Red Forest of Love
di RumpleSil

26/05/13, ore 16:29

Oh ma quanto mi piace questa storia :3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! Ps. ovviamente i miei migliori complimenti xD

12/05/13, ore 01:01

Ma perché dopo che finisco di leggere un tuo capitolo il mio cuore impazzisce di gioa e la mia mente urla "ancora...." xD!?!No,dico sul serio,adoro questa fanfic. la trovo stupenda,una delle più belle che abbia mai letto in questo fandom!!Riesci a mantenere i personaggi,soprattutto quelli di Jane e Lisbon,molto simili a quelli originali della serie tv,inoltre sei molto brava anche nell'imbastire una trama piena di intrighi e colpi di scena!!Quest'ultimo capitolo l'ho trovato perfetto :)..credo che sia stato giustissimo inserirlo ai fini della storia..inutile dire che i momenti Jisbon mi hanno fatta sciogliere come un gelato sotto il sole di agosto xD!!E comunque non disperare troppo cara amica :)...io credo fermamente che,presto o tardi,vedremo scene di questo tipo nella serie!!Avendo visto già il finale della 5^ sono sicurissima che nella 6^ le cose tra Jane e Lisbon potrebbero prendere una piega molto simile alla tua fic. ^_____^...Quando arriva settembre???Non vedo l'ora di vedere la nuova serie xD...per adesso direi che tu soddisfi davvero benissimo il mio bisogno di questa meravigliosa serie,complimenti!!Baci,alla prossima =)!!

11/05/13, ore 23:40

Per me non è stato per nulla noioso, anzi!!Ovviamente c'è stato un discostamento dai personaggi del TF, ma trovo che sia più portato da come hai fatto andare la storia che non dal fatto che non hai azzeccato i caratteri. Credo che sarebbe molto bello se le cose evolvessero anche nel Tf, ed io certo non ne ho mai fatto mistero; in realtà penso che la tua storia stà veramente molto nelle corde di The Mentalist, sia per trama, che, come ho detto prima per personaggi. Spero che aggiornerai molto presto e come sempre grazie.

08/05/13, ore 18:29

Evvai il capitolo nuovo *-* Non ci speravo più xD
Come sempre molto molto bello. :)) Sembrerò ripetitiva..Ma li trovo tutti verament fantastici :)
Bella soprattutto l'ultima parte *-* Sono troppo carini insieme *-*

Brava ;) Alla prossima :)
Baci

04/05/13, ore 22:55

Che bello hai postato!! *3*
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Le riflessioni di Jane, il dialogo con l'uomo "misterioso" e il finale, sopratutto quello xD
Però John è sempre in agguato... e sono sicura cohe non tarderà a colpire! Magari proprio la nostra Lisbon... ma Patrick sarà li pronto a difenderla!
Il consulente un giorno riuscirà ad acchiapparlo u.u e poi potrà avere finalmente pace!
Ancora complimentissimi!!! Ti adoro!!!!
Ti prego posta presto,
Rage&Nutella,
Giada.
Ps. avrei una domandina... ma tu sai quando ricominceranno a trasmettere The Mentalist su Rete 4 come le stagioni precedenti? Perché fanno ancora The Closer... uff <_<
Notteeeee!!!! ♥

22/04/13, ore 16:45

Ok, bello, anzi no, bellissimo ma leggendo il tuo spazio mi sono cadute le braccia: ma come non sarà tutto facile?? Perché, quando lo è stato? Insomma, capisco la vendetta, , capisco l'attaccamento alla sua famiglia, Capisco anche che ormai è diventato un principio ed un dovere prenderlo, ma se ci mette ancora un pò con Lisbon se vorranno mettere su famiglia dovranno adottare!! A parte gli scherzi il capitolo lo trovato fluente non noioso e poi non tanto prevedibile. Immagino che adesso la palla passi a Red Jhon e mi auguro che continuerai a stupirci come hai fatto fino ad ora. Grazie e a presto.

21/04/13, ore 19:45

Bellissimo questo nuovo capitolo :D Lo stavo aspettando da un pò :3
Finalmente quel Mark si é tolto dai piedi :))
Brava! Scrivi molto molto bene e quando leggo i tuoi capitoli mi immedesimo nei personaggi. Non tutti riescono a farmi provare certe emozioni attraverso le loro storie..Quindi complimenti :))

Un bacio

21/04/13, ore 14:43

*spunta dal nulla*
No, ma io ti amo. Seriamente *-*
È da prima di iscrivermi qui che leggevo la tua Fic e l'ho sempre trovata fantastica! *annuisce energicamente*
Scrivi divinamente e quasi quasi mi sembra di trovarmi li con la squdra del CBI!!!
Waaaaaaaa!!! Finalmente il bacio tanto atteso tra Lisbon e Jane! *3*
Ora sono più curiosa che mai di scoprire cosa accadrà! Jane avrà il coraggio di continuare questa "storia" oppure il ricordo della sua famiglia lo bloccherà?
Restate sintonizzati su EFP FanFiction e lo scoprirete presto! *sclerotime*
Cooooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Alla prossima e ancora complimentissimi!!!!!
Rage&Cioccolatini,
Giada.
Ps. da oggi hai ufficialmente una stalker che ti seguirà ovunque e che ti verrà a trovare sotto casa in caso non postassi. Ricorda, sarò la tua ombra ù.ù
Pps. da come avrai capito hai a che fare con una pazza maniaca assatanata omicida ragazza particolare u.u

20/04/13, ore 18:17

Bello,bello..anzi Bellissimo xD!!!Ho amato tantissimo quest'ultimo capitolo,dall'inizio alla fine,specialmente la fine ovviamente :)!!!Mark dopo tutto si è rivelato essere per davvero un complice di RedJohh,inoltre il suo reale obbiettivo era la nostra Lisbon!!Ok,ammetto che mi hai lasciata spiazzata dopo che gli  hai fatto confessare,più o meno,che è stato proprio lui,settimane prima,ad attentare alla vita della stessa Teresa..fortunatamente a salvarla ci ha pensato Patrick prima e Van Pelt poi!!Ha avuto ciò che si meritava,si,si...un degno finale per un complice di RedJohn!!E adesso la nostra Lisbon ha intezione di fare da esca,in un certo qual modo,pur di riuscire a catturare il serial killer...coraggiosa come sempre!!Peccato che Jane non sia del suo stesso parere e non vuole neanche prendere in considerazione la cosa,e proprio grazie a quest'ultimo battibecco tra i due è accaduto qualcosa,qualcosa che li ha fatti (finalmente *______*...) avvicinare in maniera incredibilmente semplice,ma allo stesso tempo adorabile!!Sei stata davvero bravissima nel gestire quel bacio,mi hai fatta sospirare di commozione xD...peccato che poi Jane non si faccia coraggio come si deve U.U...ma dalle tue ultime parole,presumo che per loro due non sarà affatto scontato il "mettersi insieme" subito..brava,brava!!Mi sta piacendo tantissimo come stai portando avanti la storia,continua così ;)!!Un bacio,alla prossima!!

20/04/13, ore 17:31

stupendo, aspettavo questo capitolo dall'inizio.
Però posso chiederti quale puntata è quella in cui mark la spara nella piazza???
detto questo,aspettterò con ansia il prossimo capitolo.
baci a presto

17/04/13, ore 17:19

Inanzitutto partiamo dal fatto che sono contentissima che Mark sia un tipo losco. Insomma era troppo strano come personaggio, gironzolava troppo pesso e volentieri nel CBI e era troppo vicino a Lisbon... ( ero gelosa quanto Jane, lo ammetto u.u ) Contenta che s stiano finalmente avvicinando i due cocciuti protagonisti, sempre interrotti nei momenti meno opportuni... Anyway, bel capitolo... ma il finale? Non può finire così... troppo crudele! Non so come farò ad andare avanti fino al nuovo aggiornamento. Comunque ti devo fare i complimenti come sempre. Scusami per il ritardo e le solite poche parole. Alla prossima
Th.

17/04/13, ore 00:23

E' tardi, sono stanca morta dopo una lunga giornata di lavoro, ma aver trovato il tuo aggiornamento è stato un toccasana!! Finalmente, che bello poter leggere la continuazione!!Si , in effetti qualche leggero dubbio sul bell'imbusto l'ho avuto, ma a dire il vero mi sembra molto più furbo ed organizzato di quello che io lo facevo. Mi è piaciuto molto come hai fatto in modo che Jane si prendesse cura di Lisbon, in effetti sono proprio quei piccoli gesti,( che lui compie anche nel TF) che lo rendono molto in parte. Mi auguro non lo farai stapazzare troppo e che comunque tu non ci tolga il lieto fine. a presto( o almeno lo spero).

16/04/13, ore 18:58

Lo sapevo,lo sapevo,lo sapevo xD!!!!Quel Mark non mi ha mai convinta,sin dall'inizio non mi era mai piaciuto per niente,proprio come dice Jane,era strano e gironzolava troppo attorno al C.B.I e soprattutto al caso!!Mi domando chi sia in realtà e che cosa abbia intenzione di fare a Lisbon e a Jane?!?La mia curiosità  ora è alle stelle xD...Comunque non ti smentisci mai,scrivi davvero bene e il rapporto di Jane nei confronti di Lisbon,sta pian,piano maturando,finalmente anche lui riesce ad ammettere,almeno a se stesso e in parte cosa prova per la bella poliziotta..addirittura il nostro bel consulente cerca di farsi coraggio per confessarle i suoi sentimenti,spero che ci riesca prima o poi,ma come ben sai,a me piace questa attesa e questa suspense rende tutto migliore e realistico =)!!Brava,brava!!Baci,a presto!!

15/04/13, ore 14:03

Oh finalmente :)) Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo :))
Come al solito mi é piaciuto veramente tanto :))
Scritto molto bene :)
Complimenti :)

P.s.Attendo con ansia il prossimo capitolo :3

25/03/13, ore 18:51

Ehi :) Essendo una fanatica della serie tv The Mentalist..Di Simon Baker e dei Jisbon ho letto molte storie riguardanti il programma televisivo e la tua storia é quella che più mi ha colpito. Non so dirti quanto mi piace. È a dir poco eccezionale.
Adoro il fatto che bisogni attendere così tanto perché succeda qualcosa tra Patrick e Teresa! :) La tua storia mi ha talmente rapita che spesso rido come una scema leggendo i discorsi tra Jane e Lisbon xD

Davvero complimenti. Sei bravissima :))
P.S. Sei molto carina a fare riferimenti sui capitoli precedenti.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo :) Un bacio :*