Changeshipping
di XShade_Shinra

20/11/12, ore 22:45

Volevo cominciare scrivendo qualcosa di serio, anche perché la shipping è giunta al termine… ed è un vero peccato; l'ho adorata alla follia - quindi auspicavo leggere altro, ma va bene così! Spero che in futuro scriverai altri capolavori su questa coppia.
Dunque, come accennato prima... mi riesce difficile anche solo pensare di recensire in maniera sufficientemente adeguata XD Perché credo che questa drabble sia stata la punta di diamante della change e non è tanto per dire,

Un filtro d’amore mescolato al cibo avrebbe dovuto far sì che Malik cadesse ai suoi piedi e si innamorasse di lui per una notte di infinita passione, ma…

Giustamente, Malik non si butta tra le braccia del primo che capita, proprio perché tutto sommato è un bravo (?) ragazzo.
Malgrado ciò, Otogi non è il primo che capita, e significa che - in teoria - una notte di passione può essere contemplata.
Ed ecco che spunta la rivalità in amore, dove qualcuno ha rubato il cuore del giovane egiziano, e - voglio azzardare ipotesi -  credo di aver scoperto l’identità del fortunato. In realtà penso che tutti abbiano già capito u.u Mi sbaglio?

«Data di scadenza: 23/07/2998 a.C.», lesse sconvolto Otogi, mentre Malik gli si strusciava sulle tibie, miagolando. «Ma questa cosa è scaduta!», ringhiò, appuntandosi mentalmente di uccidere Bakura per avergli venduto roba farlocca proveniente dall’Antico Egitto.

Suvvia, non è di certo la fine del mondo XD
Dopotutto quella roba è scaduta soltanto da 3000 anni (e passa… ) quindi  non può diventare un vero e proprio problema. - …
Sul serio, il filtro d’amore sarà diventato polvere e muffa (da usare per seminare piantine in giardino) Ma cambia radicalmente se la truffa “Supermarket” - usata per far comprare quanti più alimentari e merendine nel giro di un mese -  non sia nata proprio durante il regno dei faraoni, ma - ecco - avrei… tanti dubbi al riguardo.
Inesorabile il fascino dell'antichità - seppur demenziale e comica - che hai usato! Cioè - Mi spiego XD Se esistesse davvero un reperto del genere, io morirei dall'emozione.
Bene *-* Adesso ti saluto, e molto presto tornerò con il mio carico di recensioni!
Ciao ciao!

03/11/12, ore 11:13

E anche questa raccolta è finita, oh me tapina, oh me sventurata
noto un accenno di Thief qua dentro, e la cos anon guasta mai XD
bakura, e chi sennò??' Solo lui poteva fare una cosa del genere, sia epr divertirsi che per gelosia... certo che la data di scadenza... è proprios caduta, nnon si può fare nulla, forse un tempo avrebbe funzioanto ma ora è solo un prodotto alquanto farlocco XD

04/08/12, ore 20:53

E così si giunge al Gran Finale della Change, la sesta e ultima drabble. oAo

Ma, prima di tirar fuori i fazzoletti (?), pensiamo alla drabble di per sé: Elixir. Un Elisir d'amore.
Stavolta, in questa drabble, Otogi e Malik NON sono fidanzati, perché il cu... ore di Merry è già stato rubato (termine totalmente casualissimo e che passa completamente inosservato) da un misteriosissimo personaggio che noi non sappiamo assolutamente chi sia, quindi presumo che sarebbe inutile provare ad indovinarne l'identità perché sarebbe troppo complicato e senz'altro impossibile da individuare. U.U
E dunque Otogi, non potendo avere l'amore di Malik, decide di puntare più in basso, ad una "semplice" notte di passione: per poter raggiungere questo suo obiettivo, decide di ricorrere al più becero dei trucchi, ad un filtro d'amore!
... Otogi. Otogi caro. Sarebbe semplicemente bastato che tu chiedessi, eh...

Così, Otogi decide di chiedere un filtro d'amore a Bakura.
Ora, da quanto ho capito, Otogi NON sapeva che il misteriosissimo ladro di cui sopra fosse proprio Oresama (colpo di scena!) - ... spero per Otogi. Sennò è messo un pelino male. U.U""" -. Ma... Otogi... tu... ti vai a fidare di Oresama? OAO *A prescindere, eh*
E poi, lo sai che la data di scadenza va guardata prima di usare un prodotto, la mettono apposta. u___u" *LOL*
Da questo possiamo dedurre che gli occhioni verde cocktail di Otogi fossero davvero molto accecati dalla lussuria. U.U"""
Per quanto riguarda Malik, il filtro scaduto da millenni non solo non gli ha foderato lo stomaco di muffa, ma l'ha trasformato in un puccioso gattino... ommioddio, KAWAII! OAO *Anche se... Merry che si comporta da gatto... temo che la reazione non sarebbe esattamente "pucciosa".*

E così, con l'ennesima perla di pornodemenza, si chiude la sestina della Change. x°D
Devo dire che non mi è dispiaciuta, come coppia: sei riuscita a tirarci fuori delle drabble particolarmente LOL, senza però dimenticarti di momenti più dolci e "tranquilli". ^^
Una coppia piuttosto baldraccheggiamente esplosiva, ecco. XDDDD
Dopo aver letto queste sei drabble, NON dico più: - Ma che... WTF? - nel pensare alla OtogixMalik e, soprattutto, mi ricordo che la OtogixMalik si chiama "Change"! *O* *Forse.*
Ma XShade-Shinra può. Può farti amare o renderti simpatica o anche solo plausibile la più crack delle coppie *tipo questa*; di sicuro, sa come rendere al meglio le personalità dei due individui coinvolti per creare risultati di ogni genere, tutti sempre più che apprezzabilissimi. *_________*

Forse non diventerò una Changeshipper, ma devo ammettere che ora la trovo una coppia simpatica. XD *A cui non aveva mai pensato, neppure lontanamente di sfuggita*
Non posso dunque che *coro* farti i complimenti! *O* Per questa drabble, sì, ma anche per tutto il resto della Changeshipping! *^*

12/06/12, ore 03:11

Yoh!
Spinta dalla disperazione e della tragica consapevolezza che domani devi già aggiornare da una certa voglia di recensire che si è magicamente presentata alle due e mezza di notte (vabbé, scherzi a parte, mi è davvero venuta molta voglia adesso. Non so, l'estate il sonno mi fa venire idee strane...) eccomi qui, a chiudere finalmente i conti con la Change! *__* La fine della quale, tutto sommato, è un peccato, mi stava piacendo. Come ho già detto, questa coppia si stava rivelando immensamente più spassosa del previsto...!
Quindi, veniamo a commentare la sua degna conclusione!
Naturalmente, questi due non si smentiscono mai, e anche sul finale devono tirare fuori qualcosa di molto baldracchesco e relazionato al p0rn IC e adeguato alla loro natura. OK, Otogi, solo tu potevi arrivare all'idea di utilizzare un elisir d'amore X°°D (cosa che, sappilo, ci sarà pure in Ohana. Ma non dico come... <3). Eeeeh, Otogi, non si fa! Anche se l'amato è già stato conquistato, o tenti di conquistarlo lo stesso o fai il possibile per renderlo felice anche così! Infatti le conseguenze del suo gesto non tardano ad arrivare: ovviamente, Bakura è ben felice di vendergli qualcosa e lucrarci, ma di sicuro non gli può dare un prodotto di qualità... ovvero gli rifila un filtro d'amore SCADUTO. D'accordo, a parte che mi era sfuggito che gl egizi mettessero le date di scadenza sulle loro pozioni... muahahahahahahahah X°°D. Eh, Otogi, potevi almeno controllare prima! X°°°D Quindi si ritrova con Malik che fa il micio neko, neko da tutte le parti *fissa la sua fanfic* e gli si struscia contro; beh, guardiamo il lato positivo, di sicuro ha ottenuto il contatto fisico che desiderava. Magari non proprio in quel senso, ma... U__U'' - Tra parentesi, solo a me sembra esagerato il filtro? Dai, Otogi, anche se Malik è già impegnato, se gliel'avessi chiesto gentilmente, sono sicura che avrebbe avuto tanto amore da regalare anche a te, come dice Soe. Siete baldracche mica per nulla.
Vabbé, auguriamoci solo che l'elisir avesse un effetto temporaneo anche in versione guasta, altrimenti Malik... beh... sono sicura che sarà comunque amato da tutti. ù.ù''
In più, molto carino il "gioco di parole", chiamiamolo così; quel tizio ha rubato il cuore a Malik... nessun metodo migliore per infilarci pure la Thief! XDD
Questa raccolta è stata davvero una lettura piacevole, mi ha colpita in positivo soprattutto per il suo essere molto più dolce e divertente di quanto mi aspettassi. E poi, diciamocelo, insieme mi fanno scompisciare! XD E tu sei stata bravissima a render loro onore. *W* Brava, Kia!
Bye! *Se ne va via canticchiando la parodia di Spice!*
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 03:13 am)
(Recensione modificata il 12/06/2012 - 03:17 am)

02/06/12, ore 11:32

Oddio, no, NO! XD
Shade, hai proprio dato il meglio di te in queste ultime due drabble, eh? x)
Se quella mi è piaciuta in misura spropositata, questa mi ha proprio fatta impazzire! Ahahahaha! xP
Certo, Otogi, tra tanti, va a fidarsi proprio di Bakura? LOOOL! xD
(da notare il "rubato" riferito al cuore di Malik... proprio azzeccato, complimenti! <3).
Bravissima anche stavolta! Ai tuoi lavori futuri! ;)
Un bacione! <3