Red Forest of Love
di RumpleSil

07/11/12, ore 18:13

Evviva sei tornataaaaaa! ero pronta ad inviare un'ambasceria a casa tua per pregarti di continuare la tua storia. Quando poi ho letto che finalmente avevi aggiornato e in pù quando ho letto il capitolo volevo mandare le stessa ambasceria ma per dirti un grazie enorme,solo che non avevo ida di dove tu abittassi.xD(ammetto che sto impazzendo xD) .
Davvero,sono contena che tu sia riuscita ad aggiornare e spero che lo farai fino all'ultimo. Beh,il capitolo è davvero eccezionale ma il mio pensiero va sempre a quel bacio che si sarebbero dovuti dare. non m dispiace di come li hai interrotti perchè l'atmosfera che si è creata,come tu l'hai descritta, è di imbarazzo,ma a me piace davvero molto. per il resto non ho parole, brava ancora, e soprattutto ancora grazieeee :))) Alla prossima,questa volta spero non mi farai aspettare così tanto! altrimenti sono pronta a venirti a perseguitare per il resto della mia vita! XD baci,

13/09/12, ore 18:21

Bello!!!Si,si,si..hai davvero scritto un altro bel capitolo =)!!A me piace questa cosa della relazione di Jane&Lisbon che va molto piano..e poi riesci a raccontarla molto bene,senza far annoiare,almeno non la sottoscritta XD!!In questo capitolo c'è un po' di tutto..i momenti Jisbon,ovviamente sono quelli più dolci e divertenti =)..e addirittura la povera Van Pelt viene incastrata O.O????Perché viene incastrata,no?!Non voglio credere che lei c'entri con RedJohn e sia la talpa,assolutissimamente..per me invece è il suo fidanzato il colpevole XD!!!Quel Craig non mi è mai piaciuto,neppure nella serie..chissà,staremo a vedere =)!!Ciao,complimenti!!A presto!!

10/09/12, ore 12:28

Teresa,Teresa, sei la solita impaziente eh? Praticamente ha costretto i dottori a mandarla a casa xD e Jane si offre di starle vicino *o*  Van Pelt,incastrata dal complice di Red John,diamine come fanno gli amici a pensare che possa essere stata lei? Ma cosa avete in quella testolina,la conoscete non potete veramente sospettare di lei. x/ Comunque un bellissimo capitolo,come sempre. Non credo stai deludendo nessuno,anzi.Complimenti. Un'ultima cosa... io sono una di quelle che aspetta una svolta fra i due che spero non tarderà xD. Alla prossima,baci

10/09/12, ore 00:56

Carissima, è sempre bello leggere quello che scrivi, veramente.Hai ragione, per quello che mi riguarda me lo chiedo veramente sovente quando faranno il passo in avanti, ma devo dire che sei brava ad allungare i tempi senza farlo diventare noioso od altro. Mi dispiace per Grace, e spero che tu non decida che, dato lo stato d'animo attuale, diventi veramente facile preda di Red Jhon. Come al solito spero di leggere molto presto il seguito, è diventata una bella abitudine cercare la tua storia aggiornata, anche perché io non riesco veramente a immaginare come tu voglia farla evolvere di volta in volta.Grazie.

09/09/12, ore 18:16

beh, io una idea di come il capello ci sia finito lì ce l'ho...ma chissà....
devo dire, sì, con red john c'è da aspettarsi di tutto e di più, ed è un manipolatore macchivallico e carismatico nato, però... certo, devo ammetere che il comportamenteo del team non me lo aspettavo (anche se io non definirei 4 anni una vita...)
bel capitolo, e poi chissà,,, ono impaziente del jane follemente innamorato!

04/09/12, ore 23:24

Bello come al solito, probabilmente si, Jane sarebbe veramente impazzito senza la sua Teresa.Certo che però mi fa strano che con un omicidio di Red Jhon lui riesca a stare tranquillamente seduto su una sedia in ospedale, a meno che sia talmente preoccupato per Lisbon che voglia farle da guardia del corpo , Comunque come o gia detto mi piace il capitolo, scorrevole ed intrigante riesce a tenere sempre alta la concentrazione su quello che si legge. Spero a presto il seguito,grazie.

03/09/12, ore 19:39

Come sempre dopo che leggo un tuo capitolo,mi sorprendo di come i personaggi siano talmente simili alla serie =)!!Il modo con cui fai interagire i personaggi tra di loro mi è sempre piaciuto tantissimo :)!!Finalmente Lisbon si è svegliata XD!!E i momenti Jisbon con il suo inseparabile consulente sono davvero molto,molto dolci e carini,anche se si forse quella "vendetta" non credo che sia proprio da Patrick,ma ci stava tutta nella trama della tua storia e a me è piaciuta moltissimo XD!!Complimenti!!Mi domando che favore abbia chiesto Jane a Cho?!?Non vedo l'ora di scoprirlo nel tuo prossimo capitolo =)!!Alla prossima!

03/09/12, ore 16:50

Siii finalmente si è risvegliata Teresaaa! *.* carini questi momenti Jisbon <3 e non ti preoccupare la tua vendetta è perfetta! Credo sia inserita benissimo in quel punto nela storia :) che favore avrà chiesto Jane a Cho? sono molto curiosaaa .=D bellissimo anche questo capitolo,complimenti come sempre :) spero aggiornerai presto,alla prossima,

25/08/12, ore 17:03

Davvero un bel capitolo =)!!Ma perché Teresa non si sveglia?!?Jane non lascia il suo capezzale nemmeno per un secondo,a meno che non ci sia uno della loro squadra a tenerla d'occhio..che dolce :)!!Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata il fatto che Jane abbia capito che Cho,Rigsby e Van Pelt non sono solo una squadra,ma anche degli amici e sopratutto una famiglia su cui poter sempre contare!!Però non credo che uno come lui possa rinunciare così facilmente alla sua vendetta contro RedJohn XD!!Anzi,visto quello che è successo difenderà ancora di più tutte le persone a lui care!!E poi Hightower con la sua autorità e carica è stata stupenda XD!!Che dire se non...continua così,complimenti =)!!Ciao,al prossimo aggiornamento!!

23/08/12, ore 21:01

oddio, al tensione, che non si è ancora dissipata.... non vedoi l'ora di sapere se e come teresa si risvegierà, perchè è da questo che dipende il futuro di jane...

23/08/12, ore 20:10

dio mio teresaaaaaaaa riprenditiiii D: molto bello vedere tutta la squadra riunita intorno al suo capo,e soprattutto bello vedere l'hightawer impegnarsi così tanto per Lisbon.. certo che John non si fa mai i fatti suoi,eh? mledetto! e poi Jane sempre pronto a proteggere la sua nuova ragione di vita... beh spero per te che abbia lasciato definitivamente tutti i suoi propositi di vendetta ;) xD per favore fai ripendere Teresa,per tanti motivi: 1.amo il suo personaggi. 2. è un capo davvero eccezionale,e se lei muore tutti caderebbero in una forte depressione. 3. si deve mettere con Jane!! bene spero che non mi deluderai,ma non credo,non lo hai mai fatto fin'ora :) ok,alla prossima ;) aggiornaaa prestooo per favore!!
Baci,

16/08/12, ore 17:35

Finalmente sei tornata anche con questo capitolo,non ce la facevo più ad aspettare! Patrick non ricorda mai le buone maniere? si dovrebbe bussare prima di entrare,tuttavia è troppo simpatico quando fa innervosire Teresa in quel modo XD
Gli occhi smeraldini di Lisbon si soffermarono su Wayne Rigsby: stava cercando di non fare vedere il panino che gelosamente aveva tra le mani, mentre intanto fissava qualche foglio qua e là appuntando sopra qualche parola, mentre non poteva fare meno di lanciare ogni volta qualche sguardo alla collega, Van Pelt, che sembrava invece concentrata sul computer. Più che con la tastiera era occupata con il mouse. Molto probabilmente si dilettava al Solitario. Infatti appena si accorgeva di qualcuno che si avvicinava o la guardava, subito digitava qualche lettera a caso.
Invece Cho con molta disinvoltura, non preoccupandosi affatto di farsi vedere, stava leggendo con la sua solita tranquillità uno dei suoi libri.
Lo sguardo di Lisbon raggiunse anche il divano di pelle rossa del bullpen. Vuoto. Jane non era neanche lì.
Una rapida occhiata all’entrata del CBI le confermò che Jane non poteva essere uscito dall’edificio. Gli agenti della sua sicurezza erano fermi là.

ahahahah una scena senza dubbio più che esilarante! xD Rigsby mi fa morire,e anche Cho non è da meno ahahahaha e tu Teresa,il tu chiodo fisso è proprio il consulente vero?! direi proprio di si: lo raggiunge nell'attico e si ferma ad osservarlo e pensare a come piano piano si sia innamorato di lui! So sweet *o* le loro frecciatine non mi stancheranno mai! *o* e infine la segue nel suo ufficio,daltronde anche lui non puo fare a meno di strle accanto! ** e Cho sempre pronto a prosciugare le riserve di denaro del suo amico...xD e Rigsby non ha capito che n0on ha nessuna speranza contro di lui?? e questo punto mi ha fatto veramente incuriosire, ma allo stesso tempo mi ha fatto un po paura..
«Sarà fatto» terminò la chiamata, assemblò l’arma, inserì il caricatore, si posizionò e con estrema precisione si premurò di calibrare il mirino. Era un professionista, non poteva sbagliare. Mancava poco. Estrasse il cellulare nuovamente, compose un numero. Poi rivolto verso l’uomo legato poco più in là
«Ora fai come ti ho detto o ti pianto una pallottola in mezzo agli occhi» lo minacciò puntandogli contro una pistola.
Quello annuì. Non poteva fare molto, anzi nulla. Solo attendere che dall’altra parte dell’apparecchio qualcuno rispondesse.

chi saranno mai questi due?! Help! :/ per fortuna c'è Jane che mi ha fatto rialzare con i suoi soliti giochetti e con la sua Gelosia verso il suo capo ** e poi ritorna quella scena con personaggi a noi conosciuti e che mi terrorizzano!!!!!!!!! e che cosa anno fatto a Lisbon,le storie sono in qualche modo collegate? complimenti per come hai scritto ma spero non mi farai aspettare troppo,non ce la faccio piu,troppe domande senza risposte!!! alla prossima..

14/08/12, ore 22:34

Si hai ragione ci hai lasciato veramente con un bel pò di suspense, ma mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito: Chi è il cecchino? Non credo sia Red Jhon, non misembra nel suo stile, ma potrei sbagliarmi...Insomma ti prego, aggiorna presto. Grazie

14/08/12, ore 21:59

Ciao =)!!Davvero un gran bel ritorno il tuo,complimenti!!Il capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine..I battibecchi di Jane con Lisbon,la scena della vaschetta delle fragole per farsi pedonare è troppo dolce =)!!Anche il giochetto delle chiavi con la squadra,a proposito Rigsby è sempre troppo trasparente,persino per Cho XD!!!E poi alla fine,oh....cavolo che colpo di scena!!Che accadrà mai ora???Sono curiosissima di scoprirlo,spero aggiornerai presto =)!!Alla prossima!

13/08/12, ore 14:03

oh mio dio..la suspense che hai creato è davvero alta, e perfetta. chi ha palrato' perchè hanno sparato a lisbon' e cosa accadrà a lisbon? e cosa farà jane? si trasformerà nell'uomo assrtato di vendetta ancora una volta? ohcielo, non vedo l'ora di leggere come proseguirà!