You make my heart beat, you make me stop breathing.
di Duchannes

08/03/13, ore 22:15

Che peccato per questa storia,davvero!L'ho adorata però non sta nè in cielo nè in terra che Nina sceglie Jospeh.Sono rimasta molto,molto delusa.Ma comunque la storia è tua,quindi..

24/09/12, ore 15:24

ciao. Io ho letto con devozione la tua storia fino a questo capitolo. Sono una Nian (ovvio aggiungerei) e ho deciso di non seguire più la tua storia. Scrivi benissimo e su questo non ci sono dubbi. Ti volevo solo far notare che questo non è un triangolo, la storia è basata su un triangolo e come tale la persona al centro di esso deve provare amore per entrambi e poi scegliere. Questa riscoperta di amore assoluto per Joseph è affrettata e troppo ricercata. tu sei di parte e questo comporta un fanfiction non su triangolo ma sulla coppia, dovevi specificare. Inoltre passare da frasi come "ho voglia di baciare Ian di nuovo" a "ho capito che Ian è solo un rimpiazzo, un amico" non è molto ragionevole. Comunque avrai una lettrice in meno, e si perchè sono Nian ma anche perchè secondo me hai bruciato molto buon materiale ostendando subito il Ninos come lo chiami te. Continua a scrivere perchè hai una buona mano. Buona fortuna

30/08/12, ore 01:51

Ciao anche io ho deciso di nn seguire più la storia ,mi piace molto come scrivi ma come le altre davero ci credvo nel finale nian e siccome nina e jos on riesco proprio a vederli perchè nn sono abituta c sono rimasta molto male anche perchè l'ultimo capitolo col bacio ci aveva fatto sperare e il mio cuore si è spezzato come tutte le nian. puoi essere cmq contenta perchè la storia mi aveva preso e quindi sei riuscita a trasmettermi molto :)
ti faccio anche io i compimenti x come scrivi da srittrice in erba :D

29/08/12, ore 19:22

Beh, mi sembrava scriverti il mio parere, mi sembrava davvero giusto avvisarti. Parto dal fatto dal dirti che ho deciso di non seguire più la storia, dopo questo capitolo diciamo che il mio cuore è andato in tipo mille pezzi perchè nonostante sia solamente una ff, per me non lo era e ci tenevo molto, la vedevo un pò come una storia vera o qualcosa di simile.
Comunque, oltre al fatto che dopo il capitolo sto malissimo, avevo ancora speranze di dire "forse le cose cambieranno" e quindi la forza di continuare a leggere in parte c'era, ma dopo aver letto la tua risposta a una ragazza che diceva che non la seguiva più per colpa del triangolo, dopo aver letto che è finita qui e che non ci sono passi indietro o ripensamenti, beh la forza di continuare a leggerla è sparita. Quindi, ripeto, mi smebrava giusto dirtelo perchè prima ti seguivo con interesse e se per caso ti chiedevi perchè hai perso un lettore, beh, ora hai la risposta. Mi dispiace perchè mi piaceva, ma sono TROPPO legata ai Nian e sapevo che lei avrebbe scelto Joseph, ma speravo DAVVERO in un ripensamento. Quindi niente, tu sei brava a scrivere ma io non rieco a seguire ancora la storia. Buon proseguimento :)

29/08/12, ore 17:11

Scrivo per la prima volta anche perchè la storia l'ho scoperta solo da un paio di giorni e sono già in pari anche se ho deciso di non seguirla più.
Volevo però nonostante la mia decisione che può sembrare esagerata spiegarti che non ha nulla a che vedere con la tua bravura di autrice. Non è la prima tua storia che leggo e il tuo stile di scrittura mi piace molto. E' semplice, divertente , allegro, sorprendente (vedi ultimo capitolo...che credimi nonostante la decisione di non continuare a seguirla, mi è piaciuto).
Ho solo deciso da un pò come regola del tutto personale(mi serve per sopravvivere, non amo molto le storie d'amore) di non seguire storie che prevedano triangoli a lungo termine. sono già al limite di sopportazione con l'originale (TVD) non reggerei un altro tira e molla, mi piace considerare la tua storia finita così. La "scelta" di Jos è stata emozionante e dettata dal profondo, ho avuto la pelle d'oca.
Ti rinnovo i complimenti e spero capirai la mia motivazione.