First Kiss
di Hikari93

03/06/12, ore 23:11

Ciao! ^____^
In questa fic non ci vedo l'ItaSasu: come hai detto tu, Sasuke è piccolo e non concepisce l'amore come facciamo oggi. Poi, lui segue le parole della mamma: Mikoto ha detto che i baci trasmettono amore, e lui vuole dimostrare il suo amore per Itachi.

Che scena dolcissima. *_____* Sasuke sotto le coperte del suo nii-san.
La frase che mi ha sciolto il cuore è stata:

"Pochi centimetri lo separavano dal metro di altezza, e altrettanti lo allontanavano dal nii-san in una delle tanti notti temporalesche che aveva voluto trascorrere sotto le sue stesse coperte."

Questa drabble è bellissima. :D
Penso che l'amore abbia molte facce, ma alla fine l'amore è sempre amore, e non dovrebbe essere etichettato.
Ti faccio tutti i miei complimenti. Sei stata bravissima, come sempre.
Tra poco la scuola è finita, tieni duro. Andrà tutto bene!
Un bacio a presto! <3
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 11:25 pm)

03/06/12, ore 12:09

Condivido pienamente la tua idea: non si può parlare di Uchihacest!
A parte il fatto che Itachi sta dormendo (XD), è vero! Tendiamo troppo spesso a etichettare l'amore come se fosse qualcosa esclusivamente da fidanzati, sposi e via dicendo, eppure - parlo per me, sia chiaro - trovo molto comprensibile il comportamento di Sasuke (e se lo dico io sta tranquilla, non mi faccio scrupoli quando si tratta di quella testa di cazzo colossale emmm bravo figliUolo)! Boh, pensandoci, effettivamente, credo che anche per me l'unica persona che fino ad adesso ho amato/amo veramente sia mio fratello, oddio non mi passerebbe mai nemmeno per l'anticamera del cervello di dargli un bacio a stampo (XD), però il legame tra fratelli è qualcosa di così unico e stretto che... che..boh, non so spiegarlo, so solo che ogni giorno mi alzo la mattina e dico "grazia mamma per averni fatti due su due" - tanto per citare gli Articolo 31. :3
Ok, sto leggermente divagando, comunque tutta questa sega è per dire che, in sostanza, la drabble mi è piaciuta (strano eh? :D)!
E tieni duro che hai quasi finito! ;)
Un abbraccio, bella!

zombie