Paradise City
di _Hiria_

28/06/13, ore 15:47

eeeeehi ti prego va avanti è un anno che aspetto
la tua fanfic mi è piaciuta tantissimo e sono impazienteissimaaaa XDXD

ti prego :(

Che carina Mary che gli cura la ferita! Però Jim potrebbe fare qualcosa invece che starla a guardare tutto il tempo, Silver l'ha pure beccato quando sono andati a dormire! Magari se non gli piace il letto in alto può dormire con la sua nuova amica... ... scherzo, scherzo. Forse adesso è troppo presto, magari più in là!!!

19/07/12, ore 19:16

Allora, ammetto di non aver letto tutta la tua fanfiction, mi dispiace.
Però quello che ho visto... beh, insomma, non è proprio il massimo.
Io non sono nessuno per dirti cosa scrivere e cosa non, e infatti non lo pretendo: se ti scrivo una recensione negativa è solo per esprimere il mio parere e farti notare principalmente una cosa.
Jim non è il tipo di ragazzo da chiamare una tizia solo per farne ingelosire un'altra - in teoria Jim non ha neanche un cellulare, ma su questo non posso soffermarmi perché non ho letto tutta la storia e non so se gli è stato regalato o se se l'è comprato ecc -.
Soprattutto, Jim non è il tipo di ragazzo che frequenta troiette perfettine come quella Beatrice, che si fa accarezzare i capelli e che, come detto prima, chiama una ragazza solo per far ingelosire la sua adorata Mary Sue.
Ti chiedo scusa se forse sono troppo diretta e posso risultare cattiva, diciamo, ma così hai stravolto completamente un personaggio che era fantastico proprio per non essere uguale a certi esemplari maschili che si vedono fin troppo spesso sia nel mondo reale, che ne mondo della fanfiction.
Con la speranza che tu non ti sia offesa,
Dead Master
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 07:20 pm)