In the shadow of your heart
di CherryMarti

26/09/12, ore 14:29

Eccomi. Innanzi tutto, come credo di aver fatto gà tante volte, mi scuso per il ritardo. Devo leggere moltissimi capitoli di varie FF, e la scuola, purtroppo, non mi lascia molto tempo libero a disposizione.
Tyler è uno dei miei personaggi preferiti, o meglio, la coppia Tyroline mi è sempre andata molto a genio.
All'inizio la scena del sogno è molto forte, dà una suspance realistica, noir e molto piacevole. Leggendo questo pezzo iniziale mi sono subito imbattuto in un mondo oscuro, dove l'ossigeno non è di parte, un posto caldo, dove il tempo è ghiacciato, a rallentatore.
Poi... fantastico! Il contenuto è ben stutturato e atricolato in tutto il capitolo, si vede che hai impiegato del tempo nella stesura perché gli errori di battitura sono pochissimi, da poter contare sulle punta delle dita (mi sembra siano due).
Non mettere da parte questa storia! Sta venendo molto bene, e sarebbe un peccato non continuarla più. Almeno fallo per me, dagli una fine :)
Il titolo è azzeccatissimo. Di solito io non leggo mai i titoli dei capitoli, perché non gli do molta importanza, quando ho letto questo chappy mi dicevo: - Sarebbe bello se il titolo fosse "Ora e per sempre" - e poi vedo "Now and forever": geniale.
La loro storia d'amore mi intriga sempre di più.
Posta presto, scusa ancora per il ritardo, Ayumu_
(Recensione modificata il 26/09/2012 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2012 - 02:36 pm)

02/07/12, ore 10:10

Ciao! Scusami per il ritardo :P
La storia è a dir poco interessante!
Ho trovato alcuni errori, soprattutto sulla posizione delle virgole, ma penso che non siano importanti quanto il capitolo intero. è straordinario, perchè leggendolo ci si immedesima nel personaggio, si ha una visione completa della scena ed è molto verosimile. Forse già te ne ho parlato, ma è questo che ti distingue da altri fanfictioners: il modo di rendere tutto "possibile". Anche se questa storia parla di licantropi, vampiri e streghe, leggendola sembra così realistica, che si scorda del soprannaturale.
Complimenti.
Con affetto, Ayumu_

21/06/12, ore 23:03

Sono sempre io; bella! E poi il titolo è azzeccatissimo a questa storia.
Tyler, Tyler, Tyler... Hai fatto una storia che rispecchia la vita normale, quella di tutti i giorni. Hai descritto come un ragazzo-licantropo, ma che in fin dei conti è un ragazzo, e in quanto tale prova amore e odio, si sia innamorato di una (splendida) ragazza, che pur stando con lui trasgredisce qualche regola.
Insomma, mi hai sorpreso! Amo le storie verosimili, e questa lo è al 100%-
Con affetto Ayumu_

Sì, assolutamente!
Io adoro la coppia Tyler&Caroline, e vedere la quarta stagione senza di loro non sarà un bello spettacolo! Hai perfettamente ragione: la loro coppia è stata decisaemnte quella più sincera e quella più commovente! Si vedeva come erano innamorati l' uno con l' altra, e mi fa piacere che io non sia l' unico a pensarlo, ma che ci siano anche persone come te :)
Dopo aver visto la terza stagione mi sono... commosso, ed ho buttato qualche idea su una nuova fanfiction: scordarmeli sarebbe un sacrilegio!
Comunque per quanto riguarda la tua fanfiction non ho trovato errori di alcun tipo, quindi brava! è sempre un piacere leggere una fanfiction pulita :)
E poi hai descritto Caroline alla perfezione, nello stesso modo di come me la immagino io :P
Ora vado, buona FF.
Con affetto, Ayumu_

Che bello sono la prima a lasciare una recensione*-*
Okay dunque mi piace moltissimo la tua storia,ed è scritta bene sono d'accordo con te,io vedo Caroline e Tyler come unica coppia seria in TVD si amano e secondo me si completano.
Sei stata davvero brava a presto.
-Ari