You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

30/08/12, ore 01:51

Ciao anche io ho deciso di nn seguire più la storia ,mi piace molto come scrivi ma come le altre davero ci credvo nel finale nian e siccome nina e jos on riesco proprio a vederli perchè nn sono abituta c sono rimasta molto male anche perchè l'ultimo capitolo col bacio ci aveva fatto sperare e il mio cuore si è spezzato come tutte le nian. puoi essere cmq contenta perchè la storia mi aveva preso e quindi sei riuscita a trasmettermi molto :)
ti faccio anche io i compimenti x come scrivi da srittrice in erba :D

09/08/12, ore 14:33

Ciao, ho appena scoperto per caso la tua storia e sono piacevolmente sorpresa :) Non avevo mai letto una ff sul cast di TVD e la tua mi ha incuriosita molto. Mi appresto a leggere il prossimo capitolo, tantissimi complimenti! *-*

17/07/12, ore 16:07

Bellissima storia veramente. Adoro ian e nina ma mi é piaciuta anche l'idea di coinvolgere Joseph Morgan :) ma come mai non l'hai finita ?

14/06/12, ore 21:30

Wow è bellissimaaa mi piace!!! non vedo l'ora di leggere anche gli altri capitoli!!!
Complimenti continua così...
bacione

11/06/12, ore 15:52

Owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *-*
Okay,mi piace mucho mucho mucho mucho. :'3
Non ho mai sentito una Domorgan (?) né letta ma mi piace davvero tanto. :'3
Aspetto con ansia mercoledì,e intanto,visto che mi piace tanto tanto tanto,la metto nei preferiti :'D

08/06/12, ore 22:37

Devo ammettere che è strano vedere i nian separati e soprattutto la nostra nina con quel figo di Joseph! (anche se il nostro Som è insuperabile u.u).

E' innovativa come storia, promette bene... mi piace! (spero comunque in un finale nian :3)
Cerca di caricare al più presto il seguito, aspetto te! :D

xoxo<3

07/06/12, ore 18:59

Ottimo inizio!! mi piace un sacco..sarà che adoro i nian.... spero proprio che andrai su questa direzione (facendoli giocare ancora per u pò) e che joseph si trovi qualcun altra ( senza offesa ma ce lo vedrei molto bene con claire holt!)

continua presto!

07/06/12, ore 18:45

ciao!!
ho adorato questo primo capitolo e sono impaziente di leggere il secondo. :) mi sono davvero piaciuti i dialoghi tra nina e ian.
baci e a mercoledi!!

06/06/12, ore 18:36

Storia decisamente promettente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/06/12, ore 17:00

È bellissima e molto ben fatta a mio parere . Mi kiedevo se puoi postare l altro capitolo domani mattina . Sai com è,non so aspettare.comunque ti ripeto molto ben fatta. Mi auguro sia nian ma anke in caso contrario sono sicura che Sara stupenda. A presto