She belongs to fairy tales that i could never be.
di sheissunlight

19/08/12, ore 09:52

Ti avevo promesso che sarei passata :3
Allora, la storia è semplicemente sabdakehgjh *°* poi io adoro quei due.
Poi adoro il tuo stile :) è scorrevole e quindi piacevole da leggere!
Continua presto :3 S.

09/07/12, ore 20:58

Beh, SanSan è il mio pairing preferito, sono semplicemente innamorata della coppia e la tua fanfic è un sogno che si sta avverando! Secondo me lei avrebbe dovuto fuggire con lui anche prima, il Mastino è l'unico che avrebbe potuto proteggerla. Mi piace anche pensare che siano già innamorati, ma che non ne sono consapevoli...continua questo sogno, è bellissimo. Inoltre, scrivi anche bene, sciolto, scorrevole e i tuoi personaggi sono tra le rappresentazioni più fedeli che ho trovato.

26/06/12, ore 23:17

non avevo visto l'aggiornamento scusa!! mi è piaciuto molto questo capitolo! si fa tutto più interessante! alla prossima!

18/06/12, ore 21:31

Non mi avevi detto il titolo! *__* Bellissimo!
Non perdonerò MAI Martin per non averli fatti finire insieme! -.-
L.

11/06/12, ore 09:43

Che bello hai aggiornato!! Mi è piaciuto molto questo capitolo, povera Sansa, mi dispiace per lei ma ora è al sicuro con Sandor <3 capisco che non sia abituata a tutto quello, ma almeno è lontana da quel pazzo di Joffrey!!Non è che abbia vissuto felicemente in quel periodo con Cersei e il figlio u.u quindi meglio che sia fuggita!! Amo Sandor *_* brava aspetto il prossimo capitolo! :)

10/06/12, ore 15:19

W LE SANSAN!!! :D
Bella, bella, bella. :)
Sono davvero poche le FF su di loro. Soprattutto le long.
Anche io, come l'altra ragazza che ha recensito, avevo notato che scrivi frasi molto lunghe. Come ha scritto lei, ogni scrittore ha un proprio stile, quindi le nostre non vogliono essere critiche. :)
Non hai un beta-reader?
Spero di leggere presto un altro capitolo. :)

10/06/12, ore 13:26

Come idea, sinceramente la trovo stupenda; in molti si sono chiesti come sarebbe andata se Sansa avesse deciso di seguire Sandor, e io sono una di quelli. Trovare quindi una storia che ne parli è stata una piacevolissima scoperta.
Una pecca che però ho notato è lo stile di scrittura; scrivi periodi lunghi intervallati da molte virgole, quando invece potresti dividere le frasi o modificarle. Periodi con tante virgole non lasciano respiro al lettore, lo costringono ad una lettura forzata fino al punto fermo, e questo affatica la lettura e -purtroppo- toglie molto al testo. I segni d'interpunzione servono appunto per agevolare la lettura. Ad esempio, la frase "Ci furono alcuni istanti di silenzio, Sansa si allontanò dal mastino,lasciandosi guidare dal rumore del ruscello, era a pochi passi da dove si trovava poco prima, ma per lei era abbastanza lontano da poter riflettere da sola, L'acqua del ruscello era chiara e limpida, immerse le mani, e si rinfrescò il viso,asciugandosi le lacrime,doveva essere forte,pensava,come la sua mamma, il pensiero che prima o poi l'avrebbe rivista,che sarebbe tornata a casa le diede coraggio" sono in realtà molte frase unite una con l'altra.
Se prova a staccarle e a lavorarle di più, dovrebbe venire qualcosa di simile a questo: "Ci furono alcuni istanti di silenzio. Sansa si allontanò dal Mastino, lasciandosi guidare dal rumore del ruscello; era a pochi passi da dove si trovava poco prima, ma per lei era abbastanza lontano da poter riflettere da sola. L'acqua del ruscello era chiara e limpida, e Sansa vi immerse le mani e rinfrescò il viso, asciugandosi le lacrime. Doveva essere forte, pensava, come la sua mamma; il pensiero che prima o poi l'avrebbe rivista, che sarebbe tornata a casa, le diede coraggio."
I periodi più staccati e ben definiti fra loro aiutano chi legge anche ad orientarsi meglio, e la breve pausa che segue un punto fermo e la frase successiva aiuta a memorizzare bene ciò che è successo nel periodo precedente. Poi ogni scrittore ha il suo stile, c'è chi scrive frasi molto lunghe ed elaborate e chi invece adotta uno stile più telegrafico, sta a te trovare il tuo :) solo, ricordati di rileggere bene e di chiederti se le frasi che hai scritto sono messe giù in modo da essere scorrevoli.
Una cosa che invece ho apprezzato molto è stata la tua rielaborazione degli avvenimenti narrati da Martin, come la canzone cantata in due situazioni diverse o -in questo capitolo- il mantello che Sandor dona a Sansa. In questo modo la vicenda appare ancora di più verosimile, e permette a chi legge di apprezzare questi accorgimenti. Sansa e Sandor poi sono incredibilmente IC. Lei è spaventata, frastornata e non è ancora sicura di aver fatto la scelta giusta, ma l'istinto di sopravvivenza dentro di sè la spinge ad azioni di coraggio che non credeva di poter fare; lui la ama con tutto sè stesso e la vuole proteggere a costo della vita, eppure non riesce ad esprimere nemmeno una parola di conforto nei suoi confronti, e l'unico momento dove può permettersi un gesto dolce è quando lei è addormentata.
I miei complimenti dunque :) stai solo attenta a quei piccoli errori di stile, ma per il resto devo dire che è una bella storia. Al prossimo capitolo!

07/06/12, ore 16:57

o mio diooo quanto attendevo una storia con loro due!! perchè Sansa non è fuggita con lui???:'( però sto già meglio visto che ci sei tu che esaudisci il mio desiderio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questo mi è piaciuto molto anche se è solo l'inizio!! a presto spero!

06/06/12, ore 10:48

Voglio ponderare bene quanto ti scrivo, perchè come primo capitolo mi piace, dico sul serio, e quindi mi aspetto molto dal seguito; di solito preferisco long-fiction con introduzioni più lunghe o articolate, ma in questo caso come inizio scena va bene, perchè hai preso come base la scena del film. *scena che tra l'altro ho amato anch'io! perciò puoi dedurre che anche a me piace molto questa coppia! Fin'ora è la coppia etero che preferisco in questo film* per il resto, nei prossimi capitoli credo ti soffermerai sul viaggio e i giorni che trascorreranno insieme, e lì, potrai sbizzarrirti, essendo una fanfiction e sè... Perciò non vedo l'ora di leggere il prosismo capitolo! Buon proseguimento!!!