Waiting for a Boy Like You
di youknowmycoffeeorder

14/02/22, ore 16:50

Mh, strano, non mi aspettavo che Kurt sarebbe sparito per tre interi giorni, specialmente per come si sono lasciati, dopo la lettera e i fiori. Sembra quasi che ora sia sempre Blaine ad iniziare a scrivere. Comunque spero che non ci siano problemi a casa e che Kurt stia davvero bene e non lo abbia detto solo per non far preoccupare Blaine.
Questi tre giorni però devono averlo convinto ad assecondare di più Blaine, è stata davvero una sorpresa il fatto che abbia mandato una sua vera foto a Blaine dopo che questo la abbia chiesta solo una volta! Certo non si vede poi molto da quella foto ma quello che si può vedere è decisamente piaciuto a Blaine ahahah E anche lui si è lasciato prendere la mano chiedendo di poter sentire finalmente la sua voce e Kurt ha acconsentito. Ma Blaine non era contento di essere al telefono con Kurt, di sentire la sua voce, ha deciso di ucciderlo! Come se ne è uscito con la chitarra e quella canzone poi!
Trovo molto carino il modo che ha Blaine di cercare sempre di calmare Kurt e di essere così comprensivo e paziente con lui, cerca sempre di metterlo a suo agio nonostante sia anche lui in imbarazzo. Penso però che non sarà tanto paziente ancora.

05/06/12, ore 23:03

cos'è questo spoiler 'probabile lite'?!?!?Non si conosco nemmeno e già litigano?!?!Nooo ç___ç...ma magari litigano per Kurt è ancora fermo sul fatto che non vuole ancora incontrare Blaine di persona...uhm....meglio che la smetto di ipotizzare che poi sto male XD
Altro capitolo bellissimo!!E che teneri quando si telefonano *___* e Blaine che gli dedica la canzone...il mio cuore non ce la farà..il 118 che passi anche da me dopo grazie XD
Volo al prossimo capitolo!!! *_*

04/06/12, ore 19:52

OK.. Il lama è diventato il mio sfondo del desktop! ahahahah ho riso come una demente per tipo mezz'ora! Neanche io so usare Whatsapp e questa fan fiction me lo sta facendo amare <3 Brava giuliaa :D un bacione!

04/06/12, ore 18:24

Nooooooooooooooooooooo come lite?
More more more!!!
Aggiorna presto ti prego.
Se c'è la fai sta sera!!! Hahaha
Ciao

04/06/12, ore 17:37

*muoio* Oddio, sono l'amore ç____ç
E questa lite che dici? Huhu, dopo un litigio si fa sempre la pace e già immagino cose che non dovrei immaginare, ok grazie per aver contribuito alla mia malattia mentale. Ahahahaha!
Aspetto il prossimo capitolo eh! u.u braaava!

04/06/12, ore 15:49

E dopo il "Ti amo" chiamata terminata hahahaha tipico direi di Kurt sparire dopo aver gettato la bomba (?) XD che poi bomba non è visto che glielo aveva già scritto ma dirlo a voce è un'altra cosa u.u
Oddio il capitolo è tenerissimo :3 direi che questa prima telefonata è andata meglio della prima di Without you XD c'è stata pure la canzone *O*
E il prossimo capitolo lite *____* ooooooooh non vedo l'ora :3 perchè dopo la lite ci sta sempre il momento di riappacificazione U__U
Al prossimo! ;)

04/06/12, ore 15:39

Probabile lite??? +___________________+ mi uccidi!
Ok. Aspetto. Kurt è esaurito. Sembro io o.O al prossimo capitolo.

04/06/12, ore 15:21

E dopo sei capitoli ho trovato la voglia di recensire,non è che non mi è piaciuta la storia solo pigrizia batterei anche homer simpson! Innanzi tutto ti dico che è una storia originale e stupenda mi piace davvero! Passiamo ai personaggi..... beh cosa dire Kurt è pazzo da legare,seriamente da legare, Blaine invece è qualcosa che fà morire dal ridere e vomitare arcobaleni in continuazione! Poi devo dire che io odio un pochettino Rachel ma qui l'adoro è qualcosa di ..... *w*

04/06/12, ore 14:58

Grazie.

Canterò per te tutte le volte che vorrai.

Così mi fai piangere però! Blaine...?

Si?

… … …

Kurt?

Ti amo.

#Chiamata terminata

Vabbè ma...ma.. *www*
Che tenerezza.
Okay che ti avevo promesso una bella recensione ma..mi hai lasciato senza parole *w*
Sono così teneri *w*
E poi Kurt che riattacca..beh..è tipico u.u (l'avrei fatto anche io uu)
E Blaine che suona e canta è jhygtfdnamwsbdftfrgtyhujik.
Okay.
Sto bene.Giuro!
No davvero,bellissimo.Questa storia mi piace sempre di più! **
BRAVISSIMA!

Al prossimo! Baci :*

04/06/12, ore 14:51

Questa fanfiction mi sta uccidendo, davvero. ç__ç
Finisco il capitolo, e lo rileggo, e ancora, e ancora, e ancora. Forse lo faccio fino a che non aggiorni, sai.
D'ah, quanto amore sto provando per te. jfgsdjgtgei E la lite, sjhsjarfeuywitu. ç___ç
Aspetto con taaaaaaaaaaanta, ma taaaaaaaanta, ma tantissima ansia il prossimo capitolo.

A presto. <3

04/06/12, ore 14:23

ma no non può finire così!!!!!!!!!! era iniziato così bene questo capitolo e alla fine kurt gli dice ti amo e.... BOOOM! Blaine chiude ç_ç
e più mi dici che nel prossimo capitolo forse ci sarà una probabile lite????????????
dimmi Giu ti ho fatto qualcosa per meritarmi questo????se è così ti chiedo scusa non l'ho fatto di proposito!ma non farli litigare please!
<3<3<3<3<3<3

04/06/12, ore 14:13

Una lite?? Noooo! Ma che capitolo tenerissimo! Sono adorabili! Veramente dolcissimi. Quanto amore nell'aria!! Kurt che gli dice ti amo e riattacca! ahahah Beh, come prendere il coraggio a due mani e abbandonarlo in un nanosecondo!! Bellissimo! Anche io amo questo Blaine sempre di più!! Ora aspetto l'incontro! Complimenti per la dolcissima storia e la velocità degli aggiornamenti!