Red Forest of Love
di RumpleSil

23/03/13, ore 19:29

Ok,è accertato questo Mark non mi piace per niente :)!!E oltretutto continua a non convincermi del tutto,non so perché..xD...magari sono solo io che mi faccio strane idee riguardo alla storia!!Storia che,appunto,con l'entrata in scena dell'ex di Lisbon e la cameriera Jennifer che fa il filo a Jane di sicuro è diventata più frizzante e divertente =)!!Mi piace questo tuo approccio!!Brava,ciao alla prossima!!

23/03/13, ore 17:20

*W* bellissimo capitolo! L'ho amato davvero tanto.
Bello, bello, bello tutto, il caso comesta andando avanti e soprattutto i cuoricini di Lisbon e Jane, gelosi uno dell'altro, innamorati, ma non abbastanza corraggiosi per poter dichiararsi. Spero andrai davvero avanti con loro due, ci conto ;).
Mi pice come hai descritto i vari momenti e le varie scene. Spero di sentirti a presto, scusami per il ritardo e per le poche parole ;D. Alla prossima
Th.

17/03/13, ore 23:19

E? bello andare avanti con il racconto, e grazie che metti sempre un riferimento al capitolo precedente, è un bel pensiero per farci ricordare dove siamo rimasti.Per quel che riguarda il caso sinceramente non riesco proprio a tirare le conclusioni, mentre per il rapporto tra loro, mi piace questo modo di essere gelosi sotto sotto,( e poi forse nemmeno tanto sotto ) uno dell'altro. Per curiosità, questo Marck, è in qualche modo coinvolto con il caso, o veramente sta solo cercando di riconquistare Teresa? Capisco che non puoi dare anticipazioni ma una piccola traccia? Spero veramente che aggiornerai presto sono sempre più curiosa!

06/03/13, ore 14:55

aspetta un attimo,mica è finita,non può essere finita,scherziamo.
comunque è stupenda fin ora,stupenda decisamente bellissimaaaaaaa

06/03/13, ore 10:49

E' vero gli aggiornamenti si fanno aspettare un po, ma ne vale la pena, Brava. Cosa dobbiamo aspettarci? Allora forse solo Teresa non si è accorta della gelosia di Jane, o forse preferisce solo ignorarla, e questo Mark che ruolo ha? Per quel che riguarda il caso non riesco ha trovare veramente niente se non il legame con RJ portato dalla Kristina, ti dirò aspetto veramente gli aggiornamenti con ansia. A presto.

06/03/13, ore 07:03

Complimenti per la tua storia. Sono contenta che tu l'abbia ripresa: temevo che restasse incompiuta e sarebbe stato davvero un peccato. Infatti, scrivi molto bene e fa piacere leggere qualcosa che "fila", al giorno d'oggi. I personaggi, le loro battute, le loro reazioni sono molto corrispondenti ai veri e sei bravissima a far vivere ai lettori le sensazioni di gelosia, di imbarazzo, insomma... tutte.
Complimenti ancora e... non farci aspettare tanto per il proseguo!!!!!!
Ciao! =))

05/03/13, ore 18:10

Ciao e bentornata =)!!!Sono sempre molto felice di poter leggere un nuovo capitolo della tua storia!!Storia che quasi,quasi assomiglia alla serie tv data la sua consistenza xD!!Devo dire che anche quest'ultimo capitolo è bello "ricco"..è successo un po' di tutto!!Addirittura si fa vivo un ex di Lisbon..Mark!!Per dirla alla Jane...
"Da dove salta fuori questo Mark!?" xD.....
Ti dirò,non mi ha convinto per niente,conosce troppe cose riguardo a Jane,non è che lui c'entra con il caso che stanno seguendo?!Forse sono solo io che mi sto immaginando tutto xD..Però almeno la sua entrata in scena ha reso il rapporto tra Jane e Lisbon ancor più "acceso" e trasparente!!Di sicuro è un tipo che non si fa metter sotto dal nostro bel consulente,anzi tutt'altro!!Ho amato tantissimo l'immagine di Jane che guarda Teresa dormire stringendo a sé la sua giacca..è una scena davvero dolce!!Anche se poi lui torna ad essere il solito e il giorno dopo la prende in giro per questo,povera Tess voleva persino scomparire dalla vergonga xD...fortuna che VanPelt l'ha,in parte,salvata da quel momento troppo imbarazzante :)!!Per non parlare poi di quando Lisbon gli dice che ha imparato a conoscerlo!!Jane ne rimane quasi turbato,ma allo stesso tempo sorpreso,forse perché neanche lui capisce veramente quanto sia profondo il legame che li unisce,nonostante tutto è la verità..lei è l'unica che lo conosce davvero!!Come sempre ti ringrazio per aver scritto ad inizio capitolo quei piccoli riassunti,a me aiutano davvero molto :)!!Che dire se non bravissima!!Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento,continua così!!A presto =)!!

22/12/12, ore 15:23

Hai fatto benissimo a riprendere un pezzo dello scorso capitolo,serviva,in effetti non mi ricordavo molto.
Come sempre contentissima che tu abbia aggiornato,aspetto sempre con ansia il prosiegui questa storia.Il capitolo è davvero intenso, peccato però che Jane nascondi a Lisbon quella lettera. Sinceramente mi aspettavo un evolversi del caso John(che c'è stato) ma anche un evolversi el rapporto tra Jane e LIsbon,che in questo capitolo non c'è stato. In ogni caso è scritto davvero molto bene,i personaggi rispettano essattamente la loro figura del telefilm.
Brava,continua così,alla prossima
Th.

20/12/12, ore 14:55

Ogni volta che finisco di leggere un capitolo di questa meravigliosa ff non posso fare a meno di volerne leggere subito un'altro xD!!!Scrivi davvero molto bene,e a me piace tanto perché è semplice e diretto,inoltre tieni i personaggi molto fedeli a quelli della serie tv,cosa abbastanza difficile da fare in una ff =)!!Che dire poi del tuo ultimo aggiornamento?!Bellissimo!!L'ho apprezzato dall'inizio alla fine..la trama della storia più va avanti e più si sta evolvendo e sopratutto si va ad infittirsi sempre di più..RedJohn ha rapito nuovamente Kristina e dichiarato il suo "gran finale" a Jane,un piano che non si sa bene chi comprenderà e quando ci sarà..l'unica cosa che si apprende e che di sicuro,nel suo gran finale,c'entrerà Lisbon..e Jane,con mia grande sorpresa xD,decide di proteggere la sua Teresa standole accanto e non fuggendo via,come magari avrebbe fatto in passato .)...ottima scelta la tua!!Amo moltissimo quel legame,che hai creato,fatto di complicità e affetto tra Jane e Lisbon,che piano,piano si sta trasformando in qualcosa di veramente importante e profondo..complimenti per il modo con cui stai portando avanti la storia,continua così,ciao a presto =)!!
Ps.i brevi passi presi dal capitolo precedente e pubblicati prima di quest'ultimo a me sono piaciuti e mi hanno aiutata a ricordare,appunto,gran parte del precedente =)..ma se sono solo io a dirtelo puoi anche non metterli non c'è problema xD!!Baci,alla prossima!!

14/12/12, ore 15:58

Che bello legger un capitolo nuovo della tua storia, era tanto che lo aspettavo!! Come prima cosa voglio ringraziarti per aver fatto quella specie di riassunto ad inizio capitolo, io lo trovato molto utile, per secondo, trovo che la trama si stia evolvendo ed intricando sempre di più; Perché Jhon ha rapito di nuovo Kristina? I due casi d'omicidio sono correlati? Jane riuscirà a tenere Teresa al sicuro? Spero ci darai le risposte. Non credo che tu ti stia allontanando tanto dai personaggi del tf, e se lo fai a me sembra giustificato da motivi di narrazione. Ancora grazie per il bel capitolo ed a presto.

22/11/12, ore 19:16

Ei,ma scherzi? Altro che non è interessante!! La storia è davvero molto particolare proprio per come la stai portando avant e tutta questa attesa sono sicura ci farà deliziare meglio quando arriverà finalmente quello che tutti noi vogliamo :)) Davvero non ti deprimere e continua,va avanti con la storia,non sopporterei di non leggerne un proseguo.
Passiamo al commento del capitolo: ancora una volta lo hai portato vanti benissimo. Belli i dialoghi fra Jane e Lisbon, e carinissima da parte di quest'ultima l'impazienza di ritornare a lavorare;del resto sappiamo tutti come è fatta Teresa, testarda e con tanta voglia di lavorare. E quell'ombra alla fine? mi ha lasciato un pò di angoscia e ansia ma hai fatto bene ad inserirla. Complimenti ancora e ti ripeto che la storia e interesantissima e ti parla una a cui non piace molto aspettare. Alla prossima
Th

19/11/12, ore 23:42

No, ti prego, tutto ma non mollare cosi!! E' vero che posti di rado, ma i risultati ne valgono la pena a mio avviso, posso capire che avendo ormai scritto 11 capitoli ti diventi sempre più difficile andare avanti, ma penso che (egoisticamente parlando) per me e quelli come me che hanno seguito la tua storia fino qui, tu non possa lasciarla cosi a metà credo che un finale lo abbiamo meritato. Mi auguro che tu prenda in considerazione anche il mio punto di vista prima di decidere, ma poi, sinceramente tu riusciresti a stare senza sapere come andrà a finire?? Spero come sempre che posterai ancora e che ci regalerai la fine di questa bella fiction come ci hai gia regalato questi bellissimi 11 capitoli.

19/11/12, ore 19:39

ciao, io di solito non recensisco molto, ma volevo dirti di continuare a scrivere questa storia. Penso ci siano le basi per cavarne una gran bella storia. Complimenti perchè quando leggo riesco ad immaginare ogni singola azione e questo penso sia essenziale per capire se un racconto coinvolge o meno. Quindi in bocca a lupo e non lasciarti mai scoraggiare. Ciao :)

19/11/12, ore 18:32

Ciao,inizio col chiederti scusa..purtroppo solo oggi sono riuscita a leggere questi tuoi due ultimi capitoli U.U...Capitoli che ho davvero amato tantissimo =)!!Praticamente è successo un po' di tutto tra Jane & Lisbon..persino un "quasi" bacio,peccato che Rigsby e Cho li abbiano interotti sul più bello..e poi finalmente lei ora è tornata a lavoro e con Jane il rapporto si sta man,mano facendo serio,nonostante siano sempre loro due..è proprio questo che mi piace e apprezzo tanto della tua ff..i due protagonisti non si dicono "Ti amo" subito,ma piano,piano si stanno avvcinando sempre di più..capendo quei sentimenti che magari prima non sapevano di provare e che a malapena lasciavano trapelare,un po' come quello che sta accadendo nella 5^ serie XD...spero di non aver spoilerato nulla a nessuno!!Infine per rispondere alla tua intro.prima del capitolo..io ti dico assolutissimamente che deve continuare questa tua meravigliosa ff e spero che la porterai a termine,capisco perfettamente che portare avanti una storia non è semplice,magari ci si interrompe per settimane(o peggio ancora;come nel mio caso per mesi -_-'...)comunque io per questa storia ci sarò fino alla fine,anche se magari non recensirò subito i capitoli,ma credimi voglio proprio leggere come finirà tutto ciò =)!!Ciao,alla prossima!

07/11/12, ore 23:33

Sono contenta che tu abbia finalmente aggiornato, sono sincera mi mancava. Mi fa piacere l'idea che tutti e due si stiano facendo domande su quello che sta loro capitando, certo immagino veramente l'imbarazzo che deve avere provato Teresa dopo il quasi bacio(Tra l'altro non so se ti perdono per averci lasciato con un "quasi");E mi piace che Jane continui a fare chiarezza su i suoi comportamenti e atteggiamenti non solo verso Lisbon ma anche verso gli altri colleghi, magari succedesse anche nella serie ! Spero vivamente che aggiornerai quanto prima, Grazie per avere scritto, ed a presto.