-In my veins.
di Arrow

No no no! Ti prego no! Perché non stai aggiornando nemmeno più questa qui? Perché ti fermi sempre a sette?! Che che diavolo..? Ti prego prova a continuarla, mi piace il modo in cui scrivi!

Bene, ed ecco anche il capitolo dal punto di vista di Rob - che nella mia mente avviene in contemporanea con quello di Jude, per cui ho una splendida immagine della cosa. Mi piace la confusione, il modo in cui ammette - a voce alta, anche con una persona che conosce appieno - quello che forse ha sempre saputo, anche se in un modo del tutto astratto e potenziale. Tobey non riesce, invece, a farmi simpatia :/ niente da fare, mi urta. E neanche Sarah mi urta più, ma lui sì.
Aspettiamo il prossimo capitolo, dove tutto si smuoverà.
E nel frattempo, mi riascolto quella speldida canzone che è "in my veins"
A presto, baci
Mush

Oh oh oh! Non sai da quanto aspettavo il nuovo capitolo!
Finalmente un po' di spazio per il nostro Rob, invece che seguire solo Jude (che intanto se l'è spassata con Sarah!).
Una tenerezza assurda, non c'è che dire, il comportamento di Rob e anche la sua "difficoltà" nel definirsi gay. Suvvia che lo *coff* slash *coff* è la cosa migliore di sto mondo <3 E' troppo carino poi come "avesse creduto di crepare lì su quella panchina di legno" xDD Sono morta quando ho letto quella parte!
Mi ha fatto una pena assurda poi il fatto che comunque si senta incasinato fino al collo, e anche la storia di Tobey è incredibilmente triste. Il cercare con tutte le proprio forze di fare qualcosa per qualcuno e non avere il tempo di dimostrarlo, è davvero tremendo. Ma al di là di questo il perdere la persona stessa.
Un po' di tristezza da entrambi i lati, ma alla fine Rob ha trovato qualcuno con cui confidarsi, e questo mi fa piacere.
Non vedo l'ora di leggere la fantomatica "svolta" (si spera in positivo) del prossimo capitolo! <3
Aggiorna presto, sore! *__* E complimenti come sempre per lo stile impeccabile! Sono tanto fiera di te!