who says it's impossible fall in love with a stranger?
di xheybieber

23/06/12, ore 02:10

ABBRACCIAMI ANCHE A ME JUSTIIIIN. SONO QUAAAAAAAAA.
Ottio, io tipo già l'avrei baciato da un pezzo. AHAHA, okey,
io amo questa fanfiction! mi sono letta tutti e 3 i capitoli! c:
adesso ti saluto, che sono le 2.10 di notte. :D
xx

10/06/12, ore 17:23

Oh signore! e Tu mi lasci così? senza nemmeno darmi la conferma paese che quello è il ragazzo per la quale Meg ha perso la testa?
ora tu aggiorni e mi dici che succede perché io sono troppo curiosa di sapere come procederà la vicenda.
aggiorna presto :)

Much love,
Giulia :)

09/06/12, ore 15:08

Wow, è stupenda. Mi piace un sacco, e mi piacciono anche i colpi di scena.
Già che ci sono mi piace anche il mondo di Patty (lol)
Continua presto :)

MuchLove
Anita.

09/06/12, ore 12:51

omg,il mondo di patty non è niente in contronto a questa meravigliosa fan fiction trololol.
mi piace davvero tanto,lalalalalalal,esigo il continuo èé.
sei grande grande graaaaaaaande come teeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sei grande solameeeeeeeeeeeeeeeeeeeente tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
okay pasta,riso e maccheroni lol.
#muchlove.

@ciastin on twitter.

04/06/12, ore 10:51

Premetto che mi dispiace che hai deciso di cancellare l'altra Fan Fiction, a me piaceva tanto cwc

Però questa m'incuriosisce davvero tanto, soprattutto sono curiosa di vedere cosa succederà tra il bel fusto e Megan.

E' stata carina l'idea che hanno avuto la sua amica di organizzare una festa per lei, chissà cosa succederà :)

Aggiorna presto, questa non me la puoi cancellare, mi piace già dall'inizio (anche l'altra eh, non fraintendermi).

Much Love,

Giulia

03/06/12, ore 13:59

continuqwaaaaaaaaaaaaaaaaa bè wsedrtfygnjlkòmjbhyuvtc6 c vybunimokinubytv6r5cf4d3sc gh rftgyuhijoiu ytc6r56tvybunoii c k oijubyv7t6fr56ghjiko,inb v6c5xcvbnm,bv6cvbnimo,p.,9876 i76c5 yuikl@ubvc 7 kiuy76tc5tvybuinm ecco sono senza parolexD

02/06/12, ore 12:40

"Non è difficile riconoscere l'intruso, qualcuno troppo perfetto per essere umano." sono deceduta,questa frase è davvero meravigliosa gfhjdk. Questa ff è già nelle seguite, probabilmente anche nei preferiti, perchè so già che sarà una delle ff più bella che io possa leggere da quando mi sono iscritta qui. *diabete* trololol. Fantastica, davvero, aspetto il seguito, scrivi magnificamente uù. @ciastin c: