Nullus amor nec foedera sunto
di MmeBovary

16/04/16, ore 00:04

Cercando una dramione sono incappata nella tua storia... Ho iniziato a leggere incuriosita dai primi capitoli, mi hanno rapito e incatenato parola dopo parola. Leggendo avevo quasi la sensazione di osservare da vicino ogni momento di vita dentro la scuola ma credendo di avere avuto la sensazione sbagliata ho riletto la storia completa due volte.
Sarà una sensazione sbagliata ma sembra quasi che gli ultimi capitoli siano scritti con altra mano, le descrizioni degli incontri/scontri tra Draco e Hermione hanno un altro sapore. Quello che mi ha fatto sognare all'inizio mi ha deluso alla fine, sembra che hai concluso la storia per "dovere" quasi senza idee che ti avevano accompagnato all'inizio.

27/11/14, ore 08:18

Ciao lo finita da poco la trovo eccezionale, mi sarebbe piaciuto però che ci fosse una scena tra la coppia e Lucius, ma va benissimo così. ;-D

11/03/12, ore 11:10

Ciao, ho scoperto la tua fan fiction un mese fa credo, è m'è piaciuta molto. Non so quanti anni tu abbia, ma sei bravissima! Peccato che non sia finita... M'è dispiaciuto tanto arrivare a questo punto e non saperne la fine! Peccato.