Death
di ValeAki

24/07/12, ore 11:10

Mamma mia mi ero presa malissimo, pensavo che fosse morta e avevo gia i lacrimoni eheh
Ottima davvero complimenti :)

23/07/12, ore 22:36

Oh ma che bello, Lucy è viva *-*
Ti dico la verità, temevo che alla fine lo facessi terminare con la morte di Lucy ma sono felice che abbia deciso per un happy ending, io amo le storie a lieto fine ^.^
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, mi piace come scrivi ^^
Alla prossima :*

23/07/12, ore 16:24

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Io non voglio aspettare! :D
Sono curiosissima,spero posterai subito,intanto questa va dritta dritta tra le preferite <3

12/07/12, ore 22:48

Uh addirittura, è merito mio se hai deciso di continuarla *-*?
Ne sono felice perchè è una storia che merita, e poi sono curiosa di capire come i nostri eroi si sono trovati nella triste situazione del primo capitolo (Lucy non è morta, vero ç_ç?)
Evviva Mira e Wakaba che tentano di svegliare Natsu, è proprio un caso patologico XD
Aspetto con ansia il continuo ^-^
Complimenti ;)

07/07/12, ore 22:56

Waaaaaw *_*
Dopo così tanto tempo senza internet entro dentro a questo sito e mi ritrovo 2 belle fic scritte da te !!!
( Saralasse <--- da adesso la amo *^*)
Sono contenta che tu abbia voluto continuare questa bellissima fic , la avevo già letta tempo e mi era piaciuta tantissimo ! >.< sinceramente speravo di vederne il continuo e ora mi sento realizzata °-°
Che dire , spero di leggere al più presto il nuovo capitolo ( tranquilla , non ti sto dando fretta , mettici tutto il tempo che vuoi u.u ) Questo capitolo è bellissimo e spero di leggerne tanti altri fatti da te , perchè sei veramente brava a scrivere le NaLu !!! ^\\\^
un bacio NaLu4ever <3

05/07/12, ore 21:30

Cara! Che bellezza vedere che stai continuando questa storia! Spero ci dirai anche se alla fine Lucy muore o no! Comunque mi scuso per il ritardo, gomen ç_ç Spero solamente che tu mi possa perdonare, essendo di buon cuore (no, non sto facendo lusinghe o quant'altro per avere il perdono, tranquilla! Dico la verità u_u). Comunque, letta così la missione che ha preso Natsu sembra abbastanza facile... ma forse non lo è. Accidenti, se finisci i capitoli così mi fai andare in ansia e non vedo l'ora di leggere i prossimi!!! *MissAnimeLover99 prende un festone con scritto "Continua questa Long, ValeAki!" e lo sventola per tutta la stanza -sembrando una pazza-* Come sempre ti devo dire che scrivi benissimo! Brava brava ;) E Natsu è IC da morire, che brava che sei *occhi che brillano e contenta come una bambina di 5 anni a cui si da un lecca lecca*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, alla prossima cara <3

MissAnimeLover99

03/06/12, ore 18:21

Nuuu ti prego, dimmi che Lucy è viva ç_ç
Natsu non si perdonerebbe mai di averla lasciata morire, povero cuccioloso draghetto ç_ç
Perchè non la continui, è un ottimo spunto per una long :)
A presto :*

03/06/12, ore 10:15

Dunque, ValeAki, trovo che il tuo italiano sia ottimo e che tutto sommato te la cavi egregiamente nella scrittura. Mi piace molto l'idea del P.O.V. di Natsu sulla morte -oppure non morte- di Lucy. Ho iniziato da poco a guardare l'anime e quindi non so dire con certezza se i caratteri dei personaggi siano corrispondenti a quelli originali, cioè se siano IC, o meno, però credo che il Dragon Slayer del Fuoco reagirebbe così se una situazione del genere venisse fuori nel corso del tempo. L'unica nota dolente che non mi è affatto piaciuta è che speravo in dettagli, ma molti di più. Insomma, come mai Natsu e Lucy in questo fantomatico posto? Dove si trovavano? Chi è che ha ridotto Lucy così? Erano da soli oppure c'erano anche Erza, Gray e Happy con loro? Poi Lucy si salva? Se no, qual'è la reazione di Natsu e dei suoi nakama? Se sì, come potrebbe reagire il Dragon Slayer? Insomma, dettagli! Inoltre, mi spiace dirtelo, non hai spiegato molto bene i sentimenti dei personaggi perchè sinceramente non sembra che Salamander stia soffrendo così tanto come dovrebbe in realtà essere. Per di più, è triste come amico o perchè sta rischiando di perdere la persona che ama? Insomma, dovresti riuscire a spiegarti meglio.
Nel complesso diciamo che è carina e non mi dispiace. Scrivi bene, in modo corretto e fluido ma devi fare ancora pratica. Ti saluto e scusa se ti sono sembrato troppo critico, non era mia intenzione offendere.

Picco_Idol

02/06/12, ore 13:13

No, non ci credo! Bellissima anche questa One-Shot, non potevo aspettarmi nulla di diverso da te. Non mi deludi mai, complimenti. A parere mio -sono crudele- Lucy morirà. Non so perchè, forse il motivo è che sono triste, sto ascoltando una canzone triste e sto leggendo una One-Shot triste che faccio questo pensiero triste xD Mi è piaciuta anche questa tua One-Shot :33 Però sono convinta che se ci fossero stati più dettagli sarebbe andato meglio. Ad esempio, perchè Natsu e Lucy stavano combattendo contro questa creatura? Era una creatura o un'umano? Natsu l'ha sconfitto? Poi alla fine che succede? Lucy vive o muore? Insomma, avrei gradito qualcosa di più dettagliato ma posso accontermarmi benissimo di questa Drabble, perchè è dolce e meravigliosa. Come sempre non posso che farti i miei complimenti, però secondo me, nel testo, dovresti usare l'html. Insomma, per distaccare i dialoghi di qualche riga o cose del genere. Poi, le mie sono solo idee -o, se proprio ci tieni, chiamali consigli- quindi puoi anche non prendermi in parola. Comunque, rinnovo i complimenti e aspetto ansiosa qualche altra tua Drabble, One-Shot o Long. Insomma, stupiscimi!! Un bacio carissima e ci si sente la prossima volta. Ciao ciao.

MissAnimeLover99