!:3
Scrivi sempre in modo scorrevole e meraviglioso, ma sta volta ho scovato un errore: dopo il "compralo. immediatamente" scambi Sarah con Selene.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci

18/07/12, ore 18:45

HI!:)
Anche questo capitolo è bellissimo! E in più si scoprono i veri sentimenti di Niall e Selene: era come sospettavo :D
Il capitolo è scritto bene, come tutti gli altri.
Sei riuscita a fare una concisa ma efficace descrizione di entrambi i piccioncini e mi è piaciuta molto.

Non vedo l'ora che passino queste due settimane per leggere il prossimo capitolo perché sono proprio curiosa di cosa succederà e di cosa farà Niall per conquistare Selene.

Nice Ireland<3

09/07/12, ore 19:26

Rieccomi...ti perseguito:)
Ti ho già detto che l'avvenimento di questo capitolo mi ha colpito, per me che sono una che vuole che tutto sia rose e fiori è stata una differenza rilevante. Ma è anche vero che una storia senza colpi di scena e Spannung (oh, gli insegnamenti del nostro Gigi!) non è degna di questo nome. Quindi brava per aver saputo trovare la situazine che ha messo in difficoltà Selene e che gli ha fatto riconoscere che Niall è come una casa.
Come ha detto Elena il finale è stato molto dolce e mi è piaciuto un sacco!<3 come il "certo principessa" dell'altra storia:)
In questa recensione sono stata meno prolissa dell'altra, ma mi ero lasciata trasportare!:)

Aspetto con gioia il prossimo capitolo

An Horan hug<3 (anche il saluto finale meritava una menzione!)

09/07/12, ore 19:15

Ciao...eccomi finalmente!:)
Non volevo lasciarmi scappare nemmeno un capitolo da quando ha fatto l'account e quindi recensisco prima questo. L'ho letto di seguito all'altro e quindi mi è rimasto naturalmente più impresso il fatto principale del prossimo capitolo, però questo lo commenterò nella prossima recensione.
In questo capitolo sei riuscita a descrivere senza stancarmi anche le azioni più quotidiane, che potrebbero annoiare, come il fare zappin o rispondere alle mail.
L'idea della partita è stata bella, e anche quella che rivedendo le foto una volta a casa Selene si è accorta di avere più attenzioni per Niall e e di avere una sensazione diversa e più profonda ogni volta che lo vede (vorrei sapere la tua opinione se ho storpiato quello che volevi intendere, ma è questo il bello dello scrivere dalle storie alle canzoni, come dici tu: che ognuno interpreta in modo diverso e coglie diverse sfumature a seconda della personalità!:)).
Comunque quello che adoro di più nel tuo modo di scrivere e che affiora soprattutto in questa storia sono le perle di saggezza o meglio le opinioni di Selene che penso che tu rispecchi pienamente (ti sei ispirata almeno un pochino a te quando descivevi Selene, vero?). Dall'affermazione del primo capitolo che "la vita è fatta di attimi indimenticabili" e che la macchina fotografica è lo strumento per imprigionarli, a quella di questo che dice che "una semplice canzone riesca a rievocare emozioni ed avvenimenti: ogni evento della sua vita è legato ad una canzone in modo indissolubile" riesci a far dire quello che Selene (o tu?) pensi.

Ora vado a recensire il prossimo capitolo:)

un bacio<3

02/07/12, ore 23:11

Capitolo stupendo. Storia stupenda. Autrice stupenda. Complimenti, davvero! Un bacio!

13/06/12, ore 22:07

Posso dirti che sei una poetessa?
Porca vacca, potrei tranquillamente paragonare questi primi due capitoli all'inizio di un romanzo!
Sei un genio, ok? G-E-N-I-O.
Continua presto!
Un bacio!