Black Ink
di Meme06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/06/16, ore 14:57

Cavolo. Ho gli occhi lucidi. Ç.Ç La parte finale è davvero triste e toccante. Mi sono sentita coinvolta nella storia e soprattutto mi sono sentita impotente durante la morte di Ulquiorra. Come tutti quelli che hanno letto questa fanfiction e che amano Ulquiorra, credo che abbiano sentito più o meno le mie stesse emozioni (tristezza, rabbia, impotenza). . . Perciò vorrei essere libera di fantasticare in una futura rinascita di Ulquiorra, magari in un mondo parallelo (chissà xD), dove lui possa essere più fortunato e avere un cuore per poter finalmente amare Harumi. Grazie della bella storia. ~lil

08/08/12, ore 11:44

Che bellezza che bellezza che bellezza **
Una grande, bellissima e tristissima conclusione.
Ho pianto, ho pianto tantissimo e stavolta non solo per Ulquiorra (come nel manga) ma anche per Harumi.
Hai descritto le sue emozioni in modo cosi' singolare e profondo, cosi' particolare e struggente! Voglio abbracciarti tanto tanto solo per questo finale (oltre che per tutta la storia)!
Lo stile sembra improvvisamente migliorato, sembra quasi che tu abbia messo le tue emozioni di vita reale nella storia, come se ci fossi tu li', al posto di Harumi. Prova a far piu' storie in questo modo, le leggerei molto volentieri!
Tanti tantissimi complimenti da una tua lettrice in ritardo (visto che ho scoperto relativamente tardi la tua storia),

06/08/12, ore 21:00

So già che non piangerò mai più. So già che continuerò, come ho fatto fino adesso...

Combatterò. Combatterò perché ho sempre combattuto. Andrò avanti. Con il mio solito comportamento scontroso. Con tutti i miei amici. Con i mie dubbi, con i miei torti e le mie ragioni. Con la mia vita così diversa eppure così identica a prima.

Nella speranza, di ritrovare quei capelli neri e quegli occhi verdi.

Mi sono commossa,è stato bellissimo questo capitolo.Bravissima,non ho parole davvero.
Parole cheti colpiscono in una maniera assurda,complimenti.
Ancora brava,non ci sono parole per dirti quanto è bella questa storia :)
Bravissima e complimenti ^^
A d e s

P.s:Non riesco a smettere di dirti quanto mi è piaciuta,brava *-* amo la fine <3

05/08/12, ore 11:25

Davvero l'hai scritto per me???? *piange*
Ma io... *piange*
Waaaaahhhhh!!!!!! *piange*
"Che cazzo fai?"
è... è... è morto Ulqui-chan!!!!!! ;(
" *Grimmjow sgrana dli occhi* e ti pare un motivo per piangere? Io m'incazzerei! Chi è che mi ha portato via la mia preda!??!?! *occhi furiosi* "
-.-" Non è veramente morto... è morto nella storia... però... Waaaaahhhh!!!!!!
è stato così triste... e poi quel bacio non dato... ;(
Anche se quando torna mi ha fatto sorridere... dopo di nuovo le lacrime... poi la frase dopo i ringraziamenti... ;(
Basta, non ce la posso fare!!!
E poi i sentimenti di Harumi detti e non detti all'inizio... poi mostrati... e-e-e Ulquiorra... ;(
Ulquiorra che non prova gli stessi sentimenti, lui prova interesse... Waaaaahhhhh!!!!!
*me si riprende*
Ok, allora... come vuoi fare il seguito...? u.u
Alla prossima!!!! :D

04/08/12, ore 01:52

io lo sapevo che avrei pianto, sapevo che sarebbe stata drammatica la cosa, ma non così tanto T.T
questo è il capitolo più bello che abbia mai letto
non ci sono parole
non ho parole
stupendo... magnifico... *^*
BRAVISSIMA!

04/08/12, ore 00:56

TUUUU!
TUUUUUU!
Andiamo, mi hai fatto venire un nodo alla gola çwç
Te l'avevo già detto che il tuo modo nel descrivere le scene realmente accadute nel manga e/o leggermente distorte al fine della tua trama è semplicemente spettacolare?
Mi hai fatto rivenire in mente ogni singolo attimo della sua morte *singhiozza*
Ma mi aspettavo un po' di più di un semplice sfioramento di labbra, aspettavo, mentre immaginavo la scena, di avere qualcosa anche da parte sua, un abbraccio, una frare... Nulla çwç
Neanche una piccola soddisfazione! çWç
Ma saltando questo, è stata davvero bellissima, lo ammetto, nonostante cercassi un loro contatto più profondo, sono convinta che questo sia stato il finale migliore, quindi complimenti davvero!
Spero scriverai altre cose..
E avvertimi se lo fai, che le seguirò di sicuro :3

04/08/12, ore 00:14

Kiaaaaaaaaaaa ulqui-chaaaaaaaan T.T
Io ho pianto poche volte nella mia vita.. ma quando è morto ho pianoro!!
Comunque questa fic mi è piaciuta tantissimo, è veramente bella e spero che tu ne scriva molte altre O.
Alla prossima allora bella donna!
Un bacio :*
Ari.

01/08/12, ore 17:27

Ed eccomi qui a recensirti di nuovo! Questo capitolo e' struggente e tristissimo e non mi pare di aver visto errori di battitura, stavolta. E' veramente un bellissimo capitolo, voglio assolutamente leggere l'epilogo e penso che piangero' tantissimo (quasi come quando ho visto la morte di Gin).
La tua e' veramente una bellissima storia, forse perche' gia' immagino che finira' male per Ulqui-chan, anche se non riesco a immaginarmi come veramente reagira' Harumi.
Inoue e' fastidiosa come al solito, eppure, la sua quasi non presenza nel capitolo, lo rende ancora piu' bello **
Davvero tantissimi complimenti.
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo!
A presto,

31/07/12, ore 14:02

Allora, premettendo che ho appena visto questa fanfic, ti dico che me la sono letta tutta d'un fiato. u.u
Diciamo che per Orihime non provo ne simpatia ne odio, mi è indifferente, quindi sono stata attirata dal pairing e dalla curiosità di vedere come l'avresti trattata.
E ti stimo cazzo, in certi punti ho riso come una cretina ahaha xD
Devo dire che ho adorato la tua fanfic, e mi dispiace un casino averla trovata al penultimo capitolo, non può finire çwç
Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, è una delle poche fanfic che mi è piaciuta davvero u.u Per questo è subito (o per lo meno subito dopo aver finito di leggerla) finita tra le preferite!
Devo complimentarmi perché non tutti (me compresa xD) riesce a scrivere così bene una storia in prima persona, è degno di lode :3
Mi piace anche l'alternarsi di scene serie a scene drammatiche a scene di pura comicità! xD Vedi quando Harumi inizia a tirare contro Ulquiorra che l'ha vista nuda, qualsiasi cosa gli capitasse tra le mani. x'DD (anche se mi chiedo, oltre ad Orihime, in una stanza di Las Noches COSA ti capita tra le mani -LOL-)
Ho adorato come hai reso IC i personaggi, è un compito estremamente difficile, soprattutto se si parla di Ulquiorra, che nella sua apatia non da molto spazio a scene inventate.
IC è anche il personaggio di tua invenzione, ovviamente. Anzi, tanto ovvio non è, perché ogni personaggio inventato è molto più complesso da rendere coerente, dato che in mente hai un idea del carattere e poi cambia a seconda delle situazioni, a cui spesso è difficile dare delle spiegazioni plausibili. Invece per i personaggi realmente esistenti c'è un carattere standard fatto dal creatore, insomma, è meno complesso. U-U Oltre questo, sai in certi momenti entravo così tanto nel personaggio di Harumi in scene con Ulquiorra, che mi dispiaceva quando cambiavi scena, sono così belli insieme *^* E Uqluiorra riesce ad essere arrapante anche se blocca un braccio-tira-oggetti o se si avvicina pericolosamente D:
E soprattutto, mi aspettavo che quando parlava del cuore, lei gli prendesse la mano e gliela poggiasse su una tetta è.é Ci avevo sperato ç_________ç
Ti prego, non farlo morire senza che sia successo nulla tra i due ç_______________________ç Anzi, facciamo così:
TI PREGO, NON FARLO MORIRE! ç__________________ç
*Aspetta con ansia il prossimo capitolo* spero di vederlo presto :'3 Alla prossima! *euforia*
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 02:05 pm)

30/07/12, ore 16:44

noooo Ulqui-chaaaaan T.T
bellissimo capitolo, davvero...
uhm, mi chiedo chi ha mandato Eichiro a salvare Harumi... è.é lo dirai, vero???
ma non può finire cosìììììì ç______ç Harumi e Ulquiorra... deve succedere qualcosa, dannzione!
e Ichigo che chiede "che hai contro Inoue?" SUL SERIO, MA C'è DAVVERO BISOGNO DI CHIEDERLO?!?!
dio! il suo vocabolario contiene solo la parola Kurosaki-kun... quanto la detestoooooooooooooooooo!
ottimo lavoro :D non vedo l'ora che aggiorni!
(e scusa per l'ennesimo ritardo ^^" )
bacii :3

30/07/12, ore 12:28

Ciao!!!!!!!! Questo capitolo mi ha messo un'ansia è pazzesca!!! Ma Ulqui non muore vero? Si trova una soluzione pacifica magari.....Tipo che si alleano a vanno tutto contro Aizen (dannato bastardo è_é)?????? Vabbè non mi resta che aspettare il prossimo capitolo! Ciao! A presto!!!!

29/07/12, ore 12:01

T.T No, non sto copiando Ulqui... questo capitolo è davvero triste!!!
E Grimmi fa bene ad essere arrabbiato!!! >.<
Povero Testa-di-puffo!!!
"Come mi hai chiamato, onna? *incazzato nero*"
*lo ignora*
Comunque, la frase con cui se n'è andato è stupenda!!! *-*
E poi è vivo!!! *-*
Ehhh!!! *-*
Scusa se non ho letto ieri ma ero al mare... tutto il giorno... sono stancaaa!!!! =.=
Ehmehm... i commenti di Harumi su quello che dice Aizen sono fantastici!!! ^-^
E comunque, dai, ho visto capitoli più lunghi!! :D
Voglio l'epilogo!!! >.<
Qui cosa succede??? Voglio dire, alla fine... Ichigo vice... ma il depresso cronico muore???? Ogni volta che dico "cronico" mi viene in mente Crona... O.O
Comunque, muore??? O.O
Io non voglio che muoia!!!! >.<
Aufff!!!!
Va bene, cambiando discorso... questo: "Grazie, luce della mia vita, ti voglio bene anch'io"... tu sai cosa mi è venuto in mente alla frase "luce della mia vita"????
"Wendy, tesoro, luce... della mia... vita..." O.O
SHINING!!!!!!! O.O
Comunque, aggiorna presto!!! Alla prossima!!! :P

26/07/12, ore 14:45

Ok, partiamo dalla premessa che ti sto stimando troppo per la tua storia! Orihime è l'unico personaggio di Bleach, insieme ad Aizen, che io odio a morte! Con quel suo modo di fare così cagacazzi! (perdona il termine xD).
Vado avanti col dirti che mi sono letta la tua storia tutta in una tirata e mi è piaciuta da matti, soprattutto per la caratterizzazione del personaggio di Harumi, che non è per niente male u.u
Ulquiorra :3
A volte ho notato degli errori di battitura, ma il risultato finale è una beltà!
Ammetto anche che avevo letto i primi capitoli di questa long, solamente che non li avevo recensiti perchè a volte sono troppo pigra per mettere le mani sulla tastiera! Beh, sempre meglio tardi che mai no?
Ancora complimenti e grazie per la storia, divertente e introspettiva come quelle che piacciono a me! **

21/07/12, ore 13:29

Suimaseeen! Suimasen il mio ritardo T.T perdonami!
Awwwwww finalmente il nuovo capitolooooo! :D
BELLO, BELLISSIMO! Sei fantastica, Harumi mi fa schiantare, come sempre, del resto...
Povero Grimm-chan ç____ç odio Nnoitra per quello che gli ha fatto è.é
alla prossima, un baciooo!

18/07/12, ore 21:41

Ciao!!!!!!! Bellissimo capitolo!!!!!!!! Poi alcune parti divertentissime XD E puntualmente il tizio alto che sbuca alla fine non so chi è....ehhh avevi ragione a dire che dovevo finirmi la saga prima di leggere questa fic! In ogni caso....come mancano solo due capitoli???!!!!!!! O_o La storia con Ulqui andrà in porta vero...vero....veroooo???? Si salva vero??????? Panicoooooo!!!!! Vabè credo che lo scoprirò leggendo ^_^ A presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]