Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Meme06    03/08/2012    7 recensioni
- ... Itou...-san... perché? - domandò con gli occhi sgranati. Sorpresa.
La ragazza voltò lo sguardo verso quella che le stava accanto.
- È inutile... non cambierà in questo modo la sua opinione...
Dunque ^.^ Non amando particolarmente, anzi... odiando totalmente il pairing Orihime x Ulquiorra (dato che in primo luogo odio Orihime), ho deciso che creare un nuovo personaggio da mettere con il mio adorato Ulqui-chan non sarebbe stato affatto male ^ ^
Inspiegabilmente, assieme ad Orihime, viene 'rapita' un'altra ragazza. Il motivo è che... beh, dovete leggerla per scoprirlo :D
Credo che non ci sia bisogno di dirlo, ma per precauzione... Chi è fan di Orihime giri alla larga da qui, perché in questa ff non verrà ritratta in modo molto 'carino' ^.^ Penso di aver detto tutto! Ringrazio in anticipo chi leggerà la mia storia e mi farà sapere com'è ^.^
[UlquixOC]
Genere: Comico, Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Schiffer Ulquiorra
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avete mai la sensazione di sentirvi così utili a qualcuno, da non sapere che cosa fare?

In questo momento, io mi sento proprio così.

Ichigo grida che non voleva vincere così. Che questo non era il suo intento… Eppure Ichigo, è successo… Inutile dirlo.

Ulquiorra non sembra preoccuparsene. Dopotutto… perché dovrebbe? Lui è fatto così. Ha combattuto e ha perso. Quindi, non ha rimpianti.

- Se vuoi farla finita, non sarebbe leale a meno che non fossimo nella stessa condizione! - esclama Ichigo d'un tratto.

Ah, beh, logico… Cosa?!?

- Ichigo?! Che diavolo vai blaterando? - esclamo guardandolo.

Conosco quello sguardo, ha davvero intenzione di fare quello che ha detto. Ma…

- Va bene… Se è questo ciò che vuoi.

- No! Ulquiorra non… - corro verso di lui e allungo, il braccio, tentando di fermarlo, era già pronto a fare la sua mossa. Il mio braccio passa attraverso la polvere. La polvere della sua ala che si sta… - Sta sparendo… ?

Ulquiorra sgrana gli occhi. non l'ho mai visto così. Ichigo fa lo stesso. Io anche, non sono certo da meno.

- Ulquiorra? - lo chiamo incredula.

Si volta verso di me. Le spalle leggermente curvate in avanti e lo sguardo solito. Sta morendo… non ha paura?

- Presumo che sia la mia fine. - dice semplicemente guardandomi.

Sgrano di più gli occhi. Come fai? Dannazione a te… io non ce la farei. Rendermi conto in modo così tranquillo di stare morendo. Di stare… sparendo. Polvere al vento.

Mi guarda ancora. Perché? Perché provo questo?

Fitte. Nonostante tutto… è come se mi dispiacesse. Qui ho rischiato di morire… faccio un mezzo sorriso, triste… Buffo, se penso se in questo momento... Vorrei davvero trovare un modo per aiutarlo.

Il mio discorso, le mie stupide pretese di essere 'salvata'. Non ho mai pensato ad aiutare qualcuno. Non ho mai pensato a salvare una persona.

Perché mi sono sempre detta che se io non sarò salvata, non avrei motivo di salvare qualcuno.

Ma il fatto di pensare… se Shinji, se Hiyori, se Liza, se i miei amici… venissero rapiti, io li andrei a salvare?

Non l'ho mai fatto. Non voglio essere salvata. Menzogna. Io aiuterei i miei amici. Menzogna. No, semplicemente... Come posso dirlo?

Se non sono neanche capace di trovare il modo di salvare una persona verso cui provo qualcosa. Verso cui, fra poco, sarà provavo qualcosa.

Mi volto a guardare Ichigo, non può aiutarmi. Fissò per un secondo Inoue, come potrebbe?

Ishida… mezzo morto, e non solo per miracolo.

Sono davvero sola adesso. Sola, di fronte a questi due occhi che mi guardano.

Si volta completamente verso di me.

- Uccidimi.

Cosa?

- C-cosa? Ma che… ? No. - non potrei. Continuo a fissare quegli occhi, che tornano i due smeraldi di prima. I primi che ho visto, che ho conosciuto. Di cui…

- Anche adesso, non mi obbedisci senza replicare. - mi dice, abbassa il capo.

Sento qualcosa di umido scendermi lungo la guancia.

Mi porto la mano sul viso. Sorrido amaramente. Sembra un vita che non sento qualcosa del genere sulla mia pelle.

Sto davvero piangendo.

Qualche lacrima. Silenziosa.

Rifiutare qualcosa è stupido. Lo penso io e lo pensa anche lui, lo so. Ormai l'ho capito.

Dovrei accettare questo, vero? Ma come posso, diavolo…

Lacrime.

Stupide lacrime mi scendono lungo le guance. Gocciolano sulla camicia. La bagnano. Sento il peso che traspare sulla mia pelle. Pesante come la tristezza che in questo momento provo.

Come avevo detto?

Il mio cuore è saldo nel mio petto e non si è mai avvicinato a nessuno...

Non avrei mai creduto che questa frase sarebbe stata più vera. Lui non ha un cuore. Anche se volessi, non lo ha.

Vuoto. Completamente.

Continuo a specchiarmi nei suoi occhi.

- Avevo iniziati ad interessarmi alla tua persona da molto tempo.

Lo fisso incredula. Cosa? Sorrido un poco. Già… interesse. Ecco come lo chiama lui.

Allunga il braccio verso di me. Mi sfiora la guancia e qualche lacrima scende sulle sue dita.

- Non hai paura di me, femmina? - mi chiede.

Alzo la mano anch'io e sfioro la sua.

- Tsk! Ovvio che no! - faccio, cercando di recuperare il mio solito tono strafottente. Non vorrei neanche. Fingere. Anche se dubito che non capirebbe ugualmente.

Non si stupisce delle mie parole.

- Capisco… - dice semplicemente.

Sta per allontanare la mano. Vorrei trattenergliela, ma come la tocco muta in cenere. Inizia anche lei a sparire. Un'altra parte.

Il braccio piano piano, segue lo stesso esempio.

Fisso ancora i suoi occhi, che non sembrano intenzionati a staccarsi dai miei.

Come se lo volessi…

Piano piano, vedo anche la testa sparire. Tutto di fronte ai miei occhi.

E sto piangendo di fronte a lui.

Sa che cosa sto provando?

Sa che cosa sono le lacrime? Perché scendono. Perché solo a me?

Se sapesse che a quest'ultima domanda neanche io ho risposta…

Guardo il suo viso. Quelle due lacrime, dovrebbe saperlo. Eppure, le sue sono finte, disegnate… Le mie, più vere di così non potrebbero essere.

Scendo sul suo volto, fino a fissare le sue labbra.

Così sottili. Il labbro superiore scuro, quello inferiore chiaro. Un pensiero, abbastanza banale e comune. Che però, non avevo mai sperimentato su me stessa.

Sta sparendo. Non lo rivedrò, perché non farlo?

Mi avvicino a lui, abbastanza veloce. Mi guarda, leggermente sorpreso. Ma non si muove. Faccio in tempo a raggiungerle che il suo capo scompare. Dandomi solo un leggero assaggio del suo corpo mutato in polvere.

Ultimi attimi, solo per vedere il resto del busto, delle gambe. Sparire, per sempre…

Neanche il corpo è rimasto. Se n'è andato tutto.

Gocce cristalline continuano a scendere lungo le mie guance. Ininterrottamente.

Mi volto verso Ichigo. Sgrana gli occhi. Ti sembra così tanto impossibile che una come me possa piangere?


- Io lo sapevo! - esclamo, incrociando e braccia, apparentemente arrabbiata. - Ma fra tutti proprio Eichiro dovevate mandare?

- Ehi! - fa il ragazzo accanto a me.

Shinji mi guarda e 'sorride'.

- Ahh, ma dai, Haru-chan! Eravamo preoccupati!

Lo guardo seria. Sembra già pronto per la mia sfuriata. Faccio un mezzo sorriso che stupisce tanto lui quanto Hiyori che gli stava accanto.

- Beh, bentornata, Harumi-chan! - canticchia ancora lui.

- Grazie, Shin-chan! - gli rispondo, con un sorriso sadico-divertito. Per poi voltarmi.

Siamo tutti qui. Di nuovo. E dobbiamo vincere.

Non è finita. Lo so. Dopo quello che è successo, la battaglia contro Aizen. Dopo la battaglia, chissà quant'altro…

Ma pensare in questi termini non è affatto utile. Bisogna sempre passare gli eventi.

Racchiuderli in uno spazio della propria mente, che poi si riaprirà solo quando davvero sarebbe stata la fine. Anche se so già che in ogni momento, rimpiangerò quello che ho perso. Quello che non ho saputo reputare abbastanza interessante… per riuscire a non farlo morire, prima che non ci fosse più possibilità di aiutarlo.

So già che non piangerò mai più. So già che continuerò, come ho fatto fino adesso...

Combatterò. Combatterò perché ho sempre combattuto. Andrò avanti. Con il mio solito comportamento scontroso. Con tutti i miei amici. Con i mie dubbi, con i miei torti e le mie ragioni. Con la mia vita così diversa eppure così identica a prima.

Nella speranza, di ritrovare quei capelli neri e quegli occhi verdi.





L'angolo dei ringraziamenti e degli addii - Fine


Meme: *piange* Allora… inizierò subito col dire… VI PREGO NON UCCIDETEMI!!!!


Harumi: guarda che non sbaglierebbero affatto *piange anche lei*


Ulquiorra: u.u Alla fine non hai cambiato poi molto l'anime u.u


Harumi: *si volta lentamente*…*lo fissa*…*tenta di saltargli in braccio*


Meme: *si mette in mezzo e la spedisce via, appiccicandosi poi addosso ad Ulquiorra* Mio Ulqui-chan! >.<


Ulquiorra: u-u


Meme: Ah, giusto! Volevo ringraziare veramente tanto chi ha seguito questa storia, chi l'ha recensita, chi ce l'ha tra le ricordate e chi tra le preferite. E ovviamente chi mi dirò che ne pensa della fine e se mi vuole morta o meno u.u Il programma era di pubblicarlo un po' più tardi… ma ho voluto fare un regalo ad una persona che non vedeva l'ora di leggerlo :P Quindi un grazie speciale a LullabyMylla :)

Per finire in bellezza - e prima che Ichigo e compagnia bella mi uccidano O.O - Un bacione grande, grande e spero di ritrovarvi presto a leggere altre mie ff ^ ^ (non voglio obbligare nessuno, sia chiaro :D)

Alla prossima!!!! >.<



Il suo cuore era nelle mie mani… Disse la polvere prima di essere trasportata in un altro luogo, che fra poco avrebbe scoperto...




The End

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Meme06