Turning Page
di Nimueh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/06/12, ore 20:48

"Ti odierò, se posso; se no, t’amerò contro voglia"
:Q______________________________________
Hai per caso qualche potere extra-sensoriale, per cui tu conosci tutte le mie citazioni preferite e le inserisci nella tua fanfic? xD
Mettendo da parte gli scherzi, apprezzo molto questi riferimenti, li adoro e sono inseriti bene! E inoltre azzarderei: una fan della Austen?
Passando all'intero capitolo, la mia recensione non può essere che positiva!
Amo sopra ogni cosa che il punto di vista sia quello di HINATA! *-*
Inoltre, mi piace anche come hai descritto il rapporto tra Hinata e Sakura. Insopportabile è l'aggettivo (più lieve) che preferisco per descrivere la rosa e non aggiungerei altro. xD
Complessivamente : BRAVA!
Al prossimo cap!
Solo una piccola curiosità, il Pov sarà sempre di Hinata?

07/06/12, ore 19:16

veramente belli non vedo l'ora di leggere il seguito

07/06/12, ore 19:02

Hai aggiornato *.*
Oh mammina bellaaaaa, in questo capitolo ho amato Hinata ancor più di quanto non la amo già xD
Sakura è...semplicemente fastidiosa...
l'unica cosa che mi trattiene dall'ucciderla nella mia mente è il legame con Ino u.u
Trovo molto probabile che Hinata si faccia questo tipo di paranoie...
Anche se naturalmente penso che tra lei e Sakura, in un possibile confronto, vincerebbe Hinata-sama xD
Non c'è paragone....la piattola è un camionista mancato mentre Hinata una principessa delicata *.*
Bando alle ciance...è possibile che magari forse...a Sasuke piace Hinata? xD
No perchè...a me piace xD
Certo...NaruHina fino alla morte...però...xD
L'unica cosa che mi ha fatto arricciare il naso e' la ShikaTema...xD ma questi sono pareri soggettivi xD
Che dire, Gaara ci ha provato ma non è andata, può capitare xD
Ora ti lascio libera dalla mia recensione...estramente stupida e chi più ne ha più ne metta :D
Aspetterò con ansia il prossimo ;)
Un bacio,
Sognatrice :)

05/06/12, ore 22:10

Allora.. beh che dire.. Mi è piaciuto come primo capitolo, soprattutto la descrizione del gioco di sguardi e la visione ottimistica del padre di Hinata.
Mi piacciono anche i riferimenti alla Austen (*__*) e a Dante: mischiare testi su testi è un gran bel lavoro!
Anche se tante cose possono sembrare banali, facili o comunque futili, sono complesse nella loro intera rielaborazione, quindi tanti complimenti.
Inoltre mi sento a dovere di ribadire quanto mi abbia fatto piacere leggere la descrizione positiva che ha Ko verso il padre di Hinata: è quando si lavora anche sulle piccole cose che si rende un gran lavoro!
Quindi complimenti per il primo capitolo. Aspetto entusiasta la pubblicazione del secondo. _Ayumu

04/06/12, ore 21:08

Ciao Nimueh!
La trama è interessante, adoro la caratterizzazione dei personaggi e non ho potuto resistere dal mettere la tua storia tra le seguite!
In particolar modo mi è piaciuto il gioco di sguardi, non è facile descriverlo come alcuni pensano... e sopra ogni cosa amo la citazione di Dante, è una delle mie preferite ;D
Non sono brava a scrivere recensioni... ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/06/12, ore 19:51

Bene, la mia prima recensione ;) Che dire.. Ho seguito Naruto, purtroppo solo a tratti.. Quindi partiamo dal presupposto che sono un pò ignorante in materia, ma tu con semplici parole mi hai fatto capire le dinamiche.. E questo è fantastico!! Mi sono anche piaciuti i riferimenti a Jane Austen e Dante.. è interessante mischiare questi mondi e stili apparentemente diversi ;) Mi è anche piaciuto come hai descritto i giochi di sguardi e il concetto di circolo chiuso.. Moooolto ben scritto! Complimenti Darling :*

04/06/12, ore 19:11

Ma Cccciaooooooooo :)
Beh che dire, come primo capitolo mi è piaciuto molto ^_^
Anche io amo alla follia il NaruHina *.*
E trovo quasi reale, come se fosse scritto davvero nel manga, il punto in cui descrivi gli sguardi che si scambiano tra di loro ^_^
Sakura che guarda Sasuke come se volesse sbranarlo lo trovo assolutamente azzeccato...odio quella piattola rosa u.u
Non ho visto errori grammaticali xD Solo un buon capitolo ;)
Alla prossima, perchè la metto nelle seguite ;)
Un bacione,
Sognatrice :)

04/06/12, ore 18:05

Non ho molto da dire, non è male e la trama si presta a diverse interpretazioni e svolgimenti, starò a vedere. Al prossimo capitolo. PS mi sono piaciuti molto i due riferimenti, brava.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]