I ricordi del Drago
di xXiloveanimemanga4everxX

07/05/13, ore 18:05

capitolo stupendo! attendo con ansia il prossimo mi raccomando! :D

30/09/12, ore 11:42

Ok, è un caitolo molto bello e pieno di rivelazioni, questo passato di Natsu è molto bello e triste e l'amore che suo fratello provava mi ha un pochettino commosso, ora, sono curiosa della sciarpa e dei suoi effetti collaterali eheheh
Anche Makarov e Igneel coinvolti eh?! MI piace!
Non so se pensare se quella bambina sia Erza o Lucy.... non vedo l'ora di scoprirlo!
Beh allora complimenti e alla prossima yahoooooooooooooooooooooo!!!

30/09/12, ore 09:56

Beh, io e te sapevamo che questo capitolo sarebbe stato molto bello e -sopratutto- assai lungo. Posso dirti che non ti è andato molto bene il codice sorgente! Accidenti, come mai dopo una virgola ogni tanto andava a capo? D: E' orribile all'occhio umano. >_< Eheh, finalmente ce l'hai fatta -anche tu!- ad aggiornare la tua fic, mi fa piacere -dato che ricordo che mi avevi detto che avevi qualche piccolo problema, e si vede.
Non posso dire niente sulla grammatica -cazzo, l'ho corretta io!
Però ti devo avvertire che nell'ultimo pezzo, quello di Igneel e tu-sai-chi, che hai scritto tutto da sola, hai sbagliato a scrivere qualche parola -Dio santissimo, ma imparerai mai a rileggere il capitolo?!
Bene, spero di cuore di vedere al più presto il prossimo aggiornamento -anche se ho seri dubbi in proposito. -.-
Quindi... CIAO CIAO.

MissAnimeLover99

20/09/12, ore 20:50

Ciao, devo dire che questo tuo capitolo mi è piaciuto molto e spero tu prosegua questa fic molto presto ^-^.
So che probabilmente risulterò "anormale" ma adoro le storie dove qualcun è in pericolo (e non poco :P) e poi qualcun altro va a salvarlo/a anche se devo dire che preferisco quando non sono troppo sbrigative come "cose" ma più dettagliate e "lunghe" in un certo senso. Cmq, credo che sia bello anche quando il soggetto in pericolo prima di "cedere" mette tutto se stesso per resistere e difendere qualcuno o qualvosa, indifferentemente da cosa esso sia. Cooomq, doppo essermi dilungata su un'qualcosa che forse a te non impotrta XD, aggiungo solo una cosina e, spero che tu non ti offenda. (Chiedo venia ora) Io credo sia troppo OOC quando ad esempio Lucy pensa: "Natsu, amore mio". Dopo tutto, nel menga e nell'anime si capisce il rapporto che si va creando fra i due anche senza renderlo così esplicito. Non so, mi sembra che snaturi troppo i personaggi. Io dico solo la mia, poi sei tu che scegli OVVIA

15/06/12, ore 17:35

Oooooook , questa va direttamente nelle seguite ;)
Nonostante il nome sono una ragazza, e ho avuto un colpo di fulmine per quello che stai scrivendo :)
Prologo corto ma che incuriosisce molto ed è scritto anche molto bene, sono davvero curiosa di sapere il motivo per cui cercano Natsu e di sapere se gli altri della gilda la stanno cercando.... wow non vedo l'ora di leggere il resto :)
Ciao bella a presto :)

05/06/12, ore 15:49

Oh, ma che carina questa fic! Il prologo mi ha molto incuriosito (:
Scrivi parecchio bene, forse ci sono uno o due piccoli errori di distrazione nel testo, ma sono veramente delle scemenze, solo una pignola come la sottoscritta poteva farci caso! Mi complimento, questo prologo è intrigante e ti sorge spontaneo farti delle domande dopo averlo letto: da chi è stata rapita Lucy? Perché quei tre cercano Natsu e gli altri componenti di Fairy Tail? Awww, mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di sapere come proseguirà la fic!
Poi, beh, se è una Nalu >///<  *entra in modalità fanglirl*
Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero arriverà al più presto! <3

04/06/12, ore 00:06

E poi che succede??? *-*
perchè mi lasciate tutti il capitolo sul più bello T.T (Lucy: è ovvio altrimenti che storia è? Io: guarda che lo so! Era per farle capire che mi ha incuriosita molto -.-")
Ok dopo questo breve momento di sclero comincio la vera recensione :P
Allora stile semplice, scorrevole e pulito, uso corretto dell'italiano e descrizioni dei pensieri perfette :3
Come hai capito dal breve momento di sclero iniziale sono curiosa di sapere perchè queste tre tizi hanno rapito Lucy e cosa vogliono da Natsu?
Giuro che sono molto, ma molto impaziente di leggere il prossimo capitolo e spero aggiornerai presto perchè questa storia, già da questo capitolo comincia a piacermi ;)
Al prossimo capitolo che leggerò e recensirò con infinito piacere.
A presto
Ayame

03/06/12, ore 22:11

Ciao ^-^
Dunque, devo dire che la storia sembra interessante, anche se come primo capitolo è molto breve... a meno che tu non intenda spiegare tutto con dei flashback, forse sarebbe stato utile spiegare come ha potuto Lucy finire in mano di questi uomini e accennare qualcosa su chi siano. Confido che ci spiegherai tutto nei prossimi capitoli ^-^
Io personalmente ti seguirò, alla prossima ;)

03/06/12, ore 21:48

Che bello questo prologo! *ç* Complimenti a chi l'ha scritto, eh? Non c'è che dire, scrivo sempre benissimo :3 Però l'idea è molto carina ^-^ Complimenti per l'italiano ottimo. Hai uno stile scorrevole e fluido, molto coinvolgente e riesci a far percepire allo scrittore le emozioni che provano i personaggi, anche se in questo caso Lucy soltanto. Come mai vogliono sapere dov'è Natsu, quei tre? Accidenti, sono ansiosa di sapere la risposta. Complimenti carissima Elisa -o Kagome_Higurashi_98-, per essere la tua prima Fan-Fiction non stai andando affatto male, hai davvero un talento straordinario per la scrittura, non c'è che dire ;) Insomma, ammetto di essere matta. Mi sto facendo i complimenti da sola e al contempo mi congratulo con te, ma quanto brava non sono?! xD
Aspetto il prossimo capitolo in trepidante attesa e non vedo l'ora di recensire anche i successivi e di sapere come si sviluppa la storia. Un kissone e alla prossima, carissima.

MissAnimeLover99 -o Taiga, Natsu oppure anche Inuyasha e Sango xD-

03/06/12, ore 20:31

che bellaaaa *.* sei stato\a davvero bravo\a (scusa ma dal tuo nome non riesco a capire se sei un lui o una oei :p)l'idea mi piace un sacco e mi invoglia a leggere il prossimo capitolo che aspetterò con ansia anzi, sai che ti dico, ora aggiungo la storia alle seguite cosi devi continuare presto
un bacione grande leti