Ignorance is your new best friend
di Miss Ravenclaw

13/07/12, ore 18:39

il capitolo non è una schifezza anzi è veramente stupendo non ci sono parole !!!
Harry all'inizio ès tato un po stronzo ad non ammettere che sceglieva Pain apposto che Emma
ma poi mi sono ricreduta ed è stato veramente dolce , fdirei da diabete mentre povera Laila Zayn la
lasciata da sola lì , come una cretina mah chi lo capisce .... !!!
comunque ancora brava , non vedo l'ora di leggere il continuo e vedere come va a finire con Zayn e Laila

13/07/12, ore 01:47

Ciao sono nuova, devi assolutamente continuare :D
Ho letto questa FF in un giorno e se non continui io non saprò mai come finirà con zayn e laila :') e che farà quella rompi di Faith
Ciao :))
ps: pain mi ricorda il cogno di liam anche se è payne LOL
.Ale xx :)

12/07/12, ore 22:20

Questo capitolo non fa affatto schifo, è una meraviglia. M - E - R- A - V - I - G - L - I - A , chiaro? Mi sono perfino commossa quando Harry si è finalmente dichiarato :') che cosa dolce!
Mentre beh l'ultima parte è stata bella, ma anche brutta, perchè alla fine Zayn e Laila non hanno risolto un bel niente.. .-. speriamo che riescano a sistemare tutto ;)
Aggiorna presto, mi raccomando
Alla prossima,
- Tay :3

12/07/12, ore 19:35

Ciao cara eccomi :)
Capitolo come sempre stupendo,amo tutto di questa storia!
Scusami davvero se non mi sono fatta sentire in questo periodo,colgo ora l'occasione per dirti che capitolo dopo capitolo migliori sempre di più.
La storia si fa interessante :)
Baci sere xx

12/07/12, ore 19:08

SENTI IO TI UCCIDO!
Cazzo di buddha non puoi dire che non piace se è MEGAGALATTICO.
Ora,FINALMENTE.
Harry è stato un piccolo orsetto coccolino e dolcioso :3
E quella TROIA di Emma finalmente non c'è piùù u.u
Che bella sensazione.
All'inizio del capitolo credevo che Pain venisse incoronata reginetta,ma dopotutto mi dovevo aspettare una vittoria della gallina -.-"
Harry all'inizio mi è sembrato uno stronzo e poi..SBADABAM le ha dichiarato amore incondizionato!
Picci lui :3
Se fossi stata in Pain avrei fatto esattamente come lei u.u
E poi la troia che gli dice di scegliere,ma perdi in partenza,cara.
Zayn e Laila sono troooppo dolci e credo che nel prossimo,misa uno degli ultimi ne vedremo delle belle.
Fatto sta che questo capitolo mi è piaciuto troppissimo(?).
Non vedo l'ora del prossimo,davvero.
Un bacione,

Sara.x

12/07/12, ore 18:52

Ehii :3 Questo capitolo era fantastico davvero ** Mi e' piaciuto tantissimo. Comunque boh,se ti va per favore passa anche dalla mia. Mi farebbe piacere sapere che ne pensi ;) Ci vediamo al prossimo ;)

07/07/12, ore 15:41

CIAO,ECCOMI QUI BELLA :D
Ooooora inizio la mia recensione :3
Ecco questo capitolo è moooolto lungo,ci ho messo un po' di tempo a leggerlo.
*non interessa a nessuno*
IO LO SAPEVO CHE ERA HARRY A SCRIVERE I BIGLIETTI D'AMORE.
Aww che dolce :3
Quando Pain gli ha confessato di essere innamorata di lui mi è preso un colpo,ma Styles è stato uno stronzo ad andare a letto con l'oca giuliva.
Per non parlare di quella TROIA (ci vuole ewe) che ha combinato tutto quel casino.
Faith non va bene,no.
Cioè ha chiamato di proposito i genitori di Laila,ma che stronza.
Quando Pain canta Love You Like A Love Song me la sono proprio immaginata,hai descritto molto bene.
Styles è dolcioso quando le dice:

“Anch'io ti amo come si ama una canzone d'amore”

Aww,che picci :3
Poi c'è Zayn like a boss su Josh.
Io se fossi stata in Laila gli avrei tirato un ceffone,a Zayn.
Comuuuunque non vedo l'ora della seconda parte dwhfenkwlvq.
Aggiorna presto,bella.
Un bacione,

Sara.xx

07/07/12, ore 15:29

Ma l'hai partorito questo capitolo?! No seriamente iniziavo a preoccuparmi, non postavi più!
Coomunque, sì tante cose oggi.. Prima di tutto, dammi dieci euro! Ho vinto la scommessa, lo dicevo che era Harry 'l'innamorato', anche se è stato Niall a rivelarlo (toh chi si vede), sarebbe stato più romantico se fosse stato Harry stesso a dirlo a Pain.
Poi, era inevitabile che Laila e Zayn si lasciassero dopo che i genitori di lei sono venuti a conoscenza della loro love-story. La fine via SMS deve essere stata traumatizzante per Zayn (che non è mai stato lasciato per messaggio, oh) però poi non perde tempo ad invitare quella Steroia di Faith ed a sbaciucchiarsela felicemente sotto gli occhi di Laila, per poi prendere a pugni Josh se prova anche solo lontanamente a pensare di baciarla... Maschi, chi li capisce merita un Nobel.
E.. Harry si è confessatoooo!! Sono curiosa di sapere che farà Pain, insomma non può tenere imbavagliato il cuore ancora per molto.. anche se fossi in lei sarei restia anch'io (ubriaco o no, lui lì la sera prima si è trombato Emma).. Ah, ma Pain lo verrà a sapere che Harry pensava a lei mentre si faceva Emma? Conoscendoti sicuramente (ahah, che sfacciataggine, non mi far fare figure dimmerda ehh).
Vabbè, penso questa sia la recensione più lunga che abbia mai lasciato, vorrei quasi un premio per il mio enorme sforzo :D (non chiamarmi idiota)
Eee Ciao Michi x3 Posta presto!

06/07/12, ore 21:40

Ehi, ciaaao!
Adoro questa fanfiction, e poi... HARRY E' L'AMMIRATORE SEGRETO. *balla la conga* ahahahahahaha sono felice che sia Harry :') Nonostante tutto mi sembra così dolce... **
Insomma, questa storia è interessantissima, e, come al solito, mi raccomando, aggiorna presto, che sono curiosa di vedere come le faccende si evolveranno soprattutto con Emma e Faith.
A presto,
- Tay :33

06/07/12, ore 20:16

YEEEEEEEEEEEE!
Io lo sapevo,lo sapevo, lo sapevo!! Sono un'indovina,sisisi.
AHAHAH come tu hai amato scriverla, io ho amato letteralmente leggere l'ultima parte!
Non può finireeee çç  Comunque io seguo glee!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, Sab xx (:

06/07/12, ore 20:10

Ci avrei scommesso che era Harry !!!!! evvai !
Siiii compare Niall , lo adoro *w*
Coooomunque bellissimo il capitolo , come semrpre d'altronde :)
Spero che continuerai al più presto
ah mi stavo dimenticando ... a me piace Glee !! :D se fai una ff su di loro fammi sapere ok ?
Un bacio e continua al piu presto
Vale xx

06/07/12, ore 20:10

allora l'ammiratore era Harry ... oh che tenero !!!
comunque mi dispiace troppo per Laila e Zayn erano così perfetti ..... comunque
Zayn è un pò strano prima bacia e si strucia con quella stronza di Faith e poi dopo sta per prendere a pugni Josh
perchè stava per baciare Laila ... mah chi lo capisce !!!!
mi diapice che stia per finire , mi ci sono affezzionata troppo a sta ff comunque ....
 aggiorna presto

06/07/12, ore 20:06

Questo capitolo e' bellissimo ** Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

03/07/12, ore 16:02

Heyy :) Scusa il ritardo, sono a casa da poco...
Comunque la tua storia mi piace davvero tanto e questo capitolo è qualcosa di eccezionale! :DD
Un bacione e a presto! :)

29/06/12, ore 17:30

Oddio, troppe cose! E come sempre Harry mi spiazza. Prima le dice che non possono stare insieme per via di Emma, e poi si scorda tutto, la bacia e vuole riportarla a casa. Harry fai pace col cervello! Poi, terribile la notizia del padre, fossi Amelia scapperei, magari chiederei rifugio a Harry :P Laila.. Situazione a dir poco disastragica. In conclusione questo capitolo é stato un gran pugno nello stomaco. La scena più bella: Harry che stringe la mano di Pain durante il tragitto in auto, e fa pensieri da persona realmente innamorata, chissà... Aggiorna presto Michi x3 C ya