Paradise City
di _Hiria_

28/06/13, ore 15:47

eeeeehi ti prego va avanti è un anno che aspetto
la tua fanfic mi è piaciuta tantissimo e sono impazienteissimaaaa XDXD

ti prego :(

19/07/12, ore 19:16

Allora, ammetto di non aver letto tutta la tua fanfiction, mi dispiace.
Però quello che ho visto... beh, insomma, non è proprio il massimo.
Io non sono nessuno per dirti cosa scrivere e cosa non, e infatti non lo pretendo: se ti scrivo una recensione negativa è solo per esprimere il mio parere e farti notare principalmente una cosa.
Jim non è il tipo di ragazzo da chiamare una tizia solo per farne ingelosire un'altra - in teoria Jim non ha neanche un cellulare, ma su questo non posso soffermarmi perché non ho letto tutta la storia e non so se gli è stato regalato o se se l'è comprato ecc -.
Soprattutto, Jim non è il tipo di ragazzo che frequenta troiette perfettine come quella Beatrice, che si fa accarezzare i capelli e che, come detto prima, chiama una ragazza solo per far ingelosire la sua adorata Mary Sue.
Ti chiedo scusa se forse sono troppo diretta e posso risultare cattiva, diciamo, ma così hai stravolto completamente un personaggio che era fantastico proprio per non essere uguale a certi esemplari maschili che si vedono fin troppo spesso sia nel mondo reale, che ne mondo della fanfiction.
Con la speranza che tu non ti sia offesa,
Dead Master
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:20 pm)

30/06/12, ore 22:53

Sai che sono proprio pessima? Ma proprio tanto tanto tanto tanto!!
Faccio proprio schifo, non ho scuse, il tempo l' ho avuto benissimo eppure mi ritrovo a recensire un mese, dico proprio UN MESE dopo la pubblicazione del capitolo, dove in realtà mi sono accorta della sua pubblicazione una settimana dopo l' effettiva "uscita" non userò scuse tipo non ho avuto tempo oppure mi è morto il computer, perchè chissà come mai il tempo di stare su facebook almeno una volta settimana l' ho trovato. A questo punto mi metto in ginocchio ad implorare il tuo perdono, posso dire a mia discolpa solo che la mia mancanza di voglia nel recensire è dovuta al caldo ed all' estate (che finalmente è arrivata :3) non pensare che non abbia recensito perchè non mi piace più la storia, assolutamente, la storia è fantastica anche se la parte riguardante l' avventura sul pianeta del tesoro è finita, tu con questa parte inventata stai scrivendo un continuo fantastico!
comunque, ora passo a parlare del capitolo nello specifico, ma dirò poche cose perchè sta venendo una recensione noiosa e pesante...
Allora, Jim!!! Cosa mi combini!!! Mi chiami la zoccola di turno per fare invidia a Mary?!?! Non si fa così, anche perchè ora è rimasto il forever alone della situazione!! Non fare lo s*****o!! Tu in fondo sei buono!! (Bene, anche per stasera ho fatto la mia bellissima figuraparlando con un personaggio inesistente -.-)
Aspetto il prossimo capitolo e non mi farò aspettare ancora così tanto! Giuringiuretto!!
Bacioni
Balim
(Recensione modificata il 30/06/2012 - 10:55 pm)

05/06/12, ore 21:06

bella accoppiata quei due! qui Jim è un po' OOC, lui è molto più gentile. Il capitolo è bello però ci sono un po' tante parolaccie, anche io le scrivo ma tu hai un po' esagerato. già alla seconda si capisce che è incavolato, non c' è bisogno di tutte questa parolacce. per il resto bel capitolo, la storia è avvinante! continuala presto!