Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: CherryMarti    13/06/2012    1 recensioni
Una serie di One-shot sulla coppia Tyler e Caroline.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Romeo and Juliet.

Caroline, puntuale come sempre, si stava dirigendo verso l’aula di chimica quando  ad un tratto, colta di sorpresa, venne spinta dentro una delle tante aule vuote della scuola. Il suo grido spaventato venne soffocato da una mano stretta intorno alla sua bocca e quell’agitazione che inizialmente l’aveva colpita, svanì subito quando capì chi l’aveva portata lì.
-Devi smetterla di fare così Ty, finiranno col vederci- disse Caroline sospirando.
-Lo so, ma mi sei mancata- rispose lui con un debole sorriso e cingendole un fianco con la mano. 
-Volevo finire ciò che avevamo iniziato stamattina in camera tua, prima che venissimo interrotti da tua madre – continuò cercando di avvicinarsi alle sue labbra.
Lei si scansò facendo però in modo che la sua mano rimanesse sempre lì, sul suo fianco. -Hai detto bene! Interrotti! E da chi poi? Mia madre Tyler, mia madre! Pensa se ci avesse visti, lo sai cosa avrebbe signicato?
-Si  Care, me lo ripeti ogni santo giorno. –

E chi poteva dimenticarlo? Lo sapevano entrambi  che vedersi di nascosto non era una buona idea, ma da quando i loro genitori sapevano che cosa i loro figli erano, gli avevano proibito di stare insieme. In particolare la madre di Caroline aveva passato ore ed ore a parlare con Caroline cercando di farle capire che vampiri e licantropi vicini significava una sola cosa: MORTE. Un solo morso e BUM cessavi di esistere. Caroline le aveva, allora, ripetuto mille volte che sarebbe stata attenta durante le lune piene ma niente, sua madre le aveva lo stesso proibito di vedere il ragazzo che amava. Purtroppo però, si sa che più una cosa ti è negata e più la desideri. E così Tyler e Caroline avevano deciso che si sarebbero visti all’insaputa dei loro genitori e amici, ma tutto si complica quando sei un adolescente e hai gli ormoni a mille. Non potevano fare a meno di stare separati, e ogni occasione era buona per scambiarsi occhiate complici, baci e se ci riuscivano anche qualcosa di più. Stamattina era iniziato così, un semplice bacio di buongiorno che però aveva fatto finire Caroline sotto le lenzuola con Tyler. Lui la stava riempiendo di baci sul collo, dicendole che l’amava da impazzire, una sua mano che piano piano scendeva sempre di più e cercava di insinuarsi dentro di lei e l’altra invece impegnata ad accarezzarle il viso con una dolcezza unica. Tutto sembrava perfetto quando ad un tratto sentirono dei passi che silenziosamente si avvicinavano alla porta. Un secondo dopo Liz era in camera di Caroline dicendole che era in ritardo per la scuola e che avrebbe fatto meglio ad alzarsi subito, e Tyler invece, ormai abituato, era nascosto nell’armadio. In queste occasioni  ringraziava il cielo che Caroline amava fare shopping, la montagna di vestiti che possedeva faceva si che, anche se uno avrebbe voluto aprire il suo armadio non avrebbe visto niente se non quelli, per quanti erano.

Ora però, Tyler si era messo in messo in testa che voleva assolutamente finire ciò che avevano appena fatto in tempo ad iniziare quella mattina così insistette e avvicinandosi ancora di più a lei, le mise un mano sul viso costringendola a guardarlo negli occhi. Quegli occhi color cioccolato, profondi come il mare in cui ci si poteva anche perdere, che comunicano tutto ciò che con le parole non riusciva a dirle. E in quel momento Caroline vi leggeva dentro un’unica cosa: desiderio.  Si rese conto solo allora di quando gli mancava stare davvero con lui e decise di lasciarsi andare, di fregarsene se qualcuno li avrebbe visti. Gli buttò le braccia intorno al collo e le loro labbra s’incontrarono in un lungo bacio appassionato che entrambi volevano.



Note autrice:
Questa davvero non so come mi è venuta xD Probabilmente perché qualche tempo fa lessi in un intervista di Julie Plec che nella terza stagione avremmo visto come i genitori di Caroline e Tyler sarebbero stati in disaccordo per un eventuale relazione tra i loro figli. Insomma, una storia alla Romeo e Giulietta :) Inoltre questa storia è più corta rispetto alla precedente perchè ad un certo punto la mia ispirazione mi ha abbandonato ma già sto lavorando ad un'altra storia che spero sia più lunga!
Comunque bando alle ciance, fatemi sapere cosa ne pensate e, mi raccomando, commentate! :)
xoxo
Marta

 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CherryMarti