Recensioni per
Ti serve un concorrente?
di Amy In Wonderland

Questa storia ha ottenuto 236 recensioni.
Positive : 236
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.

Era proprio un peccato che Damon si sia dimenticato di tutti i momenti che aveva passato con Bonnie, anche se non si capisce come mai non si ricordi proprio quello che ha provato con la ragazza. Per fortuna grazie a Meredith, Damon si è deciso ad andare ad aiutare gli altri anche se tutti credevano che lui c'entrasse davvero con i due Kitsune.

Recensore Veterano

Eccomi! Wow, capitolo bomba! Allora...Passo direttamente al clou del capitolo! Vediamo, Trevor mi ha fatto pena! Intendo, lo avrei ucciso per quello che ha fatto a Bonnie, ma alla fine è stato ingannato anche lui e ora sono tutti dalla stessa parte contro i due kitsune. Poi Damon, che entra sempre nei momenti più difficili è proprio un figo! Concludo questa recensione dicendo:... Qualcuno salvi Bonnie!! È praticamente morta! Posta presto, mi raccomando! Brava! gaga96

Quando ho visto il capitolo, ho creduto di avere le allucinazioni. Mi avevi detto che sarebbe arrivato presto, ma non pensavo così presto!
oh, che gaudio!!! Comincio a sentire gli effetti di latino :S
Nessuna intereazione tra Bonnie e Damon, ma non se n'è sentita molto la mancanza; in questo capitolo erano più importanti tutte le rivelazioni che hai inserito!
Così si scoprì che Trevor non era solo un falso doppiogiochista, ma anche piuttosto stupido! Scusami davvero per questo accanimento che ho verso di lui, ma proprio non lo sopporto e non so come Bonnie abbia potuto perdere del tempo con questo qui!
Mi è piaciuto molto lo scambio finale: a qualcuno erano stati tolti dei ricordi, si pensava a Damon e invece parliamo di Trevor. Ma allora chi ha ucciso Elise?
Meredith è come al solito l'unica che capisce tutto. Se la Smith avesse dato un pizzico della sua intelligenza anche ad Elena, ci saremmo tolte molti fastidi.
La reazione di Damon è molto IC, perfettamente comprensibile. Fondamentalmente è egoista e orgoglioso; è stato umiliato e cacciato da tutti, perchè dovrebbe tornare? Il ragionamento ci sta in pieno. Solo Meredith si accorge dell'inganno e lei non è proprio la sua migliore amica quindi...è abbastanza coerente che il vampiro si rifiuti all'inizio di aiutarli.
Ho esultato quando ha tirato il pugno in faccia a Trevore. Volevo farlo anche io da mesi; vai Damon, prendi a calci quell'usurpatore!! ahah. Ok, forse sto diventando cattiva.
E Bonnie? Che le sta succedendo? Mi dispiace veramente per lei; è sempre quella che cerca di aiutare tutti ed è sempre quella che fa la fine peggiore :'(
Mancano solo due capitolo e l'epilogo? Nooo! Spero che tornerai con una nuova storia! Cmq sono contenta che aggiornerai in questo mese, almeno sarà un sollievo dagli esami!
Complimenti e a presto!!
Baci, Fran ;)

WEWE !! Hai aggiornato finalmente, sinceramente avevo iniziato a perdere le speranze. E' un bel capitolo, finalmente Damon si è deciso a tornare in gioco in tutti i sensi, finalmente sta cercando di fare chiarezza sui suoi sentimenti, ha capito ke è affezionato a suo fratello, ha capito che forse quel che prova x Elena non è amore, potrebbe esserlo ma nn lo è appieno, e infine anke con Bonnie sta facendo dei passi avanti il che è un bene. Per quanto riguarda Trevor anche se troppo tardi ha finalmente aperto gli occhi e spero che nei prossimi capitoli tenterà di rimediare aiutando Damon e gli altri conto Shinichi e Misao. Infine, meno male, Damon non è l'assassino di Elise, per una volta non è lui il colpevole e sono davvero curiosa, a questo punto, di scoprire la reale identità dell'assassino della sorella di Trevor e naturalmente non vedo l'ora di scoprire se Bonnie riuscirà a star meglio in futuro.
Alla prossima
Un bacio

Ehi, ciao Amy!
Ho appena incominciato a seguire questa fan fiction e non posso trattenermi dal dirti che è bellissima. Mi piace come scrivi e i tuoi personaggi sono fantastici.
Ora non ho molto abbastamza tempo ma appena ne avrò un po' ti giuro che farò delle lunghe e dettagliate ed esaustive recensioni per gli altri capitoli che hai scritto e che trovato anch' essi molto belli.
Ora ti saluto
Un bacio
Nanna:)

Recensore Junior

Eccomi!
Appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata.
Mentre leggevo il capitolo non facevo che pensare "Se ha chiuso il capitolo sul punto più bello, giuro che in qualche modo la strozzo!"
Così non è stato, più o meno....mi aspettavo che finisse alla comparsa di Damon.
Ho costato felicemente che non è così!!!
Mi è piaciuto tutto, tutto, tutto....dalla lotta interiore di Damon fino alla triste verità appresa da Trevor.
Ah..l'orgoglio....brutta bestia quella.
Meredith...a quella ragazza bisognerebbe farle una statua. u.u
Meno male che c'è lei, altrimenti....
Ho adorato particolarmente Damon in questo capitolo. Vederlo scervellarsi e parlare con la sua coscienza è sempre divertente.
Lui è così testardo che nega anche l'evidenza più lampante, poi il modo in cui attacca Trevor a parole è fortissimo!!!!!

Mi è davvero piaciuta la svolta che ha preso la storia e non dire che non sei ingrado di portarla avanti perché troppo contorta.
Se hai architettato tutto questo, vuol dire che lo sei! u.u
Uscirne poi è un'alto paio di maniche, ma alla fine si riesce sempre. XD

Complimenti, davvero,
Lilydh

Aggiorna presto!!!!!

Ti perdono per l'assenza prolungata solo perchè il capitolo è molto carino! ;)
beh, che dire? il viaggio nella testa dura di Damon è stato bello, sei brava a capire i suoi pensieri... ma se non li hanno tolti a lui i ricordi, a chi allora? a Bonnie? e ti prego non farla morire! magari Damon potrebbe risvegliarla con il bacio del vero amore! xD
bene... alla prossima allora.. ah, e grazie per i complimenti alla pagina, mi fa piacere che ti piaccia, dillo a tutte le bamon che conosci!
Ciaoooo
Little Redbird