Natale.
di NovemberDelane

28/11/12, ore 18:43

Ciao Chantal non prosegui più questa tua dramione? E' molto carina e mi piacerebbe che continuassi per sentire il seguito!! Un bacio Igrain

02/08/12, ore 13:04

Sono contenta che Draco non l'abbia rifiutata, spero avranno presto la possibilità di chiarirsi!
Te l'ho già detto che mi piace come scrivi? ;)
bacio

02/08/12, ore 13:02

che bello ho come l'impressione che tra poco arriverà Draco! ;)
aggiorna presto!
bacione

06/07/12, ore 19:10

ciao, ho notato solo ora che hai aggiornato la tua storia "Natale", ma appena ho visto il nuovo capitolo mi sono subito precipitata a leggerlo :-) Comunque credo di sapere chi fosse la persona che ha mandato quella rosa bianca a Hermione, anche se è stato un peccato che la ragazza non abbia visto il biglietto e di sicuro ci vorrà un bel po' di tempo prima che lo trovi. Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo :-) ciao

04/07/12, ore 17:54

Sì :D c'è Draco :D uh che bello che bello non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace come si sta svolgendo questa vicenda e sono curiosa di scoprire come hai intenzione di continuare.
Mi piace molto anche il fatto che Draco ci sia e non ci sia. C'è la sua presenza nell'aria, nonostante lui non faccia niente di diretto, dialoghi, uno scontro per il corridoio, è davvero bello scoprire che c'è e non si è dimenticato di lei, anche se Hermione per il momento questo non lo sa ;)
Aggiorna presto mi raccomando!

04/07/12, ore 17:50

Ancora un elenco, mi sa che è un po' il tuo biglietto da visita. D'ora in poi ci farò più caso ;)
Bè che dire. Sono qui con un'ansia di sapere come andrà a finire che non hai idea.
Mi piace molto l'idea delle citazione tra una cosa e l'altra...
Complimenti :) io me ne vado al prossimo capitolo... a presto ;)
baci

04/07/12, ore 17:47

Dio santo quanto è dolce ^^. Sembra che abbia vissuto tu in prima persona qualcosa del genere, mi sembra l'unica spiegazione possibile, è troppo perfetta per essere un'opera di pura immaginazione. Sono pronta a scommettere che c'è una base di verità. L'elenco poi da un'idea di...non so come spiegare, fatto sta che mi stavo innamorando di lui ancora prima di capire che era Draco (mai stata veloce con i collegamenti ;) )
Corro al secondo capitolo :)
baci

25/06/12, ore 15:39

Non sarebbe male la storia se i capitoli avessero qualche dialogo e fossero più lunghi..

06/06/12, ore 14:05

Bello questo capitolo ;)
Hermione che viene assalita dalla paura?
Harry sdolcinato?
Molto OOC entrambi, ma non mi dispiace :)
Tranne Ron che con quel “Miseriaccia Herm!” mi è sembrato lo stesso della Roling dal momento che poi le avrebbe consigliato di risolvere i suoi problemi del cibo :)
Attendo con ansia il prossimo capitolo :)
Un bacio,
Dear Juliet

04/06/12, ore 23:55

Ciao :D allora che dire, questo inizio mi è piaciuto, mi ha intrigato molto spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa :D inoltre l'accoppiato Draco/Hermione è una delle mie preferite quindi dovevo leggerla per forza xD aggiorna presto e passa da me se ti va qualche volta :) un bacio a presto

03/06/12, ore 19:07

Ciao! :D Bellissima questa storia... Mi hai veramente emozionata anche se, questo, suppongo, sia solo un prologo :)
Credo che il ragazzo di cui stiamo parlando sia Draco Malfoy, o sbaglio? xD
Se non avessi letto nell'introduzione i personaggi, mi sarebbe bastato leggere la frase: "Lui che l'aveva etichettata come sangue sporco."
Sono curiosissima di leggere il seguito!
Alla prossima recensione che spero sia più esauriente ma che sicuramente diverrà uno sproloquio al quale non potrai sottrarti facilmente!
Un bacio,
Dear Juliet