Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/19, ore 15:18

Ciao! A distanza di anni, volevo farti i complimenti per questa bellissima storia. Però devo dirti che manca qualcosa al finale. L'ultima parte sembra un po' frettolosa, tutta la storia del fidanzamento combinato di Malfoy sembra rimasta come in sospeso. Sarebbe stato bello vedere Draco combattere contro suo padre, e le sue convinzioni, per difendere il suo amore con Hermione. Forse c'è un seguito e non l'ho visto, ma credo che avresti dovuto scrivere un ulteriore capitolo, per avere un epilogo degno di questo bellissimo racconto!

27/08/17, ore 10:17

La tua storia mi è piaciuta molto. Il tuo modo di raccontare le varie vicende rende la storia continua e non spezzata come altre. Spero ti leggere altre tue storie😁

18/04/17, ore 14:53

Ciao, ho appena finito di leggere la tua storia e l'ho trovata stupenda! Non riuscivo a smettere di leggerla! Complimenti davvero.
Baci
Emily

16/12/16, ore 12:22

Ciao :) forse questa fanfiction è una delle più belle che io abbia mai letto...l'ho letteralmente divorata! Altro che Ron e Hermione...sarebbe dovuta andare così la storia, accidenti! Grazie davvero perchè mi sono letteralmente persa in questa storia, mi ha coinvolto totalmente. Bellissima. Dramione per sempre!

(Recensione modificata il 16/12/2016 - 12:24 pm)

16/09/16, ore 21:01

Ciao ho appena finito di leggerla e mi è piaciuta tantissimo davvero. Scusa se non ho recensito prima ma questa storia in mezzo a tutte quelle che ci sono mi era sfuggita.
Adoro i personaggi tutti dal primo all'ultimo inoltre la storia è scritta molto bene e si legge altrettanto bene.
spero di leggerne altre scritte da te
A presto
Sibilla87

22/06/16, ore 00:56

Hey,questa è la prima dramione che ho letto e mi è dispiaciuto non avere tempo di recensirla appena avevo finito di leggerla.Ad ogni modo complimenti,bellissima storia,interessante e scritta molto bene.A differenza di altre dramione di cui mi sono stancata subito la tua mi ha incuriosita perché diversa e per nulla prevedibile.Il finale mi è piaciuto molto come tutti gli altri capitoli probabilmente perché anche io sono una romanticona.Spero di potere leggere presto altre dramione di tua invenzione.

16/04/16, ore 00:04

Cercando una dramione sono incappata nella tua storia... Ho iniziato a leggere incuriosita dai primi capitoli, mi hanno rapito e incatenato parola dopo parola. Leggendo avevo quasi la sensazione di osservare da vicino ogni momento di vita dentro la scuola ma credendo di avere avuto la sensazione sbagliata ho riletto la storia completa due volte.
Sarà una sensazione sbagliata ma sembra quasi che gli ultimi capitoli siano scritti con altra mano, le descrizioni degli incontri/scontri tra Draco e Hermione hanno un altro sapore. Quello che mi ha fatto sognare all'inizio mi ha deluso alla fine, sembra che hai concluso la storia per "dovere" quasi senza idee che ti avevano accompagnato all'inizio.

22/01/16, ore 18:04

Ciao^-^
Bè che dire, è stata una ff fantastica, molto romantica e molto dolce..
Ora ti chiederai..chi è questa pazza che recensisce dopo ben 7 anni? Una ragazza che ama alla follia questa coppia e che avrebbe voluto vederli insieme alla fine della saga..
Pazienza!
Compimenti ancora e spero continuerai sempre così ;)
Baci >3

13/08/15, ore 15:48

È stupenda, davvero!!!
Hai pensato magari di proseguire raccontando della loro vita insieme...beh se non lo hai fatto, facci un pensierino!! Mi piacerebbe sapere come prosegue la storia...
Mi raccomando, pensaci!!!
Sei davvero brava

05/03/15, ore 21:40

Oh... che bello vedere che l' amore tra Draco ed Hermione ha avuto il sopravvento sulle difficoltà incontrate durante il loro cammino. Devo ammettere però che, per un tremendo momento, ho seriamente temuto che il signor Malfoy avrebbe avuto la vittoria in pugno, sopratutto quando si è presentato con quella ragazza. Trovo ironico il fatto che sia stato proprio lui a rendere possibile il coronamento del sogno d' amore tra suo figlio e una mezzosangue. Tess

27/11/14, ore 08:18

Ciao lo finita da poco la trovo eccezionale, mi sarebbe piaciuto però che ci fosse una scena tra la coppia e Lucius, ma va benissimo così. ;-D

22/08/14, ore 22:09

Questa è stata la prima dramione che ho letto e mi è subito piaciuta tantissimo, tutt'ora è la mia preferita e ne ho lette un po'. Ha tutto quello che mi piace,l'iniziale "odio" poi la scoperta dei loro veri sentimenti e gli ostacoli tra loro,davvero stupenda,sei stata bravissima.

16/06/14, ore 10:40

Sai, ne ho lette molte di storie. E molte ne ho apprezzate, anche se non tutte. Le idee erano originali, coinvolgenti, a volte perfette, ma una storia, per coinvolgere al pieno il lettore, deve avere anche quella stesura che lo aiuta ad immaginare, quella grammatica sempre perfetta, quelle descrizioni così delicate... e poi quelle poesie, posate in mezzo ai capitoli come si posa una rosa su un tavolo, rendevano la storia semplicemente perfetta.
Complimenti, la prima storia che mi è piaciuta sul serio è stata la tua, e ci vuole molto, ma molto sul serio, per farmi accontentare!

Ancora tanti complimenti,
Heart

19/03/14, ore 17:08

Ciao, bellissima storia scritta benissimo! Ne sono innamorata persa! Credo che comincierò a leggere un po' di poesie grazie a te e a questa storia!
La rileggerò di sicuro! È come una droga **
Baci :*

24/02/14, ore 15:07

Questa è la mia storia preferita; ti ringrazio di averla scritta! L'ho letta in tre giorni perchè è fantastica!
Ciao e a presto!
luna003