Turning Page
di Nimueh

18/06/12, ore 00:42

Ecco un nuovo capitolo :3
Assolutamente buono!
C'è già una parte movimentata, e la cosa mi piace molto! Inoltre la fine di questo capitolo è stata ottima! Invogli il lettore (cioè me) a leggere il prossimo cHappy al più presto, e non mi darò pace finchè non lo farò!
Sinceramente non mi interessa se farai una Naruhina o una Sasuhina, tanto so già che te la caverai comunque egregiamente ;)
L' idea dei fiori è molto originale, e... ehm... io ne so meno di te! Già è tanto se so cosa sono margherite e girasoli ù.ù
Non ci sono errori grammaticale, e la cosa mi fa molto piacere, perchè è sitnomo di interesse, e quando c'è quello è impossibile non realizzare una bellissima ff ;)
Posta presto, AyumU (:P)

17/06/12, ore 23:05

vorrei solo ribadire che sei grande nonché bravissima bellissima e azzeccatissima la citazione dell'Amleto non solo per la situazione ma anche perché più avanti immagino darai la risposta basandoti sulla nindo condivisa da quella volpe tutt'altro che furba e dalla piccola Hinata secondo il mio modesto parere sarebbe stato più giusto per l'Amleto scegliere la seconda opzione so che è una tragedia ma non è comunque giusto gettare la spugna di fronte a un ostacolo qualunque esso sia.
Se mi è concesso dirlo Naruto è un deficiente di prima categoria non ci si comporta così io amo il NaruHina sopra ogni cosa e così sara fino a che le mie ossa non diventeranno polvere ma stare con un piede in due scarpe mi sembra un comportamento da vero ******** ma sono sicuro che prima o poi si aggiusterà tutto.
Per rispondere alla tua domanda la certezza riguardo a un glorioso NaruHina ce la Kishimoto in persona che in un intervista a detto che spera che l'amore di Hinata venga ricambiato è dato che la storia è sua può farlo ora la richiesta che vorrei fargli io è SPICCIATI UNA BUONA VOLTA

17/06/12, ore 18:17

Bella storia.... mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di vedere Hinata riprendersi quel baka! Aggiorna presto ti prego *-* ♥

A prestooooo! Ciaooooo!
Gisy ~

17/06/12, ore 17:23

bella storia è impressionante come riesce a prenderti e a coinvolgerti
P.S. non vedo l'ora di vedere come saranno i personaggi nel nuovo film *-*

16/06/12, ore 18:56

scusami per non aver afferrato che era una domanda retorica, la parte dei commenti l'ho letta di sfuggita... tralasciando il mio pessimo senso dell' umorismo e di intuizione e l'empatia che a volte sfiora i limiti del patologico.... come sempre brava, la storia mi appassiona molto, il linguaggio é scorrevole e gradita la citazione dell'amleto, Shakespeare non è un autore di facile interpretazione quindi non preoccuparti, interessante la scena finale. alla prossima:)

16/06/12, ore 18:36

Oooh ma che bel capitolo!
Quanto volevo essere Hinata quando Naruto l'ha presa in braccio xD
E' troppo fortunata u.u
Comunque, il fiordaliso significa amicizia profonda, giusto? xD*
Non vedo l'ora di vedere Hinata comportarsi come una tigre!
E povero Naruto...dover mangiare quello schifo che cucinato Sakura non doveva essere per niente facile xD
Kiba ha fatto bene ad andare via u.u
Meglio se cucina Hina-chan xD
Aggiorna presto, ti prego *.*
Alla prossima, un bacione
Sognatrice :*

16/06/12, ore 16:46

hihihihi, ke carina hinata, sempre ad arrossire!Naruto poi le doveva regalare proprio un fiore arancione?!(è proprio fissato, quando diventerà hogake farà colorare il palazzo di arancione!XD)ma naruto ha dato un fiore anche a sakura opure gliela dato qualcun'altro?ù(fa ke nn sia sasuke ti prego!!!!nn voglio il sasusaku!!!!)cmq rispondendo alla tua domanda, nn è ke il naruhina nn mi piaccia +,è solo ke cn il naruhina...c'è il sasusaku XD, coppia che nn sopporto.però devo ammettere ke il sasuhina mi piace al 51% e il naruhina al restante 50% XD.
alla prossima e aggiorna presto
kiss kiss vale_hina =)
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 04:48 pm)

12/06/12, ore 21:23

Hey Nimueh!

Premetto che Sakura è uno dei miei personaggi preferiti ù.ù Ahahah, comunque, oltretutto, questa fan fiction mi piace sempre più! Sei capace di farmi EMOZIONARE in alcuni punti. Non che io sia una pietra, anzi, facilemente riesco a commuovermi o provare le stesse sensazioni dei personaggi, ma non mi capita spesso in questo sito. Quindi brava, brava, brava.
Una Hinata coraggiosa? Una Hinata capace di riprendere Sasuke? Fantastico. Amo Hinata poprio sotto questo punto di vista: essere timida, per poi mettere gli artigli in situazioni "fragili".. STRATOSFERICO!
Quando hai descritto il rapporto tra Naruto e Sasuke sei stata molto brava. Hai spiegato in poche parole non solo l' amicizia che lega i due personaggi, ma anche quella che si trova comunemente tra molte persone. Insomma, Aristotele direbbe "un'amicizia per virtù"!
Che dire di più... niente... ti saluto, alla prossima ;)

Con altrettanto affetto, Ayumu_

12/06/12, ore 18:20

Ma Ciauuuu xD
Beh...che gran capitolo *.*
Hinata dovrebbe essere più sicura di sè stessa...certo Sasuke è fortissimo...però se solo riuscisse a pensare a sè stessa con un po' meno negatività riuscirebbe a resistere ad uno scontro diretto..secondo me xD
Sakura invece doveva starsene a casa u.u come ha già detto Hinata è una gran raccomandata xD
E lo sapevo che a Sasuke piaceva Hinataaaa xD ahahah lo immaginavo xD
Che bacio...che bacio! xD Se solo non avesse avuto Naruto nel cuore...beh va beh xD
Gli occhi cerulei a fine capitolo sono quelli di Naruto ci scommetto *.*
A Hinata verrà un coccolone e sverrà tra le sue braccia *.* Mentre Naruto da idiota qual'è penserà: "Dattebayo è svenuta di nuovo! Oh quant'è carina Sakura-chan! " ahahah
Ora vò...ti ho già rubato troppo tempo u.u Mi aspetta la mia torta Kinder Delice muahahahah xD
Al prossimo capitolo! Un bacio,
Sognatrice :*
P.S: Shino farebbe schifo anche ad una mummia u.u

12/06/12, ore 17:23

Clap clap :) un plauso per le citazioni, come sempre pertinenti. La storia inizia a farsi interessante e per me il salvatore è naruto, ma non sono brava negli indovinelli. Comunque spero in un belio sviluppo naruina, tra le coppie etero è una delle mie preferite. Mi accontenterò dello scontro.. ovviamente scherzo! non è affatto facile descrivere una situazione del genere. Davvero brava, alla prossima:)

12/06/12, ore 16:25

salve ho trovato questa storia e mi ci sono subito appassionato per due ragioni
1) è scritta a MERAVIGLIA complimenti sei davvero molto brava riesci a rendere benissimo la storia e i personaggi e le citazioni sparse per i vari capitoli gli danno un tocco di gran classe
2) è una NaruHina e questo la rende a miei occhi una specie di santo gral io stravedo per il NaruHina sarei disposto a pagare a peso doro un capodoglio per avere la prova che quei due si metteranno insieme davvero ci sono tante voci che confermano la notizia ma voglio le prove.
io personalmente li adoro quei due e se dovessi elencare tutti i motivi di ciò probabilmente morirei di vecchiaia prima di finire ancora complimentoni e alla prossima

11/06/12, ore 20:09

speravo in una sasuhina a dire il vero(ormai questa è la mia coppia preferita, ma mi sbaglio o sasuke è attratto da lei?)bhè mi è piaciuto cm capitolo xkè c'è del sasuhina...ma xkè naruto si è messo in mezzo?!!? XD(è naruto no?)e cmq già ho visto le immy di road to ninja grazie a un'altro utente, e cm hai detto tu tutti i personaggi hanno caratteri opposti.ho letto ke x esempio shikamaru era stupido e sasuke dolce e buono cn naruto XD.alla prossima e se naruto starà cn hinata ti prego almeno di fare in modo ke sasuke nn si innamori di sakura!aggiorna presto!
kiss kiss vale_hina <3

10/06/12, ore 21:09

ed ecco un'altra storia sul mio personaggio preferito,hinata!dico ke il personaggio è perfettamente IC.inoltre cm te penso ke tra hinata e sakura ci sia sempre una sorte di competizione, anke se nn esplicita...nn ho ancora capito se è una sasuhina o una naruhina(mi sembra di aver capito ke tu dica ke sia la seconda ma a me sembra la prima XD)x nquanto riguarda le citazioni prese dagli altri libri a me nn danno fastidio,poi vedi tu...aggiorna presto
kiss kiss vale_hina ^.^

09/06/12, ore 19:14

Nimueh.. Nimueh.. Nimueh... bel capitolo. Ci sono state molte parti che mi sono piaciute; soprattutto quando descrivi i rapporti familiari, sei fantastica! Devo dire la verità, non è che le fanfiction su Naruto mi  facciano impazzire, ma sei riuscita comunque a farmela piacere.
Scrivi veramente bene, e i riferimenti sono grandiosi! Se venissero in mente anche a me.. io, invece, avrei bisogno di rileggere libri su libri: ho una memoria che vale zero!
L'ultima parte è... GRANDIOSA! Sembrava di stare di fronte a Tsunade-sama *__*
PS: ti raccomando, Tsunade-sama deve avere un ruolo fondamentale! L' amo troppo *__*
PPS: Sakura è una grande ù.ù ahahah
A presto, Ayumu_

08/06/12, ore 21:11

Ma non domandartelo nemmeno!! Certo che le citazioni sono approppriate, piacevoli e segno che sei una persona di cultura, o perlomeno che si è fatta un c**o così in italiano ;) Tornando a noi volevo dirti che il capitolo non è male anche se la vicenda non appare ancora chiara, ma starò a vedere. Al prossimo capitolo. Brava.